Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat 500 modello usa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Qua comincia
    comincia cosa? Ad essere una prima auto? Io per prima auto intendo l'auto principale della famiglia, tipo una berlina 5 porte con un bel bagagliaio
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: fiat 500 modello usa

      Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
      Certo.... A me e non piace la pubblicità non compro niente!
      Io invece dico che una buona campagna pubblicitaria in uno stato così immenso come gli USA può contare tanto!!
      Invece io ritengo che il marketing negli Stati Uniti sia diverso. Forse proprio perchè è nato li come concetto, tantissimi anni fa ci sono + abituati e non sono scemi. Forse, per la maggiore non sono molto patriottici e comprano di tutto, ma sempre e solo se gli conviene. Quindi possono fare la pubblicità che vogliono, se non vale 1 fico secco non vendono. La 500 però, alla fin fine offre qualcosa, e forse capita nel periodo storico giusto.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • Re: fiat 500 modello usa

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        comincia cosa? Ad essere una prima auto? Io per prima auto intendo l'auto principale della famiglia, tipo una berlina 5 porte con un bel bagagliaio
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ma sono concetti che fanno tanto anni 90. Auto di famiglia non è certo una Smart ma non è che serve il 525td 4 porte o SW. Le cose cominciano a cambiare.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: fiat 500 modello usa

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Questa frase non l'ho mica capita. In ogni caso una Abarth mi sta sicuramente davanti.. una Abarth SS ancora di più!



          Anche tu hai una visione un po' distorta degli states

          hai una corvette asfittica del periodo crisi petrolifera

          ma se fosse quella con il big block 7.4 non credo che sarebbe malvagia

          Commenta


          • Re: fiat 500 modello usa

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Ma sono concetti che fanno tanto anni 90. Auto di famiglia non è certo una Smart ma non è che serve il 525td 4 porte o SW. Le cose cominciano a cambiare.

            in alcuni stati , nei grandi stati rurali americani è difficile che si riuscirà a cambiare il pensiero : + cilindrata + lunghezza meglio è

            Commenta


            • Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Ma sono concetti che fanno tanto anni 90. Auto di famiglia non è certo una Smart ma non è che serve il 525td 4 porte o SW. Le cose cominciano a cambiare.
              Io parlavo di auto di categoria della Grande Punto 5 porte fino alla station wagon canonica tipo Ford Mondeo
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: fiat 500 modello usa

                Quoto, ora ci si adatta con una normale 5 porte
                Scritto con un dispositivo mobile
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat 500 modello usa

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  hai una corvette asfittica del periodo crisi petrolifera

                  ma se fosse quella con il big block 7.4 non credo che sarebbe malvagia

                  Ma non so.. perchè il Big Block dello stesso anno ha solo 20cv in più ed è più pesante...

                  Diciamo che se avessi un Big Block del 69.............

                  Commenta


                  • Re: fiat 500 modello usa

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Io parlavo di auto di categoria della Grande Punto 5 porte fino alla station wagon canonica tipo Ford Mondeo
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Una cosa che mi ha stupito degli states è che le SW non vendono praticamente nulla... Si vedono un botto di serie 3, ma soprattutto A4 solo berlina.. Qui è proprio il contrario, le A4 berlina si contano su una mano!

                    Chissà come mai preferiscono il SUV, anche piccolo come un Escape, ad una Station....

                    Commenta


                    • Re: fiat 500 modello usa

                      Gli piace il peso e i cc
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X