Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto con i prezzi piu' assurdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Guarda Karl, non ho voglia di darti corda per continuare la tua crociata pro-Porsche pure qua

    Mi sono già espresso prima su come la penso sulle supercar

    e poi aggiungo questo commento di Roky

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    direi che visti numeri di produzione sono le porsche quelle più care
    e ora fine Ot!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Bastinchio; 31-01-2011, 15:51.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #82
      Re: le auto con i prezzi piu' assurdi

      Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
      Certo, ho un cliente con un telefono Vertu da 10.000E per lui non è assurdo, il telefono con tecnologia Nokia per lui ha il prezzo giusto di 10.000 euro.
      Poi vai a vedere gli optional Ferrari e vedi il prezzo per delle cinture a 6 attacchi 2500 euro quando in Porsche lo stesso prodotto costa 372 euro,
      Vernice Rosso speciale Ferrari 25.000euro!
      Ripeto sono assurdità che solo una mentalità da modellista da museo può accettare... o anche chi è abituato a fare della SPECULAZIONE sull'amore della Passione.
      Straquoto,il problema sono gli acquirenti,fino a quando ci saranno i polli che tireranno fuori questi soldi....se ne approfitteranno.
      997 GT3 che altro?!?!

      Commenta


      • #83
        Re: le auto con i prezzi piu' assurdi

        Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
        la mia Mini Cooper negli anni '90 costava oltre 25milioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Calcolando che una golf/kadett costava 10/14 milioni e con 20 milioni ci si comprava un bmw serie3...ehehehe

        adesso mi viene in mente il padre di un mio amico che ha speso due anni fa 18mila euro per la Panda Cross 1.3mjt....poi il resto le avete dette tutte,più o meno

        non esagerare....la mia prima cooper nel 94 la pagai 16 milioni e quasi 15 la british oper nel 95.
        per superare i 20 milioni bisogna andare sulle cooper sport pack con i cerchi da 13 alla fine della carriera (fine anni 90).
        la golf era già sui 18 milioni (mk3 ) e la bmw ricordo un mio amico compro' nello stesso periodo una 316 compact nuova a 28 milioni.
        il Doc:
        "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

        Tetsuya:
        "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

        Commenta


        • #84
          Re: le auto con i prezzi piu' assurdi

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          ancora con sta storia.............

          non esistono auto dal prezzo assurdo,ma solo persone che le ritengono tali.
          questa frase mi ricorda quella negli anni 80 che diceva "quando noi gay saremo la maggioranza sarete voi i diversi".....
          il Doc:
          "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

          Tetsuya:
          "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

          Commenta


          • #85
            Re: le auto con i prezzi piu' assurdi

            http://www.caradisiac.com/Aston-Mart...rche-65383.htm

            Commenta


            • #86
              Re: le auto con i prezzi piu' assurdi

              Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
              non esagerare....la mia prima cooper nel 94 la pagai 16 milioni e quasi 15 la british oper nel 95.
              per superare i 20 milioni bisogna andare sulle cooper sport pack con i cerchi da 13 alla fine della carriera (fine anni 90).
              la golf era già sui 18 milioni (mk3 ) e la bmw ricordo un mio amico compro' nello stesso periodo una 316 compact nuova a 28 milioni.
              sicuro??ho trovato una rivista di "auto" o "quattroruote" del 1994 e ho riportato quei prezzi.....oddio c'è scritto pure che come velocità max le mk5 fanno 118 e le mk6 148

              cmq era il prezzo finale full optional,con cruscotto in radica,cazzi e mazzi
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta


              • #87
                Re: le auto con i prezzi piu' assurdi

                guarda bene che la rivista non è del 94 ma almeno del 96-97, anno in cui uscirono le sportpack.
                ne sono sicuro si dato come detto sopra comprai la mia prima cooper nel gennaio 94 e una open classic nel 95. e a casa ho ancora Auto con la prova della versione jtalian job che ne costava 13.
                sulla open classic che costava 15 milioni montai la radica (non quella originale rover ma un kit che il conce faceva fare da un liutaio di piacenza che era fatto meglio e arrivava fino ai laterali posteriori) arrivando a 16milioni. altri optional a parte il bull bar anteriore e posteriore, i fari supplementari e pochissime altre cagate non ce n'erano. calcola che la sportpack ancora non esisteva.
                come son sicuro che la più pezzente delle Bmw (la 316 compact) ne costava 28.
                la sportpack invece fu presentata con un prezzo superiore ai 20 milioni, e con i vari kit si andava facilmente oltre.
                se vuoi una pietra di paragone per l'anno 97, la lancia y elefantino blu (ovvero la base che più base non si puo') costava 18 milioni.....
                per una 16v Lx si andava oltre i 24....
                per cui come prezzo quello della mini a 20 ci stava tutto.
                Ultima modifica di il Doc; 06-02-2011, 11:16.
                il Doc:
                "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                Tetsuya:
                "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                Commenta

                Sto operando...
                X