annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari FF
Comprimi
X
-
Re: Ferrari FF
Incredibile, hai perso tempo a cercare una altra auto portata a giro con un elicotteroSe un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggioIncredibile, hai perso tempo a cercare una altra auto portata a giro con un elicottero
no
per puro caso scaricando riviste on line ho trovato anche questa e allora ho colto al volo l'occasione
Commenta
-
la prima ferrari brutta mamma mia- Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
(Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")
.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
(dopo un'attenta analisi...manco quelli!)
Commenta
-
comunque da quello che si evince dall'articolo linkato da Roky, è la trazione integrale più sportiva e con il minor assorbimento di potenza esistente
Commenta
-
Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggiocomunque da quello che si evince dall'articolo linkato da Roky, è la trazione integrale più sportiva e con il minor assorbimento di potenza esistente
comunque mi sembra una complicazione tecnica eccessiva per risparmiare un albero di trasmissione
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggiostrano che escano articoli dettagliati all' estero e non in italia
comunque mi sembra una complicazione tecnica eccessiva per risparmiare un albero di trasmissione
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggiostrano che escano articoli dettagliati all' estero e non in italia
comunque mi sembra una complicazione tecnica eccessiva per risparmiare un albero di trasmissioneSe un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio......... che se era stato fatto da qualcun altro avresti detto "ottimo, grande innovazione" ma siccome lo ha fatto Ferrari te esci con "esagerato ed inutile"...
mi sembra un sistema strano
non ho mai detto esagerto & inutile
ma eccessivamente complicato solo per risparmiare dei kg sù una gt 2+2Ultima modifica di roky; 12-03-2011, 20:45.
Commenta
Commenta