annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto "vorrei ma non posso"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Auto "vorrei ma non posso"

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    Comunque se non esistessero le "vorrei ma non posso" non avremmo sportive all'infuori delle over milione di €...
    perche scusa?
    mica deve costare piu di un milione una macchina per essere sportiva...
    la mx5(per la fascia bassa) e la 458(per la fascia altissima) sono 2 esempi di auto sportive molto divertenti da guidare che certamente non rappresentano un ripiego..

Commenta

Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
      perche scusa?
      mica deve costare piu di un milione una macchina per essere sportiva...
      la mx5(per la fascia bassa) e la 458(per la fascia altissima) sono 2 esempi di auto sportive molto divertenti da guidare che certamente non rappresentano un ripiego..

per l' MX5 adesso come adesso sarebbe un ripiego

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        per l' MX5 adesso come adesso sarebbe un ripiego
        mica tanto...sarebbe un compromesso che č diverso...se uno vuole la dinamicita di una elise ma non vuole distruggersi la schiena si compra una mx5 a parer mio...

Commenta

mica tanto...sarebbe un compromesso che č diverso...se uno vuole la dinamicita di una elise ma non vuole distruggersi la schiena si compra una mx5 a parer mio...

io invece l'ultima versione con tetto "retrattile" la vedo come un ripiego per chi vorrebbe una Z4 o un slk ma non puň permettersele

Commenta

io invece l'ultima versione con tetto "retrattile" la vedo come un ripiego per chi vorrebbe una Z4 o un slk ma non puň permettersele
            premesso che per me la mx5 esiste solo nella versione in tela...quelle sono delle gt...ormai il concetto di spyder li si č un po perso...la mx5 č un altro tipo di auto...agile, leggera e divertente...la z4 e slk sono delle auto lussuose da aperitivo...belle quanto vuoi ma quando arrivi a 1500kg il concetto di spyder (per me) č bello che andato..

Commenta

premesso che per me la mx5 esiste solo nella versione in tela...quelle sono delle gt...ormai il concetto di spyder li si č un po perso...la mx5 č un altro tipo di auto...agile, leggera e divertente...la z4 e slk sono delle auto lussuose da aperitivo...belle quanto vuoi ma quando arrivi a 1500kg il concetto di spyder (per me) č bello che andato..

quelle erano la prima versione e al massimo la seconda

Commenta

quelle erano la prima versione e al massimo la seconda
                bhe pure la terza per quanto ingrassata ha mantenuto comunque un buon peso (1170Kg il 2.0)...ad ogni modo con la quarta generazione si prospetta un ritorno alle origini

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  sarebbe da interrogarsi anche sulle, "potrei ma non voglio"
                  heheheh sarebbe interessante....
                  Inizierei con quei sigari scoperti a 4 ruote.

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    sarebbe da interrogarsi anche sulle, "potrei ma non voglio"
                    Cioč?
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

quelle che mai compreresti.....soldi permettendo...ahahahaha chissŕ cosa verrebbe fuori...offese,minacce di morte,persone che si risentono di aver criticato la propria auto...
                      sarebbe da farlo
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Sto operando...
                      X