Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    non sò, so che guidandola....corre di brutto
    poi metti il tipico calcio turbo old style, metti l'insonorizzazione di una carrozza ed il gioco è fatto...
    Scritto con un dispositivo mobile
    bhe...corre si'....son sempre 200CV senza strozzature, motore euro -5 e biturbo....
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

    Commenta


    • Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      ne richide un botto (sono 50 post che lo dico)
      qualcosa m'inventero (la salaria....)
      Scritto con un dispositivo mobile
      Potrebbe essere una soluzionelo so che sono 50 post che lo dici ma era giusto per capire se te ne eri veramente reso conto(o meglio se hai preso atto che dovrai prostituirti per mantenerla)conosco uno che ha una 2.24 e ti garantisco che è qualcosa d allucinante...comunque,che hai in mente di farci(una volta risistemata)?solo per farci un giretto la domenica?rivenderla?Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di C.I.M.; 12-01-2011, 17:40.
      Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
      la sua maledizione sono le mezze misure




      Devi decidere da quale parte della croce stare
      o pianti chiodi,o stai appeso

      Commenta


      • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

        Alex ti stanno confermando tutte cose che già ti avevo detto !!!!!!!!
        comincia a metterti a pane e aqcua ......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
          Potrebbe essere una soluzionelo so che sono 50 post che lo dici ma era giusto per capire se te ne eri veramente reso conto(o meglio se hai preso atto che dovrai prostituirti per mantenerla)conosco uno che ha una 2.24 e ti garantisco che è qualcosa d allucinante...comunque,che hai in mente di farci(una volta risistemata)?solo per farci un giretto la domenica?rivenderla?Scritto con un dispositivo mobile
          il progetto è sistemarla e tenerla. Farla scarozzare la domenica per sgranchirla. Rivenderla no. L'auto tutto sommato sta messa bene, è unipro, me la regala perchè sà che mi piacciono le auto, specie se sportive e d'annata.
          Non darla via. Come và l'auto? Bene grazie, l'ho venduta...
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Alex ti stanno confermando tutte cose che già ti avevo detto !!!!!!!!
            comincia a metterti a pane e aqcua ......

            vabbè, me lo aspettavo, anche perchè l'auto la conosc bene...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
              Lui ha lui ha...

              Ormai che diventate una famiglia ciò che è suo è anche tuo usufruisci dei suoi soldi e stai apposto
              quoto.
              La penso come te...peccato che lui non credo sia della stessa opinione
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                se posso ne usifruisco pure io .......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                  certo, ora chido

                  cmq, prendetemi per merdaccia, prendetemi in giro, ma quell'auto un pochino m'inquieta....quando la provai.....
                  Immaginate uno sterzo, che non sterza, sembra suggerire la direzione alle ruote, freni, che non frenano.
                  Ho fatto staccatone con clio RS, golfg gti 230cv, brera, 159 alfa gt, polo gti, mini cooper...e la prima impressione è che si sottovaluti l'effetto frenante. Praticamente l'auto, frena più di quanto pensavi. E ti ritrovi corto in staccata.
                  Qui, l'opposto, freni e non frena, rallenta. Niente abs ovviamente....modulabilità mooooolto opinabile....
                  Voi mettete sotto questo ''catorcio'' un missile di motore, un propulsore (che si sfascia sempre) ma canta, con un sound melodico, e che tira come mai niente avevo mai provato prima...
                  Veramente impegnativa, un pò onestamente la temo....
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                    ti ci porto in giro io allora ........
                    affare fatto?
                    tu basta che paghi la benza e la manutenzione .........e se avanzano anche a me ....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                      per me è la classica auto da "giro della domenica" a 30kmh solo per sentire il sound perchè come hai detto per tutto il resto una Uno forse va meglio
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X