annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supremazia tecnologica tedesca.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Supremazia tecnologica tedesca.

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    C'era una faccina...era una battuta.
    Mi spiace che tu l'abbia presa come una provocazione personale...non è colpa mia se mediamente il tuo rapporto col forum è astioso....
    Se poi mi illustri dove io ti abbia dato del demente, dove io abbia scritto SEI UN DEMENTE mi fai una cortesia, dato che evidentemente se è accaduto devo essere diventato un coglione che non si rende conto di dire cose senza saperlo.
    Poi, giacchè ci sei, se hai tempo mi dovresti anche chiarire il significato di:

Non ho capito se intendi dire che io ti stia dando del demente perchè hai una GT3 RS o se vorresti dire che IO non arrivo a comprendere cosa sia possederla...

In ogni caso, che sia la prima o la seconda versione... è una stronzata. (e no, questa non è una battuta. )

Per quanto riguarda l'ultima riga, potrebbe significare solo due o tre cose:
    A: non hai letto ciò che ho scritto, quindi stò perdendo il mio tempo...
    B: non sei in grado di comprendere un discorso, quindi stò perdendo il mio tempo...
    C: stai quà a rompere volutamente il cazzo al prossimo, ed a fare polemica sterile ed infantile, quindi stò perdendo il mio tempo...

Non sò perchè, ma ho la vaga impressione di perdere tempo stasera...
    Se mi permetti il c@zzo al prossimo lo rompi tu pensando di sminuire il tuo interlocutore con il tuo fare indiretto, macchiavellico, subdolo.
    E comunque si perdi tempo dopo avere provato più auto e di più marche diverse una mia idea me la sono fatta su quali siano le migliori auto, di sicuro non le Fiat.

Dubito fortemente che un auto compatta o utilitaria che costa 20 volte meno vada come una Porsche,grande caxxata,comunque il tuo discorso fa di tutta l'erba un fascio,io quando uso una P.non faccio mai i fari,quando uso la Boxster S mi trovo attaccati al cul. golf,147,mini, y,g.punto,alfa,audi,mercedes,seat e via dicendo che vogliono tirare,ti posso assicurare che succede ogni volta che la prendo ed io me ne vado sempre tranquillo per la mia strada.
    Meglio non generalizzare,perche' anche io vedo molti stronz. con le audi che fanno i fenomeni,ma non critico le audi per questo.
    Hehehe è un codazzo continuo!

Commenta

Ho avuto un autonoleggio per oltre 10 anni e di auto ne ho avute e guidate di quasi tutte le marche,da quello che si vede anche" sotto " l'auto un po' piu' a fondo secondo me le tedesche sono le migliori,assemblate meglio,certo ci puo' essere sempre qualche eccezione,tipo un mb e 270 che mi ha deluso come interni o una jaguar s type 3.0 ottima come interni,ma con qualche problema meccanico.
      Scritto con un dispositivo mobile
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
        alt non ho detto che va quanto una da 100mila, ma che mi ci posso divertire! Anche perchè in città più di tanto non si può e deve fare Con questo non dico che una porshe sia meno divertente di non so quale altra è... semplicemente è una questione di spesa Con la p. mi diverto 100 ma spendo 100 con l'altra mi diverto anche 50, ma spendo 2 capito?
        Infatti non stavo criticando le tedesche per colpa dei padroni, delle tedesche posso solo dire che di reale qualità sono esattamente come le altre, hanno una maggiore qualità apparente e si pagano per quelle. Cosa che a me non interessa minimamente... quindi generalmente vado su altro. Ma che se arriva uno e mi regala una porshe non lo mando certo al diavolo
        Però notavo come la gente con complessi di superiorità, o molto più probabilmente di inferiorità, tenda a comprare auto tedesche... anche se non tutte le auto tedesche sono in mano a loro è! ... e che i commenti nei versi del resto degli utenti della strada è pressappoco sempre lo stesso...
        E poi OT per OT...

P.s.
        quelli con l'audi sono i peggiori in assoluto... soprattutto se è diesel!
        Che banalità!
        ma il mondo è pieno di queste persone, chi compra un laptop e sà a malapena accenderlo, chi compra un telefono multimediale e non è capace di mandare un sms...

Commenta

• Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
          Se mi permetti il c@zzo al prossimo lo rompi tu pensando di sminuire il tuo interlocutore con il tuo fare indiretto, macchiavellico, subdolo.
          E comunque si perdi tempo dopo avere provato più auto e di più marche diverse una mia idea me la sono fatta su quali siano le migliori auto, di sicuro non le Fiat.

ahahah ma quando vedono pero' la scritta turbo s non osa avvicinarsi nessuno...chi sa il perche'...
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
            ahahah ma quando vedono pero' la scritta turbo s non osa avvicinarsi nessuno...chi sa il perche'...
            Devi capire che stai regalando sogni alla gente heheheeh

YouTube - Il Marchese del Grillo - Il risveglio del Marchese

Commenta

Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
              Di questo sondaggio non ho capito la terza risposta si sono fatti la nomea...
              Non credo che gli automobilisti sono tutti degli scemi incompetenti,ma credo che nella maggiorparte dei casi quando uno compra un auto valuta molti aspetti e poi anche se una casa si fa un nome nel tempo deve mantenere certi standard,altrimenti verrebbe attaccata e criticata per primi dalle riviste.
              Faccio un esempio,come mai la golf pur rimanendo classica nelle forme ha sempre degli standard molto alti,viene sempre elogiata per la qualita' gli assemblaggi,le rifiniture ecc. se viveva di rendita non avendo oiu' la stessa qualita' state sicuri che le critiche le prendeva.
              Scemi no, ma non li sopravalutare, noi possiamo attaccarci, ma siamo appassionati di auto (già per perdere tempo qui, diamo la prova) ed un minimo c'informiamo. La gente comune, sai cosa gliene frega?

Cmq, chiacchiera con un appassionato vero BMW e chiedi se le miglior bmw siano quelle di oggi, o di una decina di anni fà. Guarda una golf 4.....guarda le opel....insomma, vale su tutto, come dicono a Napoli: "fatti la nomina e futtitinne..."

Commenta

comunque i peggio sono quelli con audi e golf tiddiai...
                con quei naftoni merdosi si credono dio in terra!
                si appiccicano,fanno i fari , sorpassano a destra!
                ormai anche la ragazza mia ha capito e sta alla larga da sti fenomeni!
                p.s. i peggio in assoluto sono quelli con quella bara di golf IV

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio

Addirittura...

Grazie, nessuno aveva mai dato tanta considerazione a quattro righe scritte dal sottoscritto

Karl, sei incredibile, veramente.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Carl Benz, Gottlieb Daimler, August Otto, Rudolf Diesel, Felix Wankel.....vi dicono niente i cognomi? Le macchine esistono grazie a loro invenzioni.......sono tutti tedeschi
                    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                      delle tedesche posso solo dire che di reale qualità sono esattamente come le altre, hanno una maggiore qualità apparente e si pagano per quelle.
                      E' qui che sbagli.
                      La qualita' in piu' c'e' e come ma si vede con i km. Chiaro che i problemi li hanno tutti i marchi ma fidati che con una classe E 500.000km ce li fai anche....su un' alfa per fare lo stesso chilometraggio hai probabilmente sostituito mezza auto carrozzeria compresa perche' nel frattempo e' caduta a pezzi e di alfa ne ho avute 2 (147 e GT) quindi so di cosa sto parlando.
                      Che poi uno paghi anche il blasone mi pare ovvio ma sotto c'e' anche la sostanza.

Commenta

Sto operando...