Re: Supremazia tecnologica tedesca.
Se mi permetti il c@zzo al prossimo lo rompi tu pensando di sminuire il tuo interlocutore con il tuo fare indiretto, macchiavellico, subdolo.
E comunque si perdi tempo dopo avere provato più auto e di più marche diverse una mia idea me la sono fatta su quali siano le migliori auto, di sicuro non le Fiat.
Hehehe è un codazzo continuo!
Originariamente inviato da Nociva Racing
Visualizza il messaggio
E comunque si perdi tempo dopo avere provato più auto e di più marche diverse una mia idea me la sono fatta su quali siano le migliori auto, di sicuro non le Fiat.
Dubito fortemente che un auto compatta o utilitaria che costa 20 volte meno vada come una Porsche,grande caxxata,comunque il tuo discorso fa di tutta l'erba un fascio,io quando uso una P.non faccio mai i fari,quando uso la Boxster S mi trovo attaccati al cul. golf,147,mini, y,g.punto,alfa,audi,mercedes,seat e via dicendo che vogliono tirare,ti posso assicurare che succede ogni volta che la prendo ed io me ne vado sempre tranquillo per la mia strada.
Meglio non generalizzare,perche' anche io vedo molti stronz. con le audi che fanno i fenomeni,ma non critico le audi per questo.
Meglio non generalizzare,perche' anche io vedo molti stronz. con le audi che fanno i fenomeni,ma non critico le audi per questo.

Commenta