Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa macchina mi sta sulle @@

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Questa macchina mi sta sulle @@

    Originariamente inviato da Bat18 Visualizza il messaggio
    si lo so un bel serie uno turbonafta traz post nn sarebbe male..alle fighe piace e tu ti diverti con traversi ovunque...ma davvero hai messo un filtro a un turbodiesel? dimmi che faceva il rumore di un ducato...
    Faceva schifo, ma non ho messo il filtro a cono, ho messo un pannello.
    L'unica cosa che aveva di "figo" è che la turbina si sentiva bene
    Fino a quando è durata...
    I'M BACK!

    Commenta


    • Re: Questa macchina mi sta sulle @@

      Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
      Faceva schifo, ma non ho messo il filtro a cono, ho messo un pannello.
      L'unica cosa che aveva di "figo" è che la turbina si sentiva bene
      Fino a quando è durata...
      E per curiosità, onestamente con la Prius come ti trovi?
      Ultima modifica di benzene86; 03-02-2011, 12:14.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • Re: Questa macchina mi sta sulle @@

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        E per curiosità, onestamente con la Prius come ti trovi?
        Onestamente? Da dio.
        Fuori non è bella, ma dentro si sta bene, la posizione di guida è buona, la potenza non è molta, ma per quello che devo fare io è più che sufficiente, da posteggiare è facile, visto che ha la telecamera posteriore, il clima funziona da dio, è abbastanza silenziosa, i consumi sono incredibili, in autostrada da genova a brescia ho tenuto una media di 4.8 litri per 100 km, oltre 20 con un litro a 110 km/h con un 1.5 benzina.
        L'unica cosa che mi secca è la risposta del motore, quando stai andando tranquillo e poi devi fare un sorpasso, il motore impiega quella frazione di secondo prima di iniziare ad accelerare, il che in molti casi è snervante.
        Inoltre, nonostante i controlli elettronici, mi è capitato più volte che una volta entrato in curva, con asfalto umido, il posteriore partisse, facilmente controllabile per carità, ma è facile che uno si spaventi e finisca in un fosso.
        E non andavo come un matto, anche perchè è un'auto che non è assolutamente indicata per farlo.
        Ultima chicca (per quanto mi riguarda), l'impianto stereo, buono, ed ha un dispositivo che aumenta il volume con l'aumentare della velocità, per evitare che il rumore dell'aria e del motore sovrastino la musica.
        Nel complesso bene quindi.
        I'M BACK!

        Commenta


        • Re: Questa macchina mi sta sulle @@

          non comprerei mai la multipla!!
          ce la il farmacista dove vado io di solito e ha i cerchi in lega e le gomme ribassate...è + guardabile

          Commenta


          • Re: Questa macchina mi sta sulle @@

            si la prius è la migliore...nn immaginavo fosse indicata x i drift...nella mia testa sto vedendo tipo uno come lob (il rallysta nn so come si scrive) che con un pugno sfonda la radio tira giu una marcia e la intraversa...da morire da ridere..la multipla nuova nn è brutta..io la uso come fosse un fiorino..ci carichi di tutto..ci ho caricato un phantom una volta e ci stava ancora roba..

            Commenta


            • Re: Questa macchina mi sta sulle @@

              Originariamente inviato da Bat18 Visualizza il messaggio
              si la prius è la migliore...nn immaginavo fosse indicata x i drift...nella mia testa sto vedendo tipo uno come lob (il rallysta nn so come si scrive) che con un pugno sfonda la radio tira giu una marcia e la intraversa...da morire da ridere..la multipla nuova nn è brutta..io la uso come fosse un fiorino..ci carichi di tutto..ci ho caricato un phantom una volta e ci stava ancora roba..

              Splendida questa.
              No non è che intraversi come nulla, è che, come ho scritto, più volte con un po' di umido il retro è facile che vada via.
              Scalare marcia purtroppo è impossibile, in quanto essendo a variatore (sì esatto, come i 50ini che si guidava da poppanti) è in presa continua e decide lui quando cambiare il rapporto... è per questo che quando acceleri a paletta da un'andatura normale ha un po' di lag, per scalare un rapporto che non esiste
              I'M BACK!

              Commenta

              Sto operando...
              X