Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavaggio auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lavaggio auto.

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Muhahaha se mi becchi a lavarla vieni dal Marchetti che la lavo lì
    ti faccio sbranare dal cane....pure vicino a casa mia...a mano anche d'inverno la si lava.....

    Commenta


    • #22
      Re: Lavaggio auto.

      Senti se vuoi te la porto e me la lavi tu

      Commenta


      • #23
        Re: Lavaggio auto.

        il lavaggio andrebbe fatto a mano da gente che ne capisce,i rulli ( basta toccarli per rendersene conto) graffiano.

        ma non nego che a volte li ho usati per fretta,ma solo nelle auto per cosi dire normali.
        ambaradan

        Commenta


        • #24
          Re: Lavaggio auto.

          io vado al lavaggio a gettoni e mi porto secchio e spugna! faccio tutto come da programma a gettoni a parte la parte con la loro spazzola che devasterebbe la mia vernice nero pastello.

          Commenta


          • #25
            Re: Lavaggio auto.

            Mai nei rulli, sempre e solo a mano e con parecchia minuziosità

            D'inverno mi limito una volta a settimana a lavarla con la lancia ad alta pressione per levare sale e porcherie varie, cosi da non dovermi ritrovare a fine inverno l'auto di due colori e con ammortizzatori e sottoscocca che lotta contro il sale per la sopravvivenza
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #26
              Re: Lavaggio auto.

              Io la lavo a mano al fai da te a gettoni, col programma completo, dentro e fuori...
              [SPOILER] però una volta l'anno verso luglio-agosto, quando fa caldo e c'è poca gente in giro [/SPOILER]
              Ultima modifica di AJF; 14-01-2011, 16:23.
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #27
                Re: Lavaggio auto.

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Quante volte vi capita da lavare la macchina? E la portate ai lavaggi ''con rulli''?
                Il fato è questo, le setole graffiano la carrozzeria lasciando microabrasioni che in controluce evidenziano graffi circolari.
                Hanno introdotto dei rulli con setole in polipropilene (se non erro) che promettono di non graffiare l'auto...li avete mai provati? Come vanno?

                A mano sarebbe la cosa migliore, ma non ho mai tempo, e per non graffiare l'auto (poi nera) finisce che non la sto lavando più, è talmente sporca che sembra grigia! Veramente zozzissima.

                Anche i lavaggi a gettoni, oltre che non mi viene mai troppo bene, non mi sebrano rispettare troppo la carrozzeria...
                Scritto con un dispositivo mobile
                io visto che non campo ne' dentro la macchina e ne' PER la macchina.....la lavo ai Rulli.....e una volta ogni 1-2 mesi....se mi va'....altrimenti ne passano anche 3
                NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                Commenta


                • #28
                  Re: Lavaggio auto.

                  non sono mai stato un gran lavatore dei mezzi meccanici, tanto tempo fà li lavavo (anzi i miei genitori me li facevano lavare) e non è che mi pigliasse un gran chè perchè con il tubo dell 'acqua e sapone nonostante le auto non fossero grosse ci mettevo più di una mezzoretta davanti casa.
                  poi sono passato alle spazzole dei sistemi automatici e devo dire che mi aggrata l' idea che qualcosa lavi la macchina al posto mio

                  qualche volta preso da un raptus sono andato alle stazioni di lavaggio (quelle sempre manuali, quelle insomma dove usi le "lancie" in compressione, con sapone, risciacquo, acqua calda, etc etc etc e devo dire che mi sono divertito
                  un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Lavaggio auto.

                    La lavo da me o al lavaggio self service con la lancia ad alta pressione, seghe mentali su graffietti e segni degli spazzoloni non ne faccio perchè nonostante tenga la macchina in box è tutta piena di strisciate da posteggio e sportellate grazie alla brava gente che c'è in giro, inoltre neanche 1 mese fa mi hanno fatto da cofano anteriore al portellone posteriore con una chiave, ergo la devo riverniciare tutta.

                    "ah io non la lavo ai rulli che la graffiano" [cit.] poi arriva il demente di turno con la chiave e manda all'aria 5 anni di lavaggi perfetti.
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Lavaggio auto.

                      le precedenti auto le lavavo più o mno spesso, quasi sempre a mano.....solo quando la carrozzeria era ormai da lucidare allora spazzola o rulli..........

                      questa invece......la sporco!!!!
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X