Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    diesel e senza manuale .........
    meglio una coltellata al cuore o ai testicoli ........
    Niente di Sportivo e senza cambio .....che si campa a fare .......
    PS i 4 km falli a piedi o in bicicletta , ma pensa positivo
    quotone!!

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    benza ho avuto e benza avrò.............e manuale...........vuoi il futuro? non è certo il tdi, semmai l'elettrico.......ecco, quello si che ha l'erogazione perfetta...........

    al limite però un turbo benza moderno va bene cmq.....e si può pure fare a gas, e a quel paese il puzzolente e rumoroso gasolio.....
    quoto pure te! 90% prossima auto a benzina, al massimo si va di gass

    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
    Io preferisco Benza,del Diesel non mi piace il rumore non è bello e coinvolgente come un Benzina e poi la devi far riscaldare ogni volta prima di tirarla va bene che consuma poco ma la mia prossima sarà Benzina sicuro.
    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
    che ne so,si ??
    no no...vai tranquillo

    un benza aspirato "fooorse" se tirato a freddo fai meno danni, su un turbo benza/diesel sicuramente la turbina non ringrazia, e il motore anche
    Ultima modifica di Claudio.Dj; 06-01-2011, 19:20.
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

    YEEEEEEEEAH BUDDY

    Commenta


    • #32
      Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
      che ne so,si ??
      Bhe... ci sarà un motivo se si chiama motore endotermico


      Cheers
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • #33
        Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        Bhe... ci sarà un motivo se si chiama motore endotermico


        Cheers
        e che c'entra?

        Il termine endotermico, col fatto che non bisogna "tirare" a freddo, non è molto legato

        Fine OT
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
          Io preferisco Benza,del Diesel non mi piace il rumore non è bello e coinvolgente come un Benzina e poi la devi far riscaldare ogni volta prima di tirarla va bene che consuma poco ma la mia prossima sarà Benzina sicuro.
          si, ma dipende dal benza, alcuni hanno sound soporiferi, e quando li tiri sembra che li stupri....
          P.s.
          Va scaldato anche il benza, non solo come acqua ma anche olio...alcuni guardano solo la temperatura acqua.

          L'accortezza al massimo e raffreddare, i diesel sono praticamente tutti turbocompressi...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ultima modifica di Alex83; 06-01-2011, 19:48.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            benza ho avuto e benza avrò.............e manuale...........

            vuoi il futuro? non è certo il tdi, semmai l'elettrico.......ecco, quello si che ha l'erogazione perfetta...........

            al limite però un turbo benza moderno va bene cmq.....e si può pure fare a gas, e a quel paese il puzzolente e rumoroso gasolio.....
            io e roky parlavamo di futuro del cambio....non per la propulsione
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #36
              Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

              ma futuro del cambio ....
              tutti quelli montati su vetture normali e Sportive, ma non Supercar, vanno bene finchè si và a spasso .......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #37
                Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                si, ma dipende dal benza, alcuni hanno sound soporiferi, e quando li tiri sembra che li stupri....
                P.s.
                Va scaldato anche il benza, non solo come acqua ma anche olio...alcuni guardano solo la temperatura acqua.

                L'accortezza al massimo e raffreddare, i diesel sono praticamente tutti turbocompressi...
                Scritto con un dispositivo mobile
                Vtec
                Ultima modifica di VeiRoN; 06-01-2011, 20:12.


                Commenta


                • #38
                  Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                  di male in peggio
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ma futuro del cambio ....
                    tutti quelli montati su vetture normali e Sportive, ma non Supercar, vanno bene finchè si và a spasso .......

                    forse se usati in pista non sono il massimo

                    ma certamente sono migliori di quelli di 5 anni fà e miglioreranno ancora per l'uso sportivo probabilmente a scapito dell' uso tranquillo

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                      io dico ancora la mia
                      il discorso vale la pena di farlo se si parla di aspirati cattivi con cubature adeguate oppure turbo benzina seri ma di sicuro non potete parlare di un bel suono per motori 1000 1200 e anche 1400 turbo che cmq non fanno nessun tipo di rumore sportivo,forse lo fanno al minimo con uno scarico aperto ma quando salgono di giri sembrano degli asini raglianti...dai un po di realismo...

                      oltretutto tutti parlano di lotus,di motori benzina e auto leggere , di sedili in carboni,di togliere perfino il climatizzatore per risparmiare 5kg quando dopo il 99% della vita del veicolo è trascorsa in colonna,a velocità da città oppure in autostrada a 120-130 all'ora

                      io ho avuto auto di tanti tipi,quelle che mi davano piu emozioni me le davano per il 5% di come le usavo,per tutte le altre volte avrei preferito piu comodita,piu silenziosita,ammortizzazione ect ect

                      ma si sa qua dentro sono tutti piloti che guidano solo in pista
                      www.ripperz.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X