annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari FF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ferrari FF

non insisto, non bisogna nutrire i troll

fine ot
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

a ridaje i tempi in pista se non fatti nella stessa giornata sono poco indicativi perchè le condizioni possono cambiare e di molto (basti solo pensare passare dal caldo umido al freddo secco)

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        a ridaje i tempi in pista se non fatti nella stessa giornata sono poco indicativi perchè le condizioni possono cambiare e di molto (basti solo pensare passare dal caldo umido al freddo secco)

vero

però ad esempio sull' "inferno verde" ci si "scanna" sù tempi fatti in condizioni meteo e di pista decisamente disuguali ma ci si "scorna" sul fatto che l'auto non aveva gomme e/o assetto standard

le condizioni meteo passano decisamente in secondo piano

Commenta

io sono sempre stato dell'idea che le prove in pista debbano essere fatte sempre lo stesso giorno; per mia esperienza personale quando giro noto che delle volte la macchina mi sembra quasi ferma rispetto ad altre (appunto quando fa caldo ad esempio o è umido)

per il resto il vero dato oggettivo è che forse l'abs non sarà tarato proprio sortivo ma penso non debba essere considerato un difetto più una scelta progettuale (anche perchè la macchina non è certo pensata per staccare tempi in circuito). Una cosa è cerrta. pesa quasi due tonnellate ma ha degli spazi di frenata mostruosi; senza contare le prestazioni sul dritto da jet al decollo

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
            Mhm.....Husaberg, ma sei maschio abbastanza per farci fuoristrada?
            maschio abbastanza? eh! non credo proprio! a me le porsche mi stanno sulle balle quindi temo, secondo la tua ferrea logica aristotelica, di essere un povero eunuco!

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
              Non sò per mercoledi... mi stò preparando per il Formula Club....
              che pirla che sono! e io che pensavo che per prepararsi per una gara in pista bisognasse girare nei track day in pista!
              chissa' quali tecniche avanzate utilizzerai tu...
              a propo' ma non ti annoi a gareggiare con tutte altre porsche? per uno come te che giustamente vuole imporre il naturale dominio porsche su tutto il resto del mondo auto effeminato e moscio non sarebbe di molto piu' valore venire a valle e bastonare a destra e sinistra? magari anche qualche povera FF...
              Ultima modifica di motobaleno; 20-09-2011, 21:54.

Commenta

Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                ciao karletto!
                ci sei a valle mercoledi?
                vedo che purtroppo hai pure una husaberg...
                io ne ho due...
                vedo che hai un fs 650 motard..la regina indiscussa, la piu potente mai prodotta in serie
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  vero

però ad esempio sull' "inferno verde" ci si "scanna" sù tempi fatti in condizioni meteo e di pista decisamente disuguali ma ci si "scorna" sul fatto che l'auto non aveva gomme e/o assetto standard

le condizioni meteo passano decisamente in secondo piano
                  anche le le gomme stradali hanno dei range di temperatura in cui rendono di più, e di sicuro le case ufficiali nei loro test - se non hanno pressanti esigenze commerciali - aspettano di provare in condizioni non troppo sfavorevoli

tanto x dirne una, nel 4r di qualche anno fa in cui un giornalista sfidava schumi su una 430scuderia, il kaiser dopo aver fatto il suo unico giro -appena sceso dall'elicottero- aveva detto che tanto con il caldo di quel giorno era impossibile fare di meglio, quindi non ha fatto ulteriori giri

in ogni caso i tempi al ring sono una buffonata a priori dato che è un tracciato troppo lungo (che avvantaggia chi lo sa a memoria, vedi i piloti porsche che son praticamente tutti nati e vissuti dentro quei 20 e rotti km) e con un asfalto con parecchie sconnessioni...

vuoi fare test fichi? vai a suzuka o a spa, o (anche se meno fascinosi) a valencia (ricardo tormo, dove prova la F1) o in turchia
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

Rimaniamo sul tema FF... non divaghiamoci in discorsi su chi ce l'ha più lungo.

Commenta

Hehehehe Motobaleno , ma davvero ti prende così quando si parla di Porsche o si fanno un paio di battute?
                      Allora con le tue due Husa non mi dire che ci vai su asfalto con le gomme lisce.. sento odore di blasfemia

Commenta

Sto operando...
                      X