Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Consiglio auto

    peppe diceva la ep3....bè, anche quello frulla in alto, ma un altro mondo....quella cacchio...ti penti subito.....di non averlo fatto prima....
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #32
      Re: Consiglio auto

      si ma consuma una barcata la ep3... lo sò benissimo com'è però troppi soldi che volano in benza
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #33
        Re: Consiglio auto

        prova la swift e poi decidi...
        MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
        IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
        MOH mettetece na pezza

        Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
          prova la swift e poi decidi...
          quoto, mettici il culo sopra
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #35
            Re: Consiglio auto

            invece la panda 100hp come la vedete?
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #36
              Re: Consiglio auto

              Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              si ma consuma una barcata la ep3... lo sò benissimo com'è però troppi soldi che volano in benza
              va che anche la swift....

              un mio conoscente mi diceva che non superava i 10 a litro( e l'ep3 è li)
              in autostrada a 130 frulla alto
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #37
                Re: Consiglio auto

                Wolborg, i miei messaggi li leggi o sono in Ignore?
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #38
                  Re: Consiglio auto

                  Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                  invece la panda 100hp come la vedete?
                  aaaaaaaa ho capito,e' un altro thread FAC IEA
                  MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                  IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                  MOH mettetece na pezza

                  Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Consiglio auto

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Wolborg, i miei messaggi li leggi o sono in Ignore?
                    no no li ho letti guarda la c2 vts proprio nn mi piace e la polo nn saprei ho guardato dalle mie parti e nn ho trovato praticamente niente di conveniente
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                    IDIF Initial D Italian Fansub

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Consiglio auto

                      Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                      si ma consuma una barcata la ep3... lo sò benissimo com'è però troppi soldi che volano in benza
                      se pensi questo lascia perdere la Swift Sport ......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X