Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagani Huayra, is this real?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Pagani Huayra, is this real?

    certamente è bella (a me piace) certo che molte cose sono surperflue per chi cerca la "semplice" raffinatezza tecnologica

    Commenta


    • #22
      Re: Pagani Huayra, is this real?

      YouTube - New Pagani Huayra revealed - evo Magazine



      beh, vedendola dal vivo (in video) mi sembra molto meglio che in foto...

      La Zonda era meglio ma non è affatto da buttare questa
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #23
        Re: Pagani Huayra, is this real?

        Beh si vedendo il video ho cambiato idea, molto carina! Il sound però NO, oddio ma pare che gli hanno messo delle banane dentro le marmitte

        PS: che colore di merda! ho notato anche i flaps davanti!
        Ultima modifica di vortex46; 26-01-2011, 21:16.
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • #24
          Re: Pagani Huayra, is this real?

          come posteriore e' migliorata...spoprattutto gli scarichi
          anteriormente preferivo cmq la zonda
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #25
            Re: Pagani Huayra, is this real?

            Solo gli interni non mi piacciono, e gli specchietti

            Riguardo all'audio... spero TANTO che sia scarsa la qualità della registrazione
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #26
              Re: Pagani Huayra, is this real?

              Il cane che scivola dopo l'accensione è bellissimo!!!

              Comunque in video sembra veramente molto meglio che in foto, dietro molto bello (un po' meno i fanali). Davanti pecca un po' quel muso/ sotto-muso...però complessivamente bella!
              Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

              FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

              Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

              Commenta


              • #27
                Re: Pagani Huayra, is this real?

                Che auto Frocia e arzigolata,
                lo schermo centrale sembra un juke box.
                Ma le supercar maschie di un tempo è davvero così difficile riproporle?---:



                Commenta


                • #28
                  Re: Pagani Huayra, is this real?

                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Pagani Huayra, is this real?

                    dal video è molto meglio che in foto e ho notato alcuni particolari, soprattutto sul posteriore che in foto non avevo visto. Cmq mi sembra un mix di tante auto.
                    -Posteriore 458
                    -Parte centrale SLS
                    -Anteriore Koenigseg CCX
                    E' anche vero che ormai con il design in alcuni campi siamo arrivati alla frutta, però, bho, sono un attimo in difficoltàdi giudizio. Cmq carine le schioppettate dalla scarico gli hanno messo l'antilag da rally?
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Pagani Huayra, is this real?

                      il design mi sembra che sacrifichi la bellezza delle linee ad una ricerca estrema di downforce (cosa che approvo totalmente).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X