Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari FF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari FF

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    bhe', una porsche non boxer, e non motore a sbalzo, anche per me non e' una porsche... e' come comprare una subaru con un 4 cilindri standard.

    si parla sempre di nicchie di mercato, pur vendendo bene.
    la 928 e la 944 furono due esperimenti, andati abbastanza male, anche se la 928 era veramente rivoluzionaria per l'epoca, il posteriore di quell'auto mi piace ancora oggi....
    Andati male in italia,non in europa e nel mondo,la 928-968 sono state grandi GT .
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • Re: Ferrari FF

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      La Panamera è "pacchiana" nel senso che ESTERNAMENTE è inguardabile

      e non solo a detta di qualcuno ma della maggior parte della popolazione mondiale

      Metto questo, estratto da una prova di Top Gear (Panamera, Rapide e 4Porte) in cui tutti e 3 i conduttori di Top Gear non riescono a guardare la Panamera da quanto la trovano brutta (Hammond, all'inizio, dice di essere contento di avere la Panamera almeno da dentro non la può vedere, poi la vede riflessa nei vetri e si dispera )

      YouTube - Four door supercars - Top Gear - BBC
      Se lo dici tu...da quando è uscita ne hanno vendute più di 30000 in tutto il mondo,sta dominando il campionato superstars se non la GIà VINTO!
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • Re: Ferrari FF

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        La Panamera è "pacchiana" nel senso che ESTERNAMENTE è inguardabile

        e non solo a detta di qualcuno ma della maggior parte della popolazione mondiale

        Metto questo, estratto da una prova di Top Gear (Panamera, Rapide e 4Porte) in cui tutti e 3 i conduttori di Top Gear non riescono a guardare la Panamera da quanto la trovano brutta (Hammond, all'inizio, dice di essere contento di avere la Panamera almeno da dentro non la può vedere, poi la vede riflessa nei vetri e si dispera )

        YouTube - Four door supercars - Top Gear - BBC
        Il loro parere non conta nulla

        Apsetta che trovo qualcuno da qualche parte che dice che la Panamerda è la macchina più bella del mondo e poi ti metto il link elogiandolo come il miglior tester del mondo!

        Eccolo, trovato!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&postcount=18

        E' ovvio e si sa che il miglior tester del mondo, esperto di guida in pista è il nostro Bellux e ovviamente ne sa di più di giornalisti da 4 soldi come quelli di TG


        Commenta


        • Re: Ferrari FF

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          Se lo dici tu...da quando è uscita ne hanno vendute più di 30000 in tutto il mondo,sta dominando il campionato superstars se non la GIà VINTO!
          Ma guarda il filmato, caxxo

          Se non sai l'inglese si trova anche sottotitolato sul web

          Cmq vorrei farti notare che al mondo siamo 6'000'000'000, non 30'000
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Ferrari FF

            Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
            Se lo dici tu...da quando è uscita ne hanno vendute più di 30000 in tutto il mondo,sta dominando il campionato superstars se non la GIà VINTO!
            A parte che dovresti sapere che di solito i campionati automobilistici si disputano durante l'anno.. quindi quello dello scorso anno è finito e deve ricominciare quello nuovo...

            Ma la Rapide corre?


            E poi si dice "se non l'ha già vinto"


            Commenta


            • Re: Ferrari FF

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Minchia, sei già tornato a sfracassare i maroni che le tue offese?

              Scusa... una 911 4S cos'è? Un Suv? Una Rally car? Una Supercar? Una 4 porte?
              Ma se sei tù che ci offendi con le tue perle di saggezza da filippino!
              Quindi questa FF entrerebbe nella nicchia di una 911....?
              Chiedo perchè non riesco a capirla questa FF.

              La Panamera è "pacchiana" nel senso che ESTERNAMENTE è inguardabile

              e non solo a detta di qualcuno ma della maggior parte della popolazione mondiale
              Eccolo quello con le donnine nude,
              purtroppo per te invece è tutto il contrario, alla popolazione piace da matti la Panamera è uno dei più grandi successi del 2010.


              Si è proprio brutta!
              Dentro poi è sublime.

              Commenta


              • Re: Ferrari FF

                Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                Ma se sei tù che ci offendi con le tue perle di saggezza da filippino!
                Quindi questa FF entrerebbe nella nicchia di una 911....?
                Chiedo perchè non riesco a capirla questa FF.



                Eccolo quello con le donnine nude,
                purtroppo per te invece è tutto il contrario, alla popolazione piace da matti la Panamera è uno dei più grandi successi del 2010.


                Si è proprio brutta!
                Dentro poi è sublime.
                [qimg]http://auto.atuttonet.it/images/2008/11/big_porschepanamera_offical_002.jpg[/qimg]





                Karl e Manuel, siete veramente spassosi



                Guardatevi il filmato, Panamera giudicata orribile, proprio INGUARDABILE, da Top Gear, tutti e 3 i conduttori, davanti a 350MILIONI di persone che guardano il programma



                CMQ BASTA OT, non parliamo di mostri qui
                Ultima modifica di Bastinchio; 21-01-2011, 18:27.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Ferrari FF

                  Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                  Ma se sei tù che ci offendi con le tue perle di saggezza da filippino!
                  Quindi questa FF entrerebbe nella nicchia di una 911....?
                  Chiedo perchè non riesco a capirla questa FF.



                  Eccolo quello con le donnine nude,
                  purtroppo per te invece è tutto il contrario, alla popolazione piace da matti la Panamera è uno dei più grandi successi del 2010.


                  Si è proprio brutta!
                  Dentro poi è sublime.
                  [qimg]http://auto.atuttonet.it/images/2008/11/big_porschepanamera_offical_002.jpg[/qimg]
                  Paragonarla ad una 911? Cacchio stai dicendo?
                  Tu ti sei chiesto perchè abbia la trazione integrale, e io ti ho mostrato un'altra auto che abbia una trazione integrale che non risponda a nessuna delle domande che hai fatto. Fine...

                  Ma ovviamente io offendo... mi dici dove ti ho offeso?


                  Commenta


                  • Re: Ferrari FF

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Paragonarla ad una 911? Cacchio stai dicendo?
                    Tu ti sei chiesto perchè abbia la trazione integrale, e io ti ho mostrato un'altra auto che abbia una trazione integrale che non risponda a nessuna delle domande che hai fatto. Fine...

                    Ma ovviamente io offendo... mi dici dove ti ho offeso?


                    Dai, non è colpa sua, è che proprio non ci arriva... è fatto così, và solo compatito


                    FINE OT
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Ferrari FF

                      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                      Pacchiana la panamera??
                      Non so se ci sei mai salito sopra,ma e' di un eleganza...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X