Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BBS Fallita!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: BBS Fallita!!

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    perchè mai cambiare nome ? se nel pacchetto di fallimento c'è anche il nome

    magari poi riutilizzano solo quest'ultimo per marchiare dei prodotti assemblati in altri paesi.........
    Si si, dipende come sono presentate le carte, daltronde si sa che le voci su internet di queste cose, non sono mai perfettamente precise...
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #12
      Re: BBS Fallita!!

      Ho sempre adorato i lori cerchi.
      Mi dispiace anche, cazzo, con tutte le marche di cerchi taninggg che fanno autentici mostri dinamici ed estetici che si meriterebbero ben peggio.
      [discorso un pò superficiale, i gusti son personali,però ci sta]
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #13
        Re: BBS Fallita!!

        Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        Una gran brutta notizia a fine dicembre BBS ha presentato istanza di fallimento! I loro cerchi li ho sempre trovati fantastici. E' la fine di un mito?Non so se faranno sconti sui magazzini????

        ..o saliranno i vecchi cerchi????



        http://www.autoguide.com/auto-news/2...ankruptcy.html
        Scritto con un dispositivo mobile
        La concorrenza low cost è spietata....BBS è qualità, ma si paga
        Se arrivano aziende straniere che offrono repliche al costo di un solo cerchio BBS, ci credo che non vendono più...specialmente di 'sti tempi....
        Imho, comunque, uno che compra BBS è perchè è un fissato, ergo quello che si troverà ancora sarà ancora più sopravvalutato....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #14
          Re: BBS Fallita!!

          Situazione davvero strana questa... sono tra i leader del mercato, forniscono il primo equipaggiamento di molte auto, specie ad alte prestazioni e soprattutto per vetture da corsa. In una settimana di Ring ho visto così tanti cerchi BBS da avere la nausea... o non sono stati gestiti bene gli utili o hanno fatto qualche magheggio.

          Commenta


          • #15
            Re: BBS Fallita!!

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Situazione davvero strana questa... sono tra i leader del mercato, forniscono il primo equipaggiamento di molte auto, specie ad alte prestazioni e soprattutto per vetture da corsa. In una settimana di Ring ho visto così tanti cerchi BBS da avere la nausea... o non sono stati gestiti bene gli utili o hanno fatto qualche magheggio.
            Quoto.
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #16
              Re: BBS Fallita!!

              Oltretutto, a ritrovare la news, avevo letto che avevano fatto un record di utile nel terzo trimestre del 2010... era sul sito dell'Ansa a suo tempo.

              Commenta


              • #17
                Re: BBS Fallita!!

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Situazione davvero strana questa... sono tra i leader del mercato, forniscono il primo equipaggiamento di molte auto, specie ad alte prestazioni e soprattutto per vetture da corsa. In una settimana di Ring ho visto così tanti cerchi BBS da avere la nausea... o non sono stati gestiti bene gli utili o hanno fatto qualche magheggio.
                Strana fino ad un certo punto:
                OZ ultraleggera HTL 19" per la mia 1200€
                BBS CH Black sempre per la mia 2200€

                BBS è sempre stata molto cara.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #18
                  Re: BBS Fallita!!

                  Sì però ad esempio BBS è fornitore di primo equipaggiamento di Porsche tanto per fare un nome (io li avevo di serie sulla mia vecchia A4 dato che era un allestimento speciale), come detto in F1 di parecchi team, senza contare tutti i vari compionati.
                  A questo basta vedere su un qualsiasi forum di tuning di auto in stile crucco quanto sono ricercati i loro prodotti per capire che hanno un sacco di mercato (speciamente negli USA e in Giappone da quanto ne so)... ripeto a mio avviso c'è stato qualche magheggio dietro.
                  Poi ovvio come sempre il marchio si fa pagare e non poco...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: BBS Fallita!!

                    Leggevo un aggiornamento, pare che cedono alla Ronal la divisione cerchi OEM e si rifocalizzano solo su competizioni, supercar e aftermarket.

                    "In Germany, BBS has filed for restructuring (Similar to the US Chapter 11) and at the same time they have a LOI with Ronal to buy the BBS plant in Herbolzheim. (Herbolzheim is the production facility for standard OEM high volume production.)

                    The intent of BBS is to re-focus on our core business in Schiltach; Motorsports, OES business (Ferrari, Porsche, etc... and including our US based programs with Ford, Toyota, etc.), High-end aftermarket and Technology development. (Schiltach is the BBS headquarters responsible for all engineering, development, high-end and specialty production, etc.)

                    BBS began life as a "Racing wheel" company (in Schiltach) over 40 years ago, several years later they began producing aftermarket wheels and a few years later they were producing "Specialty" OE wheels (OES).

                    BBS is just returning to its core business."

                    Commenta


                    • #20
                      Re: BBS Fallita!!

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Leggevo un aggiornamento, pare che cedono alla Ronal la divisione cerchi OEM e si rifocalizzano solo su competizioni, supercar e aftermarket.

                      "In Germany, BBS has filed for restructuring (Similar to the US Chapter 11) and at the same time they have a LOI with Ronal to buy the BBS plant in Herbolzheim. (Herbolzheim is the production facility for standard OEM high volume production.)

                      The intent of BBS is to re-focus on our core business in Schiltach; Motorsports, OES business (Ferrari, Porsche, etc... and including our US based programs with Ford, Toyota, etc.), High-end aftermarket and Technology development. (Schiltach is the BBS headquarters responsible for all engineering, development, high-end and specialty production, etc.)

                      BBS began life as a "Racing wheel" company (in Schiltach) over 40 years ago, several years later they began producing aftermarket wheels and a few years later they were producing "Specialty" OE wheels (OES).

                      BBS is just returning to its core business."
                      pure la ronal si fa pagare caro....
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X