Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso restituire la macchina ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Posso restituire la macchina ?

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    quello e' turbo

    i problemi li ha (o meglio li aveva)quello a doppia sovralimentazione,cioe' il 160cv
    E' normale. Un 1400 con compressore volumetrico e turbo, dev' essere fatto molto + che bene per durare tanto. E pare che WV non ci sia riuscita.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #32
      Re: Posso restituire la macchina ?

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      NON serve l'avvocato, credimi.
      lo dico perchè io ho fatto esattamente quello che hai detto tu, dopo
      visto che mi ero alterato, ho pensato più alla mia salute,ho speso 500€ di tasca mia e mi sono liberato di quel coglione che me l'ha venduta

      Commenta


      • #33
        Re: Posso restituire la macchina ?

        Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
        grazie golia...sono consigli preziosi
        dovere. Mi spiace sempre leggere di venditori poco professionali e che inculano gli appassionati. Specie in questo periodaccio in cui avere clienti che spendono è una fortuna.
        Pace e bene.
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #34
          Re: Posso restituire la macchina ?

          Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
          cazzo ho girato un po' in rete...quel motore e' una vera tragedia...e' scandaloso da parte di psa..
          Esattamente
          BMW (con il quale è stato realizzato) per pietà e prestigio ha fatto un richiamo gratuito ( propulsore montato sulle Mini) , Peugeot (forse perchè ha meno budget a disposizione?) si è limitata ad alcuni "aggiornamenti" che a poco sono serviti . In pratica hanno fatto testare il motore ai clienti...tanto è che poi nel 2010 mi pare sia uscito il nuovo THP da 156 CV che problemi non sembra avere...

          In tutto questo non mi sembra giusto che io sia qua demoralizzato per l'acquisto fatto
          “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

          Commenta


          • #35
            Re: Posso restituire la macchina ?

            Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
            lo dico perchè io ho fatto esattamente quello che hai detto tu, dopo
            visto che mi ero alterato, ho pensato più alla mia salute,ho speso 500€ di tasca mia e mi sono liberato di quel coglione che me l'ha venduta
            non ho capito bene la tua frase....comunque l'iter è quello che vi ho descritto, poi ognuno lo perfezioni come meglio crede.
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #36
              Re: Posso restituire la macchina ?

              Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
              In tutto questo non mi sembra giusto che io sia qua demoralizzato per l'acquisto fatto
              mi auto quoto, non disperare, mettiti al lavoro e sistema sta cosa come ti ho detto.

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              L'auto và male? Bene (anzi...male) BISOGNA DOCUMENTARE TUTTO cioè bisogna ufficializzare tramite raccomandata SUBITO che hai riscontrato problemi al veicolo, bisogna documentare ogni entrata e uscita dall'officina del venditore, MAI E RIPETO MAI andare in una officina che non sia quella del venditore poichè è certo che farà ricadere le colpe sul vostro meccanico, quindi ogni entrata e uscita la dovete far documentare (loro sono obbligati a farlo)poichè potrebbero anche dire che tu non sei mai andato da loro, tutto questo perchè devi dimostrare che l'auto l'hanno toccata solo loro e che te l'hanno data con problemi (anche perchè è certo al 100% che il precedente proprietario l'abbia venduta per quei problemi), fai anche una cosa intelligente, contatta il precedente proprietario e chiedigli informazioni e nel caso fagli firmare una carta sulla quale dichiara che il mezzo aveva problemi.
              Tutto questo andrà a tuo favore e ti garantisco al 100% che il venditore di fronte ad una persona che agisce così (cioè tu da domani!!) si metterà a pecora e ti chiederà di non fargli troppo male.
              Vi ho appena insegnato i trucchetti del mestiere. Fatene buon uso.
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #37
                Re: Posso restituire la macchina ?

                Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
                Esattamente
                BMW (con il quale è stato realizzato) per pietà e prestigio ha fatto un richiamo gratuito ( propulsore montato sulle Mini) , Peugeot (forse perchè ha meno budget a disposizione?) si è limitata ad alcuni "aggiornamenti" che a poco sono serviti . In pratica hanno fatto testare il motore ai clienti...tanto è che poi nel 2010 mi pare sia uscito il nuovo THP da 156 CV che problemi non sembra avere...

                In tutto questo non mi sembra giusto che io sia qua demoralizzato per l'acquisto fatto
                un mio amico ha l'ultimo cooper s mappato, ha + di 100.000 e mai un problema.
                se non sbaglio non hanno rivisto la turbina su quel motore???
                se cosi fattela cambiare, a limite paghi una differenza e stai tranquillo

                Commenta


                • #38
                  Re: Posso restituire la macchina ?

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  mi auto quoto, non disperare, mettiti al lavoro e sistema sta cosa come ti ho detto.
                  Ok ti ringrazio per i consigli
                  Una sola domanda : loro stessi mi hanno consigliato di portarla in Peugeot perchè l'auto è ancora in garanzia (fino a Maggio ) , e perchè l'avrebbero altrimenti fatto loro , posso procedere cosi' ? In Peugeot penso/mi auguro di THP ne hanno già avuti e sanno come muoversi

                  Io cerco di ripararla ma poi davvero o la restituisco o la cambio,subito
                  “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Posso restituire la macchina ?

                    vi dò l'ultima dritta prima di uscire a fare baldoria fino a domattina..... quel sistema che vi ho indicato (trattasi alla fine di una legge italiana eh, solo che pochi la sanno usare) è valido e riconosciuto in italia anche per compra-vendita di veicoli TRA PRIVATI.....

                    buona serata a tutti
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Posso restituire la macchina ?

                      Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                      un mio amico ha l'ultimo cooper s mappato, ha + di 100.000 e mai un problema.
                      se non sbaglio non hanno rivisto la turbina su quel motore???
                      se cosi fattela cambiare, a limite paghi una differenza e stai tranquillo
                      Ho pensato anche a questo, a richiedere un motore nuovo
                      Ma non il "vecchio" THP da 150 cv ma quello "nuovo" da 156 cv
                      Domanda da ignorante :"alloggia" quello nuovo nell'auto ???? E' fattibile come operazione ?
                      “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X