annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari FF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ferrari FF

http://blogs.insideline.com/straight...ve-system.html
    Ultima modifica di roky; 12-03-2011, 12:05.

Commenta

prima dell' FF

Commenta

Incredibile, hai perso tempo a cercare una altra auto portata a giro con un elicottero
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Incredibile, hai perso tempo a cercare una altra auto portata a giro con un elicottero

no

per puro caso scaricando riviste on line ho trovato anche questa e allora ho colto al volo l'occasione

Commenta

la prima ferrari brutta mamma mia
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

comunque da quello che si evince dall'articolo linkato da Roky, è la trazione integrale più sportiva e con il minor assorbimento di potenza esistente
              Auto Parts Nirvana

Commenta

Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                comunque da quello che si evince dall'articolo linkato da Roky, è la trazione integrale più sportiva e con il minor assorbimento di potenza esistente
                strano che escano articoli dettagliati all' estero e non in italia

comunque mi sembra una complicazione tecnica eccessiva per risparmiare un albero di trasmissione

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

comunque mi sembra una complicazione tecnica eccessiva per risparmiare un albero di trasmissione
                  dovrei avere linkato una cosa del genere diverse pagine fa, mi pare scritto da autoblog o quattroruote
                  Auto Parts Nirvana

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

......... che se era stato fatto da qualcun altro avresti detto "ottimo, grande innovazione" ma siccome lo ha fatto Ferrari te esci con "esagerato ed inutile"...
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      ......... che se era stato fatto da qualcun altro avresti detto "ottimo, grande innovazione" ma siccome lo ha fatto Ferrari te esci con "esagerato ed inutile"...
                      un sistema che dà al massimo il 20 % della coppia motrice all' anteriore e solo in alcune marce
                      mi sembra un sistema strano

non ho mai detto esagerto & inutile

ma eccessivamente complicato solo per risparmiare dei kg sù una gt 2+2
                      Ultima modifica di roky; 12-03-2011, 20:45.

Commenta

Sto operando...
                      X