Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus = Porsche britannica??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lotus = Porsche britannica??

    INTEDEVO CONSUMI COME LA PUNTO PERCHè RISPETTO ALLE MIE AUTO CONSUMA POCHISSIMO CI FACEVO ANCHE 9 AL LITRO CON IL PORSCHE 996 TURBO CON LE ALTRE LA MEDIA è 5 POI PARLAVO DELLA ROSSA SI MA NON BENE SE HAI LETTO IL POST MIO PRECEDENDE.
    INFATTI NEL MIO GIRO SI DICE CHE LA ROSSA è L'AUTO DEL POPOLO PERCHè VISTO CHE è ITALIANA SE PENSA CHE NON CE NE SONO DI MIGLIORI MA CI SI SBAGLIA PERCHè NE ESISTONO UNA 20 DI AUTO MIGLIORI SENZA CHE STO AD ELENCARLE POI BASTI PENSARE CHE UN MODENA SI TROVA GIA A PREZZI RIDICOLI ED UN 430 A 65000EU SI TROVA...E POI NEANCHE IN F1 HA BRILLATO MOLTO PERCHè SINO AL 89 HANNO QUASI VINTO SEMPRE AUTO INGHESI O TEDESHE POI SPARITI I VARII MANSEL PROST IL MIGLIORE SENNA ha vinto si la rossa non c'era nessun pilota che correva quindi schumaker doveva vincere per forza inoltre non dimentichiamo che con hakinen a preso quasi sempre schiaffi RICORDATE IN BELGIO ????QUINDI ........STA ROSSA MA NDO VA ????ALLE HAWAII E BASTA

    Commenta


    • Re: Lotus = Porsche britannica??

      Ok, ci si è spegati, ora non più una sola parola su Ferrari che qui non c'entra nulla.
      Non cadiamo nei soliti discorsi altrimenti si sa cosa succederà.

      Per Pitbull: Non scrivere tutto maiuscolo perchè in un forum è come urlare, e la cosa non è gradita.


      Commenta


      • Re: Lotus = Porsche britannica??

        Originariamente inviato da pitbull76 Visualizza il messaggio
        INTEDEVO CONSUMI COME LA PUNTO PERCHè RISPETTO ALLE MIE AUTO CONSUMA POCHISSIMO CI FACEVO ANCHE 9 AL LITRO CON IL PORSCHE 996 TURBO CON LE ALTRE LA MEDIA è 5 POI PARLAVO DELLA ROSSA SI MA NON BENE SE HAI LETTO IL POST MIO PRECEDENDE.
        INFATTI NEL MIO GIRO SI DICE CHE LA ROSSA è L'AUTO DEL POPOLO PERCHè VISTO CHE è ITALIANA SE PENSA CHE NON CE NE SONO DI MIGLIORI MA CI SI SBAGLIA PERCHè NE ESISTONO UNA 20 DI AUTO MIGLIORI SENZA CHE STO AD ELENCARLE POI BASTI PENSARE CHE UN MODENA SI TROVA GIA A PREZZI RIDICOLI ED UN 430 A 65000EU SI TROVA...E POI NEANCHE IN F1 HA BRILLATO MOLTO PERCHè SINO AL 89 HANNO QUASI VINTO SEMPRE AUTO INGHESI O TEDESHE POI SPARITI I VARII MANSEL PROST IL MIGLIORE SENNA ha vinto si la rossa non c'era nessun pilota che correva quindi schumaker doveva vincere per forza inoltre non dimentichiamo che con hakinen a preso quasi sempre schiaffi RICORDATE IN BELGIO ????QUINDI ........STA ROSSA MA NDO VA ????ALLE HAWAII E BASTA
        Scusa ma non capisco cosa c'entri il costo di una ferrari, la sua quotazione, le sue vittorie sportive ed i suoi piloti con questa discussione



        Inoltre, se non ti spiace, potresti mettere un minimo di punteggiatura. Tanto è gratis. Tanto vale usarla.
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • Re: Lotus = Porsche britannica??

          l'equazione migliori in formula 1 = migliori nelle auto sportive targate un buon numero di volte non era/è esatta

          Commenta


          • Re: Lotus = Porsche britannica??

            non mi sono accortodel maiuscolo scusatemi...:salve e buona giornata

            Commenta


            • Originariamente inviato da TIAWRC
              commento di ammonimento
              dico solo una cosa : certi commenti non sono di nessuna utilità per la vita del forum, commenti deliranti e faziosi e con verità camuffate/celate

              fine ot

              (ho fatto confusione a quotare)
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di Bastinchio; 17-10-2011, 13:30.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: Lotus = Porsche britannica??

                Mi raccomando è vietato categoricamente parlare in maniera non positiva delle rosse su questo forum!
                Lo scorso anno un tizio ha annunciato che la ferrari è Dio sceso in terra!!
                Occhio!
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

                Commenta


                • Re: Lotus = Porsche britannica??

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  dico solo una cosa : certi commenti non sono di nessuna utilità per la vita del forum, commenti deliranti e faziosi e con verità camuffate/celate

                  fine ot

                  (ho fatto confusione a quotare)
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Non mi sembrano proprio commenti deliranti e faziosi,sono esperienze personali che tu non hai fatto.Stop.
                  www.iloveporsche.forumcommunity.net

                  Commenta


                  • Re: Lotus = Porsche britannica??

                    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                    mi raccomando è vietato categoricamente parlare in maniera non positiva delle rosse su questo topic!
                    fixed

                    Commenta


                    • Re: Lotus = Porsche britannica??

                      tornando in argomento

                      modello europa : totale insuccesso - modello soppresso (lasciamo perdere il fatto che fosse assemblata con i componenti rimasti della speedster)

                      modello envora : vendite molto ridotte

                      approdo sul mercato usa : hanno speso una discreta cifra per riadattare le elise/exige alle normative usa (usando anche delle scappatoie "semilegali") e hanno stretto un accordo con toyota per la fornitura di motori per riscure a passare i test antinquinamento ; risultato adesso hanno smesso di importarle in america

                      modelli futuri : ne hanno presentati 5 forse solo 3 vedranno la luce

                      faccenda proton: a quanto pare i malesi si sono stufati di investere soldi senza averne un ritorno

                      queste mire "espansionistiche" mi sembrano veramente favole per bambini

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X