Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma li trovo tutti io i pazzi!?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Tutto vero
    E tutto giusto anke riguardo a crick e mazze da baseball, ma a volte capita d'imbattersi in tipi armati davvero e che soprattutto sono pronti a prendersela in 4 contro uno che stava per i fatti suoi (mi è capitato + volte... ) ragion per cui non porto + niente in macchina e soprattutto non scendo nemmeno......... se vedo degli imbecilli e soprattutto vigliacchi che fanno tanti contro uno bhé gli vado dritto addosso con la macchina ed un sierra è duretto e pesantuccio
    Ormai sono esasperato da questa gentaglia!
    Attenti alla Sierrona tutta rossa...
    DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
    BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
    P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
    "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

    Commenta


    • #22
      che gente... cose incredibili

      io cmq la spranga di ferro ce l' ho sempre sotto il sedile... nn si sà mai
      M

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Hurricane
        Tutto vero
        E tutto giusto anke riguardo a crick e mazze da baseball, ma a volte capita d'imbattersi in tipi armati davvero e che soprattutto sono pronti a prendersela in 4 contro uno che stava per i fatti suoi (mi è capitato + volte... ) ragion per cui non porto + niente in macchina e soprattutto non scendo nemmeno......... se vedo degli imbecilli e soprattutto vigliacchi che fanno tanti contro uno bhé gli vado dritto addosso con la macchina ed un sierra è duretto e pesantuccio
        Ormai sono esasperato da questa gentaglia!

        Ti capisco! Dovrebbero rinchiuderli a S. Vittore certi mentecatti
        In auto non porto nulla (tranne che un estintore) ma è prassi di molti automobilisti portarsi un' arma in caso di necessità
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #24
          che gente. ame è capitao con uno tipo sui 45 che aveva un bmw. si immette nella mia strada e mi taglia la strada. volevo mostrargli la manina con il medio alzato,ma ho optato per il pollice come per dire "ok,sei proprio fico". questo si rigira,mi si mette dietro,mi lampeggia e mi fa cenno di accostare. accosto,vedo questo che si slaccia la cinta per scendere,scendo prima io,vado verso di lui, mi appoggio sul cofano della bmw con tutte 2 le mani,con una faccia nera,ma non potete capire quanto sia stata nera. il tipo inizia a brontolare alzando la voce. a quel punto vado davanti al suo finestrino e gli prometto di dargliene di santa ragione se non va via.
          alla fine ha alzato i tacchi e se ne è andato.
          e per fargli capire che glie le varei date sul serio,sono risalito in macchina è lo seguito per un quarto d'ora,subito dietro la sua auto
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
          PRISCILLA fun club – member n°11
          R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

          <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
          U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
          Petizione Firme "Omologazioni CEE"

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Corvette



            Ti capisco! Dovrebbero rinchiuderli a S. Vittore certi mentecatti
            In auto non porto nulla (tranne che un estintore) ma è prassi di molti automobilisti portarsi un' arma in caso di necessità
            Sotto il sedile passeggero ho sempre il mio bel Bullock. Avete presente quanto è solido?
            Quasi sicuramente, comunque, non avrei mai il coraggio di usarlo. Non sono pazzo, o almeno credo che possa sempre incontrare uno più pazzo di me...

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Corvette



              Ti capisco! Dovrebbero rinchiuderli a S. Vittore certi mentecatti
              In auto non porto nulla (tranne che un estintore) ma è prassi di molti automobilisti portarsi un' arma in caso di necessità
              anche un estintore e' un arma
              io giro con il leverino (piede di porco) nn si sa mai
              poi come detto da hurican gli si puo\ passare soprain macchina
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #27
                capiterà pure a loro che gli dica male.prima o poi faranno gli stupidi con una persona + delinquente e pazza di loro e vedrai che non faranno + niente,visto che i soldi per la broda dovranno investirli in garze e cerotti
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                Commenta

                Sto operando...
                X