annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendita auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vendita auto

si si ma non solo da li arrivano ma anche da automobile.it

Commenta

Lascia perdere,puzza di truffa da schifo
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

A me è capitato anche l'inverso... prima di prendere l'Alfa, facendo giri su subito.it ; Autoscout e simili, mi imbattevo in macchine in vendita a metà del valore
        Contattando il venditore mi rispondevano utilizzando in maniera perfetta la nostra lingua (chiaramente tradotto con il traduttore google)
        Mi diceva di versare metà del valore ora e l'altra metà alla consegna... tramite money-gram, il che è un tutto dire.
        Il tipo si spacciava per uno di Londra che aveva acquistato l'auto in italia ma una volta tornato in GB la voleva rivendere causa guida dalla parte opposta.
        mi era addiritura arrivata una mail trassata con il layout di subito in cui mi veniva consigliata una società di trasporti... peccato che finiva con @gmail ....

e ne ho cassato un paio cosi.. dopo pochi mesi 2 tonnellate di spam sul mio indirizzo...

quindi Attenzione!
        [SPOILER]
        [SPOILER]
        Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
        Originariamente inviato da Bastinchio
        Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
        Originariamente inviato da Alex83
        Non conta che guidi, conta che ti guida
        Originariamente inviato da benzene86
        Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
        [/SPOILER]
        [/SPOILER]

Commenta

è un'offertona

però fossi in te risponderei in linguaggio ascii

e ovviamente qualsiasi numero in binario..vedi che ti risponde
          scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

anch'io quando ho venduto la mia prima auto erano tutti extra comunitari..
            su una decina di persone mi ha chiamato solamente un italiano...alla fine ho trovato una persona onesta che se l'è portata in libia...però abitava non tanto lontano da me...secondo me è sempre meglio un contatto fisico...di queste mail è sempre meglio non fidarsi...

Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
            A me è capitato anche l'inverso... prima di prendere l'Alfa, facendo giri su subito.it ; Autoscout e simili, mi imbattevo in macchine in vendita a metà del valore
            Contattando il venditore mi rispondevano utilizzando in maniera perfetta la nostra lingua (chiaramente tradotto con il traduttore google)
            Mi diceva di versare metà del valore ora e l'altra metà alla consegna... tramite money-gram, il che è un tutto dire.
            Il tipo si spacciava per uno di Londra che aveva acquistato l'auto in italia ma una volta tornato in GB la voleva rivendere causa guida dalla parte opposta.
            mi era addiritura arrivata una mail trassata con il layout di subito in cui mi veniva consigliata una società di trasporti... peccato che finiva con @gmail ....

e ne ho cassato un paio cosi.. dopo pochi mesi 2 tonnellate di spam sul mio indirizzo...

quindi Attenzione!
            questa del tizio di londra penso sia la scusa più gettonata!
            Ultima modifica di Stefano87; 10-01-2011, 20:11.

Commenta

truffa garantita....

Commenta

premesso che anche io penso sia una truffa se le condizioni fossero VERAMENTE quelle li' descritte saresti in una botte di ferro: non e' assolutamente possibile stornare un bonifico DOPO che la valuta e' stata accreditata sul tuo conto...pero' e' probabile che se vai avanti ti proponga delle variazioni tipo giochi strani con il CRO etc...
                cmq la cosa e' interessante perche' le truffe con le vendite sono molto piu' difficili che quelle in acquisto...tienici aggiornati

Commenta

truffa quasi sicura.....ormai si moltiplicano come le pulci!

e poi se alla Tua macchina ci tieni....vendila a qualcuno che sai che ne avrà la tua stessa cura....a qualcuno di cui ti fidi......(non è mica l'èx morosa! che speri che si trovi il peggiore sfigato impotente e precoce della storia!!!)....io ho venduto la mia meravigliosa astra a un mio carissimo amico....

(che poi si è rivelato una carogna e nel frattempo ha distrutto la macchina...)

poi una brava persona l'ha recuperata dalle ceneri e le ha ridato nuova vita.....spero un giorno di conoscerlo!!!
                  ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Sicuramente è una truffa ma non riesco a capire come fano a truffarti!! una volta che gli mandi tutti i tuoi dati cosa possono fare???
                    BMW 535D M-Sport
                    272hp----->330hp
                    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                    Le mie ex Bimbe
                    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                      Sicuramente è una truffa ma non riesco a capire come fano a truffarti!! una volta che gli mandi tutti i tuoi dati cosa possono fare???
                      Avevo sentito che ti mandano il pagamento, per poi annullarlo fatto il passaggio, o cose simili...
                      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                      (Publilio Siro)

Commenta

Sto operando...
                      X