Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

    Da ex alfista la mito non mi va proprio giù...ma neanche un pò...considerando poi che le prende dalla gpa...1000 volte la gpa...vecchia però!
    La evo non è rovinata dalla parte nera...ma dalle prese d'aria buttate li giostra style...ha perso in stile e guadagnato in cafonaggine...

    Commenta


    • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Si, ma non è un dettaglio
      La SS deve ancora uscire.



      La Polo gti è veramente molto ma molto carina, sembra una golf. Ma non lo è, forse gli piacerebbe. La tua.....alla golf piacerebbe essere come la tua.
      Imho, non la cambierei una scirocco per una polo.
      Questo per me è un problema.
      Il family feeling, come lo chiamano loro, portato all'esasperazione.
      Che poi alla fine, alla Polo somigliare alla Golf conviene come "immagine", ed a chi la compra, ammesso che uno abbia un pò di cervello, non dovrebbe "pesare" più di tanto (anche se è reale il fatto che quello con la Polo sembra spesso un golfista mancato....)
      Però avrei preferito una maggiore originalità.
      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      anche la giostra attuale? se parliamo della vecchia effettivamente lo scontro è arduo, era parecchio bellina la vecchia GPA
      Bhà, anche la nuova dal vivo non è proprio pessima....certo, la prima GPA, ovviamente bianca, mi piaceva parecchio, la nuova a causa di quei cosi da autoscontro sarebbe meglio nera, almeno si notano meno, ma non è malaccio.
      Mi piace comunque più della Polo, non che questa sia brutta, ma ha un aria troppo seriosa....ma questo è soggettivo, a me le macchine piacciono con la faccia da "giocattolone"
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

        La penso come te, la trovo molto più tamarra da bimbominkia, la vecchia GPA era un altro pianeta x me...
        Scritto con un dispositivo mobile
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          costa un botto come manutenzione straordinaria .......e ne avrà molta .......
          esperienza familiare , mio zio .......
          Non l'ha mai tenuta in maniera meticolosa, magari tirava e senza far raffreddare le turbine, spegneva....ma ha una cosa importantissima per conservare le auto d'epoca....lì sordi...
          Se sfascia, fa aggiustare.
          Infatti l'auto è perfetta, io dovrò stare mooolto ma moolto attento, poi ti ci faccio fare un giro.
          Intanto, le gomme andranno cambiate, non dico siano l'equipaggiamento di serie, ma poco ci manca
          Però non sono "vetrificate", sono...diventate vetri "gommitrificati"

          Commenta


          • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Questo per me è un problema.
            Il family feeling, come lo chiamano loro, portato all'esasperazione.
            Che poi alla fine, alla Polo somigliare alla Golf conviene come "immagine", ed a chi la compra, ammesso che uno abbia un pò di cervello, non dovrebbe "pesare" più di tanto (anche se è reale il fatto che quello con la Polo sembra spesso un golfista mancato....)
            Però avrei preferito una maggiore originalità.

            Bhà, anche la nuova dal vivo non è proprio pessima....certo, la prima GPA, ovviamente bianca, mi piaceva parecchio, la nuova a causa di quei cosi da autoscontro sarebbe meglio nera, almeno si notano meno, ma non è malaccio.
            Mi piace comunque più della Polo, non che questa sia brutta, ma ha un aria troppo seriosa....ma questo è soggettivo, a me le macchine piacciono con la faccia da "giocattolone"
            a me la golf non piace e trovo la polo molto più carina benché come dici e' seriosa e a me piace come cosa mentre la GPA attuale e troppo giocattolo...
            Scritto con un dispositivo mobile
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...



              Commenta


              • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                ma siamo sicuri che il resto degli optional si equiparano ?
                perchè anni fà feci lo stesso discorso con un colega iscritto quà con A3 Sportback allestimento massimo ....Ambition .....e ci rimase male .....stranamente l' abarth di base offriva più optional di una A3 massimo allestimento .....
                Forse ti è sfuggito:

                Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                vedi dimostri come al solito di non sapere nulla e far sparate...di base la gti (radio a parte) e accessoriata tanto quanto se non di + della gpa...
                basta prendere in mano i listini per rendersene conto invece che dar sempre aria alla bocca senza sapere nulla...
                accessori per la polo:
                5 porte
                vernice metallizzata
                vetri oscurati
                bracciolo
                climatronic
                pacchetto fumatori
                tettuccio panoramico elettrico
                fari bixeno
                cruise control
                4 tipi di radio differenti compresa navigazione
                ingresso ipod usb
                vivavoce
                airbag laterali posteriori
                disattivazione airbag passeggero
                luci direzionali statiche


                ora dimmi tu se rinunci a questi optional per te significa avere i paraurti grezzi e le coppe?!

