Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

    prova 4ruote 1982:
    riassumo:
    ottimi freni (cacchio all'epoca come frenavano :Brrr sia come resistenza, potenza ed efficacia.
    Sterzo poco preciso, pesante in manovra e troppo leggero alle alte velocità.
    Ottimo cambio ZF, preciso.
    Difficoltà di avviamento troppo macchinosa.
    Ottimo motore, senza eguali nella categoria, motore potente e con poco lag.
    Comportamento sportivo ma guidata al limite presenta delle ombre, repentine scodate difficili da correggere anche per via di uno sterzo poc preciso.
    Confort discreto
    consumo elevato (6,5 di media).
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      prova 4ruote 1982:
      riassumo:
      ottimi freni (cacchio all'epoca come frenavano :Brrr sia come resistenza, potenza ed efficacia.
      Sterzo poco preciso, pesante in manovra e troppo leggero alle alte velocità.
      Ottimo cambio ZF, preciso.
      Difficoltà di avviamento troppo macchinosa.
      Ottimo motore, senza eguali nella categoria, motore potente e con poco lag.
      Comportamento sportivo ma guidata al limite presenta delle ombre, repentine scodate difficili da correggere anche per via di uno sterzo poc preciso.
      Confort discreto
      consumo elevato (6,5 di media).
      Scritto con un dispositivo mobile
      Bhe dai nel complesso per essere una macchina completamente originale di 15 anni fa'.....non male!! poi magari qualche accorgimento lo farai tu nel tempo, e verra un bel gioiellino
      Domanda stupida ma ho un RESET al cervello: e' TA o TP???
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

      Commenta


      • Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
        Bhe dai nel complesso per essere una macchina completamente originale di 15 anni fa'.....non male!! poi magari qualche accorgimento lo farai tu nel tempo, e verra un bel gioiellino
        Domanda stupida ma ho un RESET al cervello: e' TA o TP???
        la prova era di una Biturbo liscia, dell'82, quindi 28 anni fà.....
        è trazione posteriore, motore anteriore.

        p.s.
        All'auto non farò nulla, tutta stock.
        Necessità di una lucidata, nuova cuffia cambio, e meccanicaente rivedere l'impianto elettrico, poi è PERFETTA!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Alex83; 13-01-2011, 18:14.

        Commenta


        • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          prova 4ruote 1982:
          riassumo:
          ottimi freni (cacchio all'epoca come frenavano :Brrr sia come resistenza, potenza ed efficacia.
          Sterzo poco preciso, pesante in manovra e troppo leggero alle alte velocità.
          Ottimo cambio ZF, preciso.
          Difficoltà di avviamento troppo macchinosa.
          Ottimo motore, senza eguali nella categoria, motore potente e con poco lag.
          Comportamento sportivo ma guidata al limite presenta delle ombre, repentine scodate difficili da correggere anche per via di uno sterzo poc preciso.
          Confort discreto
          consumo elevato (6,5 di media).
          Scritto con un dispositivo mobile
          bella boccia ale per la futura acquisizione......gran bel macchinozzo
          ecco ne approfitto visto che ne sarai a breve in possesso, leggendo quà e là dicevano appunto che la biturbo avesse un noioso o complesso procedimento di accensione e mi sono sempre chiesto in che cosa si differenziasse dall' accensione delle altre auto........
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

          Commenta


          • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

            All'auto non farò nulla, tutta stock.

            ottimo......al di là dei giusti e necessari ricambi se la tieni tutta stock ne fai un piccolo gioiello
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

            Commenta


            • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

              Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
              bella boccia ale per la futura acquisizione......gran bel macchinozzo
              ecco ne approfitto visto che ne sarai a breve in possesso, leggendo quà e là dicevano appunto che la biturbo avesse un noioso o complesso procedimento di accensione e mi sono sempre chiesto in che cosa si differenziasse dall' accensione delle altre auto........

              Ciao stè, ho cheisto a doc, che onestamente non so come funzioni la procedura, anche ruoteclassiche parlava di procedura complicata ma:
              1 non sò se quella di mio suocero (seconda serie) avesse risolto.
              2 me la fece guidare passandomi il posto di guida, quindi già accesa.

              A me sembra di ricordare che si limitò a girare la chiave.
              Che la procedura sia dell'auto e non del pilota?
              Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
              All'auto non farò nulla, tutta stock.

              ottimo......al di là dei giusti e necessari ricambi se la tieni tutta stock ne fai un piccolo gioiello
              Si si, stock, anche perchè con l'affidabilità che sento in giro, non mi sembra il caso

              Commenta

              Sto operando...
              X