Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da grande sarò una Porsche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    e una C3 pluriel ?
    tanto vale farla andare a giro con una Atom, almeno con la Atom dopo essersi zuppata con la pioggia può asciugarsi andando forte

    la C3 pluriel è stagna come una Seven
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Bastinchio; 29-01-2011, 16:40.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #32
      Re: Da grande sarò una Porsche.

      a me piace ma non la comprerei

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      l'unica che versione che mi pace è questa

      [qimg]http://i55.tinypic.com/nf2poi.jpg[/qimg]

      questa nuova sà troppo di car chopped (che andrebbe bene per un'auto veramente americana , non certo per una tedesca)
      questa mi piace e la comprerei
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #33
        Re: Da grande sarò una Porsche.

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        tanto vale farla andare a giro con una Atom, almeno con la Atom dopo essersi zuppata con la pioggia può asciugarsi andando forte

        la C3 pluriel è stagna come una Seven
        Scritto con un dispositivo mobile


        esagerato non andiamo sul troppo estremo

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188413481

        Commenta


        • #34
          Re: Da grande sarò una Porsche.

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          magari in versione D&G

          o magari una MX5 prima serie che qualcun altro potrebbe anche aprezzare
          bravo, già mi hai capito, vorrei subdolamente indirizzarla su qualcosa che piaccia anche a me (scherzo in realtà lascio scegliere lei).....una ypsilon elle non sarebbe il caso di prenderla anch'io
          ma sicuramente neanche 2 posti.....non potrebbe andarci bene...

          Commenta


          • #35
            Re: Da grande sarò una Porsche.

            sembra un maggiolino in stato interessante...
            ale o che gusti tu c'hai... stò scherzando chiaramente


            in effetti le linee delle fiancate ricordano molto forse più del precedente modello il vecchio magg, l' unica cosa mi sembra il passo forse un pò troppo lungo...parlo di estetica, .....insomma un maggiolino svagonato.....
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

            Commenta


            • #36
              Re: Da grande sarò una Porsche.

              Piuttosto che queste fighetta-mobile, un bel Maggiolino di quelli originali! A poche migliaia di euro si trovano già in condizioni buone... Meccanica semplice semplice su cui sa lavorare chiunque, iscrivibile Asi... Al diavolo il comfort e le prestazioni!

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                sembra un maggiolino in stato interessante...
                ale o che gusti tu c'hai... stò scherzando chiaramente


                in effetti le linee delle fiancate ricordano molto forse più del precedente modello il vecchio magg, l' unica cosa mi sembra il passo forse un pò troppo lungo...parlo di estetica, .....insomma un maggiolino svagonato.....
                ciao ste
                tutto bene?

                non lo metto in dubbio che effettivamente posso avere gusti discutibili
                però mi piace, la trovo sicuramente fuori dal coro, poi il maggiolino mi è sempre piaciuto e qusta, che ne riprende le linee, mi risulta moooolto simpatica
                cabrio e nera o bianca me la farei volentieri
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #38
                  Re: Da grande sarò una Porsche.

                  Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                  Piuttosto che queste fighetta-mobile, un bel Maggiolino di quelli originali! A poche migliaia di euro si trovano già in condizioni buone... Meccanica semplice semplice su cui sa lavorare chiunque, iscrivibile Asi... Al diavolo il comfort e le prestazioni!
                  [YOUTUBE]NtyKoLUuXJI[/YOUTUBE]

                  carrozzeria vetroresina
                  chassis tubolare
                  1.9 TDI 170 cv

                  c'è pure la versione con TSI mi pare
                  Auto Parts Nirvana

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Da grande sarò una Porsche.

                    raga la vecchia era ed è fantastica, ma come chi sà per esperienze le auto d'epoca son capriccose, vanno tenute con cura e nonostante questo non si è in salvo da noie....
                    Non si potrebbe utilizzare a cuor leggero.

                    Questa, come la new beetle, mi piace assai.

                    Ma solo l'unico cavolo
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Da grande sarò una Porsche.

                      @ Deynor: Fantastici!!! Ne avevo letto su non ricordo quale rivista, o Autosprint o Ruote classiche...

                      @ Alex: Per quanto riguarda l'affidabilità, come dicevo, tieni conto che sono auto di una semplicità unica, praticamente indistruttibili se tenute con UN MINIMO di cura! Piuttosto, considerando l'età dei mezzi in questione, è bene fare un controllo approfondito per quanto riguarda il marciume... Penso che gli unici veri limiti siano le prestazioni a dir poco modeste e la scomodità... Ma lì dipende dall'uso che uno ne deve fare, io ad esempio non facendo mai grandi viaggi potrei anche tenerla come auto di tutti i giorni... Tra l'altro sono andato a vedere su Autoscout e si trovano esemplari in buone condizioni anche a poche migliaia di euro! Pensavo che data la classicità del mezzo le quotazioni fossero ben più alte e invece... Sarei quasi tentato di togliermi lo sfizio! Solo che nel parcheggio coperto che mi fa da garage, ho già due auto e un maxiscooter, se ci metto ancora qualcosa mi vengono a prendere a bastonate!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X