Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa macchina mi sta sulle @@

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Questa macchina mi sta sulle @@

    Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
    La nuova delta. Esteticamente è piacevole, ma ha rovinato il nome di un mito. Come la nuova giulietta. I suv non mi dispiacciono, però devono essere prettamente inutili, del tipo: x6m, q7 v12 tdi, ml63 amg... Tipo l'x3 mi sta sulle palle. In particolare il 2.0. Non va forte. Non è gigantesco. È spazioso dentro. Fa quasi i 18 con un litro nel misto. Per fortuna ha una trazione di merda
    poi detesto ogni genere di auto totalmente elettrica. Per non parlare di quelle con il cambio automatico in cui non puoi cambiare marcia. Io guido una prius e ogni tanto mi viene l'impulso di darle fuoco...
    Scritto con un dispositivo mobile
    non è gigantesco l'x3???? ma se è di pochi cm più corto dell'x5!!!!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      non è gigantesco l'x3???? ma se è di pochi cm più corto dell'x5!!!!
      Io per gigantesco intendo un mezzo così grosso che dovrebbe compensare la mancanza di pene di una donna. Cmq quello vecchio mi sembrava parecchio più piccolo del nuovo.
      Scritto con un dispositivo mobile
      I'M BACK!

      Commenta


      • Re: Questa macchina mi sta sulle @@

        che bella la prius..ci hanno fatto una puntata di south park x quanto brutta è quella macchina..cmq qualcuno mi puo dire dire come faccio a buttare su cavalli al mio cesso di punto 2 serie?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bat18 Visualizza il messaggio
          che bella la prius..ci hanno fatto una puntata di south park x quanto brutta è quella macchina..cmq qualcuno mi puo dire dire come faccio a buttare su cavalli al mio cesso di punto 2 serie?
          Esteticamente è obrobriosa, eppure c'è chi mi ha detto che è carina (tutte donne). Poi gli interni non sono pessimi, diciamo che se arrivi da una clio la differenza si vede. L'unica cosa è che è comoda. E in pista batte le gt 3 rs
          Scritto con un dispositivo mobile
          I'M BACK!

          Commenta


          • Re: Questa macchina mi sta sulle @@

            e immagino consumi anche poco domani vado a comprarmi una prius...sto scherzando ovviamente...sai niente sulle punto 2 serie?

            Commenta


            • Re: Questa macchina mi sta sulle @@

              Originariamente inviato da Bat18 Visualizza il messaggio
              e immagino consumi anche poco domani vado a comprarmi una prius...sto scherzando ovviamente...sai niente sulle punto 2 serie?
              Personalmente non mi sembra l'ideale fare dei lavori ad un'auto simile, poi se sai che non la cambierai a breve e vuoi davvero vuoi più cavalli, spendendo poco ti dico subito che non si può avere granchè in quanto un benzina aspirato fa parecchia fatica a prendere cavalli.
              Dovresti iniziare con filtro maggiorato, scarico libero, mappatura che forse sono quelli che danno meno ma per lo meno non hanno costi eccessivi.
              Poi se vuoi spendere (davvero e proprio non se ne parla di cambiare auto) puoi provare con cammes dal profilo più "spinto", collettori maggiorati, e per finire un bel turbo garrett
              A questo punto dovresti aver speso la cifra necessaria a prendere un'auto usata però col doppio della potenza
              I'M BACK!

              Commenta


              • Re: Questa macchina mi sta sulle @@

                fratello nn x cattiveria..ma elaborare il mio cesso di punto nn é come gicare a gran turismo...e chiaro rimappare scarico dritto...volevo sapere se tipo regolo l'anticipo e aumento la portata degli iniettori se mi migliora oppure quale corpo farfallato ci sta tipo quello del 1.4 o di una bravo..queste cose qui volevo sapere..

                Commenta


                • Re: Questa macchina mi sta sulle @@

                  Originariamente inviato da Bat18 Visualizza il messaggio
                  fratello nn x cattiveria..ma elaborare il mio cesso di punto nn é come gicare a gran turismo...e chiaro rimappare scarico dritto...volevo sapere se tipo regolo l'anticipo e aumento la portata degli iniettori se mi migliora oppure quale corpo farfallato ci sta tipo quello del 1.4 o di una bravo..queste cose qui volevo sapere..
                  Infatti non so se hai notato ma ero un pelo ironico
                  Comunque non ci puoi fare molto su quel motore, poi io non sono molto informato a riguardo, anche perchè sulla mia vecchia macchina avevo il classico filtro-scarico-mappa e abbassamento testa, nulla di più.
                  Però era un 1.9 turbonafta.
                  E puzzavada morire
                  Seriamente, io non ci farei nulla e metterei da parte i soldi per qualcosa di serio
                  I'M BACK!

                  Commenta


                  • Re: Questa macchina mi sta sulle @@

                    si lo so un bel serie uno turbonafta traz post nn sarebbe male..alle fighe piace e tu ti diverti con traversi ovunque...ma davvero hai messo un filtro a un turbodiesel? dimmi che faceva il rumore di un ducato...

                    Commenta


                    • Re: Questa macchina mi sta sulle @@

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      mi sono accorto che mi sta sulle palle la ypsilon, in particolare nel colore grigio scuro e in versione restyling...
                      sono guidate quasi sempre da cavalle da monta more il che mi fa andare in bestia
                      verissimo la y con l'abbinamento del cambio DFN è l'auto x figa oppure x MILF x eccellenza..... confermato anche da Genova


                      x la Punto 1.2 16v, dicono che con i camme sportivi e mappa + filtro e scarico acquisti già qlcosina...
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X