                Commenta


                • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                  Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  Da ex alfista la mito non mi va proprio giù...ma neanche un pò...considerando poi che le prende dalla gpa...1000 volte la gpa...vecchia però!
                  La evo non è rovinata dalla parte nera...ma dalle prese d'aria buttate li giostra style...ha perso in stile e guadagnato in cafonaggine...
                  Di alfa non ha nulla...in teoria. Mio padre dopo la 156 passò a bmw....
                  Bè, dopo che ho preso la mito (non ne era felice), la domenica mi chiede: me la presti che ti ci faccio benza?
                  Ed ora sta pensando di dar via l x1 per una giulietta.
                  La domanda è...mai guidata una? Se si, per quanto?
                  Io il dsg l'ho rivalutato dopo averlo provato, non per il tempo (ottimo) riportato sulle riviste.

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Questo per me è un problema.
                  Il family feeling, come lo chiamano loro, portato all'esasperazione.
                  Che poi alla fine, alla Polo somigliare alla Golf conviene come "immagine", ed a chi la compra, ammesso che uno abbia un pò di cervello, non dovrebbe "pesare" più di tanto (anche se è reale il fatto che quello con la Polo sembra spesso un golfista mancato....)
                  Però avrei preferito una maggiore originalità.

                  Bhà, anche la nuova dal vivo non è proprio pessima....certo, la prima GPA, ovviamente bianca, mi piaceva parecchio, la nuova a causa di quei cosi da autoscontro sarebbe meglio nera, almeno si notano meno, ma non è malaccio.
                  Mi piace comunque più della Polo, non che questa sia brutta, ma ha un aria troppo seriosa....ma questo è soggettivo, a me le macchine piacciono con la faccia da "giocattolone"
                  Quoto, a me non dispiace...
                  Ultima modifica di Alex83; 11-01-2011, 01:14.

                  Commenta


                  • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Di alfa non ha nulla...in teoria. Mi padre dopo la 156 passò a bmw....
                    Non voleva sapere di alfiat. Bè, dopo che ho preso la mito (non ne era felice), la domenica mi chiede: me la presti che ti ci faccio benza?
                    Ed ora sta pensando di dar via l x1 per una giulietta.
                    La domanda è...mai guidata una? Se si, per quanto?
                    Io il dsg l'ho rivalutato dopo averlo provato, non per il tempo (ottimo) riportato sulle riviste.



                    Quoto, a me non dispiace...
                    non parlo di guida è che non mi piace proprio...tr balenottera per essere un alfa.
                    la giulietta su strada già la trovo carina invece...peccato che ha dei prezzi assurdi per la qualità che offre.

                    Commenta


                    • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Eh eh.....
                      La trovo la più bella della sua categoria, linea sportiva, ma mai cafona, mi sembra pure invecchiare bene...




                      Se nella realtà si presentasse DAVVERO come da l'impressione in questa foto , ne avrei una sotto casa.

                      Peccato che "live" ha un aspetto triste e dismesso a mio parere....tratti di aggressività zero (e con un biscione sul cofano DEVI averli )
                      Ha una linea che sarebbe stata bene con uno stemma Lancia, piuttosto, un pò snob e particolare.

                      E chi mi dice che è fatta così per assomigliare alla 8c, bhè, secondo me è scemo

                      Mi spiace, ma la MiTo proprio non riesco a farmela andare giù.
                      Che poi possa essere una vettura piena di pro, ci può stare tutto, ma sia lei che la sorellona Giulietta (maledetta la dirigenza che ricicla nomi immeritati ) hanno una faccia "sfigata"
                      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      Da ex alfista la mito non mi va proprio giù...ma neanche un pò...considerando poi che le prende dalla gpa...1000 volte la gpa...vecchia però!
                      La evo non è rovinata dalla parte nera...ma dalle prese d'aria buttate li giostra style...ha perso in stile e guadagnato in cafonaggine...
                      Da figlio di Ex Alfista, faccio l'estremista e dico che Alfa è morta con la 75.

                      Dalla 33 in giù (33 che comunque aveva ancora uno spicciolo di personalità) sono andati inesorabilmente fuori strada.
                      147 e 156 erano buoni prodotti (da vendere come Fiat ) ma sul resto , 145, 146, e nuove relase non ci trovo proprio niente di buono....peccato.
                      Sotto questo aspetto, onore e gloria al gruppo VAG che ciò che tocca trasforma in oro (seat e skoda in primis) e profondo demerito a Fiat che ha stroncato grandi marchi della storia Italiana.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X