Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendita auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vendita auto

    io avevo sentito che mandano + soldi poi volgiono la parte in + in cash

    x adesso ancora non mi ha riposto

    Commenta


    • #22
      Re: Vendita auto

      Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
      io avevo sentito che mandano + soldi poi volgiono la parte in + in cash

      x adesso ancora non mi ha riposto
      Gli dai i dati, ti fai mandare i soldi in più, ti precipiti a incassarli. Li fai venire, gli dai un appuntamento, ci mandi 4 rumeni incappucciati che li pistano e li spogliano di tutti gli averi, trattenendo il 50% per la soffiata...dopo ti presenti tu, dicendogli che non gli dai un euro in più perchè non hai ricevuto alcun pagamento e che se vuole può presentarsi quando vuole col suo avvocato e vi vedrete in tribunale poi li saluti.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #23
        Re: Vendita auto

        comunque automobile.it è terribile Ho messo l'annuncio lì, ne ricevo un paio ogni giorno Questo è l'ultimo... faccio notare la prima frase
        Ciao, Ho visto il vostro annuncio e non ho interesse ad acquistare la vostra auto, ma mi piacerebbe sapere se è ancora disponibile. E voglio che tu me a rispondere con questo dettaglio: 1. Qual è la condizione attuale della macchina? 2. Da quanto tempo hai di proprietà? 3. Qual è il tuo ultimo prezzo? 4. Perché vuoi vendere? 5. Sconti, se del caso 6. le foto degli interni / interno del veicolo, se avete ancora? 7. Lo stato del motore? Aspetto di leggere velocemente da voi, oggi, in altri per procedere con la transazione. Grazie. Sig. David Hello, I saw your advert and i have interest in buying your car but i will like to know if it is still available. And i want you to reply me with this details: 1. What is the present condition of the car? 2. For how long have you owned it? 3. What is your last price? 4. Why do you want to sell it? 5. Discount, if any 6. pictures of the interior/inside of the vehicle, if you still have? 7. The state of the engine? I wait to read fast from you today in other to proceed with the transaction. Thanks. Mr David
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #24
          Re: Vendita auto

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Gli dai i dati, ti fai mandare i soldi in più, ti precipiti a incassarli. Li fai venire, gli dai un appuntamento, ci mandi 4 rumeni incappucciati che li pistano e li spogliano di tutti gli averi, trattenendo il 50% per la soffiata...dopo ti presenti tu, dicendogli che non gli dai un euro in più perchè non hai ricevuto alcun pagamento e che se vuole può presentarsi quando vuole col suo avvocato e vi vedrete in tribunale poi li saluti.
          all'anima del FAIR PLAY

          concordo con gli altri sa troppo di truffa, ignorali. in casi simili l'indifferenza è la migliore delle risposte!
          Il motore è il cuore di un'auto, ma il pilota è la sua anima.

          Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora.
          A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.

          Commenta


          • #25
            Re: Vendita auto

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Gli dai i dati, ti fai mandare i soldi in più, ti precipiti a incassarli. Li fai venire, gli dai un appuntamento, ci mandi 4 rumeni incappucciati che li pistano e li spogliano di tutti gli averi, trattenendo il 50% per la soffiata...dopo ti presenti tu, dicendogli che non gli dai un euro in più perchè non hai ricevuto alcun pagamento e che se vuole può presentarsi quando vuole col suo avvocato e vi vedrete in tribunale poi li saluti.
            il problema e che se anche incassi i soldi loro stornano il bonifico di conseguenza oltre a dover restituire i soldi alla banca ci sono anche le spese di storno ecc

            Commenta


            • #26
              Re: Vendita auto

              Più che altro non vorrei che, avendo i tuoi dati compresa una copia della carta d'identità, non riescano pure a farsi qualche bonifico o assegno dal tuo contocorrente...oppure, che so...farsi rilasciare un libretto assegni o carta di credito, ecc...

              Commenta


              • #27
                Re: Vendita auto

                Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                comunque automobile.it è terribile Ho messo l'annuncio lì, ne ricevo un paio ogni giorno Questo è l'ultimo... faccio notare la prima frase
                me ne è arrivata una uguale uguale anche a me
                cmq si lascio perdere che è meglio

                Commenta


                • #28
                  Re: Vendita auto

                  Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  il problema e che se anche incassi i soldi loro stornano il bonifico di conseguenza oltre a dover restituire i soldi alla banca ci sono anche le spese di storno ecc
                  Potresti aprire un conto corrente a posta per queste cose, in cui ci finiscono soltanto i soldi che ti danno per queste trattative e in più ci parcheggi 4 euro per tenere aperto il conto. Poi che significa che loro stornano il bonifico???? Tu mi fai un bonifico io me lo sono incassato...se poi la banca rompe davvero i maroni, ed ho i miei dubbi perchè una cifra X che viene versata sul mio conto io posso farci quello che mi pare, me la versano 2 minuti dopo la incasso perchè è mia tu cosa mi vieni a dire??? Mi devi ridare i soldi perchè hanno stornato il bonifico???? Male che va comunque vai in causa pure con la banca, perchè non devi farteli versare sul tuo vero conto corrente ma su uno aperto a posta...che se fanno gli stronzi ce li mandi.. (non ti fanno causa per pochi soldi di solito) ma dubito che possono dirti qualcosa se incassi una cifra che loro ti hanno versato sul conto. Perchè una cifra che finisce sul mio conto è mia. C' è gente che con gli errori bancari si è arricchita...magari vedeva 100mila euro sul proprio conto finiti li x sbaglio...e poi li voleva, visto che è una prova inconfutabile che c' erano.
                  Ultima modifica di benzene86; 13-01-2011, 11:29.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X