Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari FF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari FF

    Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
    Aggiungi un 20ino e ti porti a casa una 599 con neanche 5000 km
    Senza bisogno di trattare.
    ...Questo è un discorso che non ha senso però...

    O meglio, per Karl avrebbe senso ora che ci penso...

    Cmq chi compra un'auto nuova la prende nuova perchè la vuole nuova... ovviamente se uno si accontenta di un usato c'è sempre, in ogni caso una vettura migliore sotto il profilo prestazionale.
    Il GT3 RS poi non è minimamente paragonabile alla 599... sono 2 cose completamente differenti.

    Fatto sta che questa FF è una vettura coupè, ossia ha mantenuto l'anima Ferrari, per ora ha manenuto l'esclusività che deve avere una vettura di un marchio così prestigioso.
    E' fatto una Shooting Brake, questa è l'atipicità di questa nuova FF, forse un'azzardo, ma nemmeno più di tanto... Preferisco una Shoting Brake, che rimane cmq una Coupè, che la caduta di stile di una 4 porte, finta berlina dalla forma ignobile..


    Commenta


    • Re: Ferrari FF

      Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
      Aggiungi un 20ino e ti porti a casa una 599 con neanche 5000 km
      Senza bisogno di trattare.
      HAhaha sui un Generale ma non capisci un C@zzo di tattica, dovrebbero rimetterti a grado di caporaletto, a me serve un'ARMA da pista! devo gareggiarci, che ci faccio con una 599 ci vado al bar?!?

      Commenta


      • Re: Ferrari FF

        Karl, perchè non hai mai pensato di farti una macchina da corsa vera invece di una cosa che non è ne carne ne pesce?


        Commenta


        • Re: Ferrari FF

          Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
          HAhaha sui un Generale ma non capisci un C@zzo di tattica, dovrebbero rimetterti a grado di caporaletto, a me serve un'ARMA da pista! devo gareggiarci, che ci faccio con una 599 ci vado al bar?!?
          Ci ascolti la radio, cosa che non hai
          O che hai dovuto pagare per mettere.
          Mentre sulla prius ho di serie aria condizionata, radio, lettore mp3 e spazio per farmi un pompino mentre porto la ragazza a cena (anche se poi mangio solo io )
          I'M BACK!

          Commenta


          • Re: Ferrari FF

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Karl, perchè non hai mai pensato di farti una macchina da corsa vera invece di una cosa che non è ne carne ne pesce?
            Senza considerare che basta una Atom per dargli merda, quella nuova col v8 ha dato quasi 7 secondi ad imola.
            E credo che qualcosina lo risparmi
            I'M BACK!

            Commenta


            • Re: Ferrari FF

              Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
              Aggiungi un 20ino e ti porti a casa una 599 con neanche 5000 km
              Senza bisogno di trattare.
              E che ci fai?? Non mi venite a dire adesso che la 599 è meglio in pista ma anche in strada di una Gt3 RS?
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • Re: Ferrari FF

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Karl, perchè non hai mai pensato di farti una macchina da corsa vera invece di una cosa che non è ne carne ne pesce?
                Da quello che scrivete mi sa che karl ha ragione a darvi degli invidiosi e che siete fanboy sfegatati ferrari,se lui avesse avuto una semplice 360 immagino che queste critiche non esistevano.
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

                Commenta


                • Re: Ferrari FF

                  Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                  E che ci fai?? Non mi venite a dire adesso che la 599 è meglio in pista ma anche in strada di una Gt3 RS?
                  In pista non c'è paragone, una gt3 và via.
                  Ma per strada... beh, pagare 170'000 euri per un'auto dura come il granito, silenziosa come un concerto heavy metal e spaziosa come un rave alle 2 di notte...
                  No decisamente meglio la 599
                  E non lo dico perchè l'ho letto su una rivista
                  Poi per carità ogniuno coi suoi soldi ci fa quel che vuole, però che non vada a spalmare la sua merda sul pane altrui
                  I'M BACK!

                  Commenta


                  • Re: Ferrari FF

                    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                    E che ci fai?? Non mi venite a dire adesso che la 599 è meglio in pista ma anche in strada di una Gt3 RS ?
                    non dirlo non cambia i fatti
                    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                    Da quello che scrivete mi sa che karl ha ragione a darvi degli invidiosi e che siete fanboy sfegatati ferrari,se lui avesse avuto una semplice 360 immagino che queste critiche non esistevano.
                    se avesse una 360 non proverebbe tanta invidia e non ci sarebbe motivo di criticarlo

                    Commenta


                    • Re: Ferrari FF

                      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                      Da quello che scrivete mi sa che karl ha ragione a darvi degli invidiosi e che siete fanboy sfegatati ferrari,se lui avesse avuto una semplice 360 immagino che queste critiche non esistevano.
                      1) Chi si comporta da fanboy siete voi che portate le vostre porschate su un topic dedicato alla ferrari
                      2) Se uno viene qui a dirmi che la Challange Stradale, o la scuderia o chessocchè è la migliore auto mai costruita gli rido in faccia.
                      E lo farei su qualunque auto
                      Perchè non esiste l'auto migliore in assoluto.
                      Non esiste un'auto che sia:
                      La più bella &
                      La più spaziosa &
                      La più veloce &
                      La più economica &
                      La più comoda
                      Eccetera.
                      Si può dire che una può essere migliore di un'altra in un determinato campo
                      Ma la migliore in assoluto, è un discorso del cazzo, perchè come in un circuito veloce la bugatti può andare via in tempo 0 a quasi qualunque auto, una semplice impreza in uno sterrato va via ad un'auto che costa 30 volte tanto
                      I'M BACK!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X