Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benzina-gpl-diesel costi di gestione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
    anche mia sorella ce l'ha e si lamenta delle tue stesse cose.. consuma tropoo e non va una cipppa

    infatti adesso voglio convincerla a cambiarla entro i 2 anni di vita per la multiair 105cv o la turbo 120cv a gpl o il multiair turbo 135cv
    se cambio, non mi rifaccio la mito, un cambio è un cambio, se dev'essere, che sia fatto bene
    ma partialmo non prima dei 2 anni....
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      pero'....una cosa non capisco....

      hai un auto depotenziata e ti lamenti che e' lenta...

      sbloccala subito!poi magari ti sembrera' lenta pure dopo...ma almeno prova...io non resisterei....
      ad esempio sulla mia sono sicuro che non resistero' fine alla fine della garanzia


      p.s.
      quando si fanno gli scambi di auto,mica devono essere per forza alla pari...si versa o si riceve la differenza di valore


      cmq hai chiesto in alfa se te lo possono fare loro sto lavoro?
      quella di sbloccarla è più di un idea, anzi, pensavo di tagliandare (febbraio) e dopo sbloccare....
      giusto a trovare chi sa metterci mano....
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: benzina-gpl-diesel costi di gestione

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        vedendo un amico che ci ha fatto 170 mila km nel traffico, ne sono sicuro con un filo di gas muove i pochi kg di auto .......la mito ....se non affondi và di retro
        Senza offesa per chi ce l' ha, ma in tal caso bel cesso hanno fatto...tanto valeva facessero solo la versione sbloccata, se consuma uguale.

        Ma penso l' abbiano fatto per i limiti dei neo-patentati.

        però per esempio la mia, se ci vai piano consuma veramente pochissimo, solo non se la incula nessuno. Però forse quando devi orientarti su una Mito così tanto vale, un altra forse.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Senza offesa per chi ce l' ha, ma in tal caso bel cesso hanno fatto...tanto valeva facessero solo la versione sbloccata, se consuma uguale.

          Ma penso l' abbiano fatto per i limiti dei neo-patentati.

          però per esempio la mia, se ci vai piano consuma veramente pochissimo, solo non se la incula nessuno. Però forse quando devi orientarti su una Mito così tanto vale, un altra forse.
          in europa viene venduta la 95cv, da noi era 78 per i neopatentati (norma che poi non uscì più).

          Per il consumo, bisogna dire per onestà nei confronti dell'auto che il motore è molto sensibile allo stile di guida...ed il mio non è dei più parchi

          per quanto riguarda il fattore: comprare. L'ho presa perchè mi piace, non certo per le prestazioni, e scusate se è poco
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: benzina-gpl-diesel costi di gestione

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Senza offesa per chi ce l' ha, ma in tal caso bel cesso hanno fatto...tanto valeva facessero solo la versione sbloccata, se consuma uguale.

            Ma penso l' abbiano fatto per i limiti dei neo-patentati.

            però per esempio la mia, se ci vai piano consuma veramente pochissimo, solo non se la incula nessuno. Però forse quando devi orientarti su una Mito così tanto vale, un altra forse.
            vabe' intanto risparmia circa 50 euro l'anno di bollo,che schifo non fanno
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • Re: benzina-gpl-diesel costi di gestione

              ero convinto fosse gpl-diesel-benzina....invece era processo ad alex83



              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: benzina-gpl-diesel costi di gestione

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                la vts se avessi 18 anni, la rs è fantastica, ma a quelle cifre sono cadaveri

                si, aspetto la cosa migliore
                Scritto con un dispositivo mobile
                aspè aspè, RS ph1 3000 euro, motore rifatto, da mio cugino , la car è sua , se quella è un cadavere , parlo di motore, lo è pure la mia ......la tua non risulta nemmeno come morta in caso
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: benzina-gpl-diesel costi di gestione

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  ero convinto fosse gpl-diesel-benzina....invece era processo ad alex83



                  Scritto con un dispositivo mobile
                  ormai sei fottuto
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    aspè aspè, RS ph1 3000 euro, motore rifatto, da mio cugino , la car è sua , se quella è un cadavere , parlo di motore, lo è pure la mia ......la tua non risulta nemmeno come morta in caso
                    cadavero no come prestazioni (anche se bisogna dire che non è un missile la RS) la mia è in avanzato stato di putrefazione come prestazioni

                    ripeto, non è il caso ora di cambiare, devo aspettare un pò, e tu sai perchè
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      ormai sei fottuto
                      e almeno pagatemi

                      dato i tempi......
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X