Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ripeto ancora...qua parlate di GPA NON SS e le prime Polo sono 5p, altrimenti il divario passa da circa 2000€, a 400€ a meno di zero con GPA che vengono più della GTI (quella con i Sabelt viene circa 24000)
    Della polo ho sbagliato a linkare 1 link che ho messo doppione. Sono 3. Questi:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187713846
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186012842

    E qui c'era la 3 porte.
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188530995

    La punto evo, non c'è la ss.

    P:S

    Quella con i sabelt, viene 23.733 ed è la più cara (su 16) PUNTO EVO DISPONIBILE IN ITALIA SUL SITO.
    La polo 3p sul sito viene 23.274.

    OVVIAMENTE PARLIAMO DI UNA PUNTO EVO ABARTH CHE NON HA IL CAMBIO AUTOMATICO, SENZA PLASTICHE MIGLIORI (PLASTICHE DI PUNTO CHE NON SCRICCHIOLANO NEANCHE CON ASSETTO) E CON 15CV MENO, STESSA COPPIA, MOTORE MULTIAIR, QUINDI NON IL FIRE.
    Ultima modifica di Alex83; 11-01-2011, 00:06.

    Commenta


    • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Della polo ho sbagliato a linkare 1 link che ho messo doppione. Sono 3. Questi:
      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187713846
      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186012842

      E qui c'era la 3 porte.
      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188530995

      La punto evo, non c'è la ss.

      P:S

      Quella con i sabelt, viene 23.733 ed è la più cara (su 16) PUNTO EVO DISPONIBILE IN ITALIA SUL SITO.
      La polo 3p sul sito viene 23.274.

      OVVIAMENTE PARLIAMO DI UNA PUNTO EVO ABARTH CHE NON HA IL CAMBIO AUTOMATICO, SENZA PLASTICHE MIGLIORI (PLASTICHE DI PUNTO CHE NON SCRICCHIOLANO NEANCHE CON ASSETTO) E CON 15CV MENO, STESSA COPPIA, MOTORE MULTIAIR, QUINDI NON IL FIRE.
      sempre il fire è cambia la testata.
      e sono tutte GPA senza kit SS giusto? eh be allora non è neanche valido il confronto.

      Commenta


      • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

        Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
        Bah, non leggo tutto, io dico solo che ho comprato la polo GTI (peppe ci ha azzeccato)
        E con Tetto, xeno e luci diurne, cruise control, tre porte, bracciolo vetri scuri e non ricordo che altro sto a 20550, ci credete o devo scannerizzare il contratto?
        senza dar dentro l'usato immagino...direi ottimo..
        sarò onesto..fosse uscita prima questa polina forse mi sarei trovato in difficolta su che macchina prendere...ha un qualcosa sta scatoletta che mi attira...certo dentro rispetto alla mia è ben differente..xò mi sa di MOLTO divertente.

        Commenta


        • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...









          Commenta


          • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

            Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            senza dar dentro l'usato immagino...direi ottimo..
            sarò onesto..fosse uscita prima questa polina forse mi sarei trovato in difficolta su che macchina prendere...ha un qualcosa sta scatoletta che mi attira...certo dentro rispetto alla mia è ben differente..xò mi sa di MOLTO divertente.
            ovviamente, la subby l'ho venduta a un privato... io dopo aver provato il DSG e sta poletta non ho avuto dubbi e vorrei ricordare che io avevo un tjet che devo ammettere mi piaceva e mi piace molto tuttora come motore...
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

              Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
              Bah, non leggo tutto, io dico solo che ho comprato la polo GTI (peppe ci ha azzeccato)
              E con Tetto, xeno e luci diurne, cruise control, tre porte, bracciolo vetri scuri e non ricordo che altro sto a 20550, ci credete o devo scannerizzare il contratto?
              Hai i PM pieni
              Comunque, a me esteticamente (e mi fermo solo ad una considerazione d'aspetto ) la GPA piace 150 volte di più.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                sempre il fire è cambia la testata.
                e sono tutte GPA senza kit SS giusto? eh be allora non è neanche valido il confronto.
                Si, ma non è un dettaglio
                La SS deve ancora uscire.

                Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                senza dar dentro l'usato immagino...direi ottimo..
                sarò onesto..fosse uscita prima questa polina forse mi sarei trovato in difficolta su che macchina prendere...ha un qualcosa sta scatoletta che mi attira...certo dentro rispetto alla mia è ben differente..xò mi sa di MOLTO divertente.
                La Polo gti è veramente molto ma molto carina, sembra una golf. Ma non lo è, forse gli piacerebbe. La tua.....alla golf piacerebbe essere come la tua.
                Imho, non la cambierei una scirocco per una polo.

                Commenta


                • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                  Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                  ovviamente, la subby l'ho venduta a un privato... io dopo aver provato il DSG e sta poletta non ho avuto dubbi e vorrei ricordare che io avevo un tjet che devo ammettere mi piaceva e mi piace molto tuttora come motore...
                  Ma sta subaru non ti è piaciuta proprio? come mai questa rapidità nel cambiarla?
                  Auguri per l'acquisto.

                  Commenta


                  • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Hai i PM pieni
                    Comunque, a me esteticamente (e mi fermo solo ad una considerazione d'aspetto ) la GPA piace 150 volte di più.
                    anche la giostra attuale? se parliamo della vecchia effettivamente lo scontro è arduo, era parecchio bellina la vecchia GPA
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Hai i PM pieni
                      Comunque, a me esteticamente (e mi fermo solo ad una considerazione d'aspetto ) la GPA piace 150 volte di più.
                      liberati...
                      La GPA anche a me, ma aimp sul nuovo trovavo solo la GP evo e onestamente non mi piace come la Polo anche se ammetto che ci ho pensato su ma a conti fatti ho trovato la GTI migliore
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X