Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritiro subito o aspetto???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ritiro subito o aspetto???????

    Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
    dopo aver venduto il 300 che avevo da 10 anni...l'ho ricomprato un altro.... e non posso fare assicurazione o intestarlo a me perchè sto aspettando l'attestato di storicità per risparmiare sul passaggio e sull'assicurazione...1500euro più o meno...e tra una settimana ogni volta che uscirò di casa per i prossimi due mesi sarà lì nel garage!!!! ma poi penso a quante cosette fare con quei 1500euro.... gli ic, un boost controller, un kit di iniettori.......pensa anche te a quante cosette puoi fare sulla cupra e vedi che non ci pensi un attimo al da farsi!
    Mi capisci bene vedo... Sei nella mia stessa situazione... credo che la cosa migliore sia giustamente quella di aspettare...ma ca**o quanto è dura... Poi ovviamente a rodaggio finito...qualche lavorettino ci scapperebbe...

    Commenta


    • #12
      Re: Ritiro subito o aspetto???????

      avevo già il culo sopra ed ero a limitatore fottendomene del rodaggio ... vedi tu
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #13
        Re: Ritiro subito o aspetto???????

        Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
        aspetta...

        io stesso non ce la farei....ma provaci

        poi non si sta parlando nemmeno di mesi, ma di un paio di settimane abbondanti....a quanto ammonterebbe il risparmio?
        Considerando che il mio assicuratore mi ha prospettato un aumento di circa 150 euro rispetto alla polizza che avevo sulla mia Ibiza FR benza...e che prima pagavo circa 540 euro annui...credo che questi 3 mesi di sospensione mi consentirebbero un risparmio di circa 170 euro più o meno...ovvero quasi la metà del costo di una bella mappatina ad hoc....

        Commenta


        • #14
          Re: Ritiro subito o aspetto???????

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          avevo già il culo sopra ed ero a limitatore fottendomene del rodaggio ... vedi tu
          Cioè non hai un pochino risparmiato la meccanica per i primi 1000-1500 km???
          Avevi troppa voglia di pestare col destro vedo...

          Commenta


          • #15
            Re: Ritiro subito o aspetto???????

            Magari in concessionaria la spostano un paio di volte con i loro modi garbati...

            "we ma viaggia 'sta Fr?"

            "aspetta che vado a prendere la targa prova e andiamo a fare un giro!"


            da oggi al 17 febbraio son tanti giorni...vai tranquillo che il rodaggio te lo fanno loro...

            sono riuscito a metterti ansia?

            Ultima modifica di andrea1982; 30-01-2011, 12:29. Motivo: aggiunti altri motivi di ansia

            Commenta


            • #16
              Re: Ritiro subito o aspetto???????

              Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
              Magari in concessionaria la spostano un paio di volte con i loro modi garbati...

              "we ma viaggia 'sta Fr?"

              "aspetta che vado a prendere la targa prova e andiamo a fare un giro!"


              da oggi al 17 febbraio son tanti giorni...

              sono riuscito a metterti ansia?

              Più che mettermi in ansia...sei riuscito a TERRORIZZARMI!!!!!!!!!
              La mia ex Fr viaggiava bene con le poche modifiche fatte...questa dovrebbe viaggiare di più...

              Commenta


              • #17
                Re: Ritiro subito o aspetto???????

                Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
                Considerando che il mio assicuratore mi ha prospettato un aumento di circa 150 euro rispetto alla polizza che avevo sulla mia Ibiza FR benza...e che prima pagavo circa 540 euro annui...credo che questi 3 mesi di sospensione mi consentirebbero un risparmio di circa 170 euro più o meno...ovvero quasi la metà del costo di una bella mappatina ad hoc....
                allora io farei così:

                spieghi tutto al conce e sottolinei che fino alla data del ritiro l'auto deve restare in MAGAZZINO (non in vetrina) e CHIUSA....perchè è probabile che la lascino esposta e la gente possa salirci per provare la seduta, guardare gli interni ecc ecc...

                e poi ti godi i 170 euro di "mancia"
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

                Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

                Commenta


                • #18
                  Re: Ritiro subito o aspetto???????

                  Ehi ciao!! E' arrivata finalmente la belva??

                  Personalmente se fossi in tè aspetterei questi 20 giorni scarsi, alla fine è sempre un risparmio di denaro che non è poco di questi tempi.
                  Poi lo sò che sarà dura, molto dura però io farei uno sforzo tanto sai che ce l'hai sotto mano ormai, al massimo se la conce è vicina te la vai a vedere ogni tanto, ci fai due foto e ce la fai vedere anche a noi

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ritiro subito o aspetto???????

                    Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                    perchè è probabile che la lascino esposta e la gente possa salirci per provare la seduta, guardare gli interni ecc ecc...
                    eh,lo fanno,lo fanno...

                    specialmente se è un modello sportivo

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ritiro subito o aspetto???????

                      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                      allora io farei così:

                      spieghi tutto al conce e sottolinei che fino alla data del ritiro l'auto deve restare in MAGAZZINO (non in vetrina) e CHIUSA....perchè è probabile che la lascino esposta e la gente possa salirci per provare la seduta, guardare gli interni ecc ecc...

                      e poi ti godi i 170 euro di "mancia"
                      Il mio amico venditore mi ha già chiesto la cortesia di lasciargliela almeno un giorno in salone... Gli ho tassativamente detto che l'auto deve rimanere chiusa...perchè mi romperebbe parecchio che dopo aver speso 32'000,00 euro possano salirci cani e porci... Mi ha detto che l'ispettore Seat di zona vuole venirla a vedere...e che sarà mai...un pezzo così raro???? Mah....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X