Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Se siamo ancora convinti che è la macchina a farci rimanere o a salvarci la vita siamo a posto. E in tal caso, la cosa più sicura che cos' è un Tiger della seconda guerra mondiale?????? Capisco la differenza nei crash test ma non giustifico assolutamente questi ragionamenti. A prescindere dalla macchina che hai, dipende tutto da te. Certo ovviamente sei più sicuro in un Escalade, ma anche lì a 160km/h che ti fermi contro un ostacolo duro come un albero o un muro di cemento pensi che ci rimane qualcosa di più della 600????? Se poi la macchina non ti da proprio sicurezza vorra dire che vai più piano.
    ...allora giriamo tutti senza casco perchè se ci schiantiamo a 160 moriamo comunque.... ma che discorsi sono ?
    VectraClubItalia

    Commenta


    • #22
      Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

      Dovrebbe essere la sporting perchè il colore giallo ginestra lo applicavano solo sulla sporting,non su quella normale.....
      Inoltre,il paraurti sia anteriore che posteriore è della sporting,idem per le "bande" nelle portiere.
      I cerchi sono della 500 sporting,confermo.

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da g Visualizza il messaggio
        guarda ho letto un annuncio in rete...l'auto la farei visionare a mio padre che è del posto...visto che io sn a 700km da casa...nell'annuncio ce scritto...anno 2001-2002 servosterzo, 4 cerchi in lega, gommata, chiusure centralizzate, servo sterzo,e in regalo autoradio cd rds mp3...poi ci sn le foto dell'auto...

        [qimg]http://img.kijiji.it/d4/55/d4551403ffd9ff0903cd19aacbc28402_big.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img.kijiji.it/f5/47/f5478a362fc8ab3d7e176fc84f430511_big.jpg[/qimg]

        domani mio padre telefona il tizio per vederla!
        ciao e benvenuto!
        La 600 è un ottima auto per un neofita, sicuramente propedeutica.
        1500 per una sporting (meccanicamente differisce per il rapporti al cambio ravvicinati) di quell'anno è un prezzo corretto.

        Quello che mi convince poco sono le condizioni, se già esteticamente si presenta:
        - ritargata, perchè?
        - manca il copri scarico cromato.
        - i paracolpi non sono gialli con gli scacchi blu
        - cerchi non suoi
        ma è sicuramente una sporting, è giallo ginestra, e fà capolina il contagiri.

        I vetri oscurati ed il paraurti di diverdo colore con quei cosi neri dietro mi fanno pensare ad un tuning estetico, successivamente provato a risisitemare alla buona (cerchi diversi, spoiler.....)
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

          per me ha avuto un incidente..............il prezzo è giusto ma lascerei stare........

          p.s. lo spoiler nn era di serie sulla sporting, lo era solo sul kit abarth.....per la sporting era optional...
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #25
            Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

            io lascerei perdere.... puzza fino a qui....
            poi non dico di prendere i crash test come oro colato però che sia una macchina oggettivamente poco sicura non ci piove...

            Commenta


            • #26
              Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

              Oh, ragazzi.. dopo mi spulcio la discussione e rispondo, mi interessa..
              Scritto con un dispositivo mobile
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #27
                Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

                Allora, i cerchi sono ASSOLUTAMENTE della Cinquecento Sporting. A 1500 euro non ci comprerei mai una macchina per com'è in quello stato. Per riverniciare il paraurti, dovresti spendere 150 euro come minimo, e siamo a 1350 euro. E a 110.000 km.. sono decisamente troppi! Dovresti come minimo rivedere testata e quant'altro.. i 1.1 Fire hanno un po' l'abitudine a mangiarsi l'acqua dopo un tot di km..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #28
                  Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  per me ha avuto un incidente..............il prezzo è giusto ma lascerei stare........

                  p.s. lo spoiler nn era di serie sulla sporting, lo era solo sul kit abarth.....per la sporting era optional...
                  quale spoiler?
                  il Doc:
                  "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                  Tetsuya:
                  "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

                    Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                    quale spoiler?
                    Già, non c'è lo spoiler..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta


                    • #30
                      Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

                      Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
                      ...allora giriamo tutti senza casco perchè se ci schiantiamo a 160 moriamo comunque.... ma che discorsi sono ?
                      No, ma per le macchine il discorso è leggermente diverso secondo me. Se hai una macchina e ne conosci i limiti basta non oltrepassarli. E visto che si tratta di una prima macchina torno a ripetere, per me va molto bene...magari non quella dell' inserzione.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X