Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benzina-gpl-diesel costi di gestione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: benzina-gpl-diesel costi di gestione

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    non finanzi il nuovo circuito di formula 1 a roma ?
    Per me devono morire tutti, politici, figli amici dei figli dei politici, esportatori di petrolio ecc..ecc...
    Quando il petrolio sale sale sale, quando scende resta stabile. Hanno rotto il cazzo. E io voglio essere indipente. Appena riesco mi compro il compressore per caricare metano da me e fanculo.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #32
      Re: benzina-gpl-diesel costi di gestione

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Per me devono morire tutti, politici, figli amici dei figli dei politici, esportatori di petrolio ecc..ecc...
      Quando il petrolio sale sale sale, quando scende resta stabile. Hanno rotto il cazzo. E io voglio essere indipente. Appena riesco mi compro il compressore per caricare metano da me e fanculo.
      no è un pò illegale ?

      Commenta


      • #33
        Re: benzina-gpl-diesel costi di gestione

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        io volevo un saxò 1.5 d ma sembra che vendano oro.
        ne ho perso uno per un soffio .....
        l'ha avuto per anni un amico e era a costo zero in tutto, un bel polmone sì, ma non si fermava mai e andava ad acqua
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #34
          Re: benzina-gpl-diesel costi di gestione

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          no è un pò illegale ?
          Stanno commercializzando (a breve anche in Italia) un attrezzatura per fare il rifornimento di metano direttamente dall' impianto di casa, legalmente. Questione di tempo e verrà commercializzato anche qui, il costo sarà sui 2000 euro. Quando si potranno acquistare mi vendo la mia, o la do indietro per un altra (ben altra) Chevrolet, e ne prendo un altra normale alimentata a metano.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #35
            Re: benzina-gpl-diesel costi di gestione

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            quanto la paghi tu visto che un pochino la metti

            il discorso è:
            voglio un auto benzina.
            la fanno uguale ma anche a GPL a 2000 euro in piu ( indicativamente)
            faccio un km tale da rientrare in poco di quei 2mila?
            (nel caso la prendo nuova ho anche l esenzione bollo , è da tenerne conto...)

            -si allora conviene
            -no non conviene

            nel caso di mio padre, con gli stessi soldi prendeva una punto evo NO GPL, piu recente,fatta meglio,piu grande e comoda,oltre che piu bella (imho)

            e visto che a fare 50mila km ci mette 6 anni.....
            1,4 e qualcosa a litro. E io ne metto un pò (30 euro al mese), dovessi andare solo a quella mi roderebbe parecchio. Ma è anche vero che io guido molto per lavoro.
            Ultima modifica di benzene86; 22-01-2011, 20:50.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #36
              Re: benzina-gpl-diesel costi di gestione

              ho un benzina e a consumi rimpiango il gasolio....ma se volevo risparmiare non mi compravo un auto ma un paio di scarpe e tanti biglietti per i mezzi

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                Sulle auto aspirate si sente abbastanza,sui turbo invece la differenza è praticamente nulla
                su questo mi fido
                io ho provato solo su atmosferici a gpl (anche di fabbrica) quello dei turbocompressi a gas, è una cosa recente, diciamo che prima era difficile trovarle....
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  cioe'?vuoi gia cambiarla?
                  si, vorrei già cambiarla....ma non posso
                  quindi, qualche anno ancora deve tirare
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #39
                    Re: benzina-gpl-diesel costi di gestione

                    dammela a me che ci monto un sequenziale a GPL .............
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #40
                      Re: benzina-gpl-diesel costi di gestione

                      ragazzi pero' non si possono mettere gpl e metano sullo stesso livello.....

                      col gpl aggiungi una 40 di kg e perdi qualche fesseria in prestazioni del motore

                      col metano ti trovi con magari 150kg e un bel po di cv in meno....

                      secondo me va bene solo per auto piccole che hanno il solo scopo di camminare con meno soldi possibile....

                      per il resto non ha molto senso

                      prendete un 2.0benzina da 150cv che fa 10 a litro

                      mettete il metano

                      da 10 a litro passera' a 7km/l...dei 150cv originari ne resteranno 120...aggiungete i 100/150kg in piu'...
                      a sto punto uno si fa un 1.6td da 20km/l e fa prima
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X