Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio auto.. consiglio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cambio auto.. consiglio!

    non si tratta di turbobenzina contro turbodiesel...ci mancherebbe...

    ma parliamo di un 1.4 e di un 1.9...
    poi il 1.9mjet e' un motore che prende cavalli,coppia e allungo facilmente...

    secondo me,tra quelli da te indicati dovrebbe essere quello con piu' potenziale di soft tuning...
    poi l'erogazione e' sempre quella di un diesel...puo' piacere o meno
    non e' che beva pochissimo...fa i 14/15 a litro...consuma piu' del 150cv a 6 marce,fidati!

    il 1.7 dell'astra e' sempre il classico motore isuzo??se si,non mi sembra l'ideale per essere pompato
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #12
      Re: Cambio auto.. consiglio!

      Originariamente inviato da PaoVTR Visualizza il messaggio
      Ho appena provato a configurare la bravo.. esce 19700.. magari con un pò di sconto..... (però resta sempre che è 1.4 benzina.......che già consuma di serie, da centralinato poi....)

      in che senso dell'astra hai sentito parlar male?






      beh alla fine ho citato tutte auto su quel peso, e tutte diesel... penso che ad ogni modo un turbobenzina sia sempre più brillante di un naftone...però ho fatto anche il conto che in teoria il naftone macinerà anche più km.. no?

      grazie delle pronte risposte!
      dipende .......... 1900 mjet 120cv contro 1400 TSI 120cv .....ad esempio dico di no
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Cambio auto.. consiglio!

        Guarda...alla fine la cosa migliore che puoi fare...e' provare le varie auto...solo così ti rendi conto di quale risponde meglio alle tue esigenze ed i tuoi gusti... Il mio amico parla un gran bene del suo motore...ed avendolo provato...ti posso dire che e' piuttosto brillante ed a detta sua, non consuma affatto tanto...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #14
          Re: Cambio auto.. consiglio!

          Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
          secondo me il 1.4 tsi non deve essere male, io non l'ho mai guidato (solo il 1.6 fsi), però almeno su carta non è male...
          è più o meno come il diesel 110cv...certo non sarà un fulmine ma se la cava
          ma il prezzo intendi 13000€ compreso l'usato o + l'usato?

          con la bravo puoi puntare al top per 19000€
          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180702153
          a meno trovi di sicuro se rimani sul 120cv, visto che di km0 se ne trovano
          Intendo che dando dentro la c2 vorrei arrivare a una spesa di circa 12/13000€

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          non si tratta di turbobenzina contro turbodiesel...ci mancherebbe...

          ma parliamo di un 1.4 e di un 1.9...
          poi il 1.9mjet e' un motore che prende cavalli,coppia e allungo facilmente...

          secondo me,tra quelli da te indicati dovrebbe essere quello con piu' potenziale di soft tuning...
          poi l'erogazione e' sempre quella di un diesel...puo' piacere o meno
          non e' che beva pochissimo...fa i 14/15 a litro...consuma piu' del 150cv a 6 marce,fidati!

          il 1.7 dell'astra e' sempre il classico motore isuzo??se si,non mi sembra l'ideale per essere pompato
          il diesel non mi dispiace come erogazione certo che 14/15 è un bel consumo per un diesel!!

          Il motore dell'astra si.. è il classico common-rail isuzu..

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          dipende .......... 1900 mjet 120cv contro 1400 TSI 120cv .....ad esempio dico di no
          addirittura?

          ho fatto bene ad affidarmi a voi!!

          altre auto che montano quel 1.9? l'alfa è bellissima.... ma si sente il peso dell'età già adesso.. chissa se la tengo per 8 anni!
          Meccanica: Filtro BMC DIA - Cerchi Dezent V - Gomme Pirelli P0 Nero

          Audio: 3 vie | JVC KD LHX 502 - Tec SQ3 | Focal TN 52 } Genesis Stereo 60 | Coral HE 165 PWR } Lrx 2.250 | Hertz HX 250 D } Lrx 1.400 | Condensatore 1 Farad | Cablaggio Audison Connection | Insonorizzazione portiere

          Commenta


          • #15
            Re: Cambio auto.. consiglio!

            Originariamente inviato da PaoVTR Visualizza il messaggio
            Intendo che dando dentro la c2 vorrei arrivare a una spesa di circa 12/13000€



            il diesel non mi dispiace come erogazione certo che 14/15 è un bel consumo per un diesel!!

            Il motore dell'astra si.. è il classico common-rail isuzu..



            addirittura?

            ho fatto bene ad affidarmi a voi!!

            altre auto che montano quel 1.9? l'alfa è bellissima.... ma si sente il peso dell'età già adesso.. chissa se la tengo per 8 anni!
            Guarda che parlando di guida su strada, sfruttabilità del motore e tutto un diesel moderno lo sfrutti molto di più poi per carità il benzina è il benzina ma a mio avviso su strada non ha la medesima sfruttabilità. E data la differenza di cilindrata coppia, anche dal punto di vista del divertimento in assoluto dovremmo esser lì. Per dare giu ai diesel moderni serve si un benzina, ma della stessa cilindrata e che consumi molto.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #16
              Re: Cambio auto.. consiglio!

              della stessa cilindrata non direi ..........basta non scostarsi troppo come potenza e coppia ...........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: Cambio auto.. consiglio!

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                della stessa cilindrata non direi ..........basta non scostarsi troppo come potenza e coppia ...........
                Può essere, ma quelli avranno sicuramente una prospettiva di vita inferiore..
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #18
                  Re: Cambio auto.. consiglio!

                  bè dipende sempre da motore e motore .......
                  vedo TD che cambiano frizioni,cambi,turbine, testate che trafilano ....ecc... e altri che con cambi d'olio fanno 300 mila km .........
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Cambio auto.. consiglio!

                    Civic type S? 1.8 vtec benza 140 cavalli o 2.2 cdti nafta...
                    Originariamente inviato da curelin23
                    e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Cambio auto.. consiglio!

                      la civic penso sia fuori budget
                      My CAR: Subaru Impreza
                      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X