annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollino blu saltato per un anno...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bollino blu saltato per un anno...

non e' una tassa di possesso o obbligatoria, se lo fai lo paghi, se non lo fai non lo paghi...
    ad esempio se tieni l'auto ferma non sei obbligato a pagare assicurazione, ma solo il bollo.
    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

Non e' obbligatorio il bollino blu.
      Scritto con un dispositivo mobile
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

il bollino blu si rinnova ogni anno, fanno una pseudo prova dei gas di scarico e ti appiccinano stò coso con la data di scadenza sul parabreeze, il mancato rinnovo fà 60 euro di multa contro i 10 euro che costa il bollino... da me è obbligatorio e sulle auto nuove và fatto dopo un anno dall'immatricolazione.
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
          io ad agosto 2010 mi sono beccato 78 euro di multa perche mi era scaduto
          A Feltre??????????? Stica, io sono a confine con Feltre, col piffero che mi ci faccio più vedere se la legge vale anche per le auto "residenti" in altra regione..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

A me quando ho fatto la revisione mi hanno chiesto se volevo il bollino blu per circolare a detta loro quando c'e' il blocco del traffico....secondo me e' una cassata,ma non ho approfondito.
            Scritto con un dispositivo mobile
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              il bollino blu si rinnova ogni anno, fanno una pseudo prova dei gas di scarico e ti appiccinano stò coso con la data di scadenza sul parabreeze, il mancato rinnovo fà 60 euro di multa contro i 10 euro che costa il bollino... da me è obbligatorio e sulle auto nuove và fatto dopo un anno dall'immatricolazione.
              Ah allora ho capito che è quel bollino che ho della "Regione Piemonte"..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ma non è il classico controllo dei gas che si fa alla revisione?
                io sulla mia prima auto lo avevo, ma da quanto ne so non bisogna più esporlo sul parabrezza..probabilmente ti controllano solo se sei a posto con la revisione...o no?

Commenta

Capito l'arcano mistero:

MASSA CARRARA

BOLLINO BLU

Non vi sono riferimenti inerenti l’obbligo del controllo dei gas di scarico.

CIRCOLAZIONE

Il Dirigente con Ordinanza 4190/2010 dal 1° ottobre 2010 istituisce il divieto di circolazione, dalle ore 00-24 in tutti i giorni della settimana, nella porzione di territorio comunale del Centro Storico esentando, al punto j), da tale restrizione i veicoli storici muniti di attestato di storicità o del Certificato d’identità/omologazione rilasciato a seguito d’iscrizione negli appositi Registri. Il documento dovrà essere tenuto a bordo del mezzo ed esibito a richiesta dell’Autorità preposta al controllo.

Commenta

io sò che da me è obbligation one station ma il meccanico me lo ha fatto gratis perchè lo conosco indi per me il problema nn si pone, tanto se mi fermano vedono i monoscocca sparco altro che bollino blu...
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      A Feltre??????????? Stica, io sono a confine con Feltre, col piffero che mi ci faccio più vedere se la legge vale anche per le auto "residenti" in altra regione..
                      ero a montebelluna... municipali maledetti, appena ha trovato quello scaduto trac contravvenzione e ciao ciao :v
                      Ultima modifica di TestamenT; 26-01-2011, 23:10.
                      Originariamente inviato da curelin23
                      e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

Commenta

Sto operando...
                      X