Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il solito vizietto.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Il solito vizietto.....

    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Ma Ferrari è da quando è nata che è impegnata direttamente nelle competizioni....potevi pensarci prima di comprare azioni loro!



    Scherzi a parte, l'impegno delle competizioni richiede sempre uno sforzo economico. Se poi ti impegni direttamente, come scuderia della casa madre, e nel campionato più costoso e in vista del mondo automobilistico, devi per forza preventivare tante....tantissime spese!
    Ma credo che i grossi team come Ferrari, Mercedes, etc...siano in grado di trasformare le spese, in investimenti con grossi ritorni in termini di visibilità, pubblicità e marketing in generale.
    quest'anno il campionato costruttori non lo vedo bene (massa non mi è mai piaciuto....) ma quello piloti è di Alonso, se l'auto viene sviluppata bene attorno alle gomme e se la squadra riesce a giocare bene con i nuovi schifosi regolamenti vedremo un anno tutto in rosso (ferrari chiaramente).
    Quel che è certo è che la concorrenza fà paura......staremo a vedere....
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #12
      Re: Il solito vizietto.....

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      quest'anno il campionato costruttori non lo vedo bene (massa non mi è mai piaciuto....) ma quello piloti è di Alonso, se l'auto viene sviluppata bene attorno alle gomme e se la squadra riesce a giocare bene con i nuovi schifosi regolamenti vedremo un anno tutto in rosso (ferrari chiaramente).
      Quel che è certo è che la concorrenza fà paura......staremo a vedere....
      Io aspetterei prima di sparare alto... Lo dico da tifoso di Maranello...
      La concorrenza è agguerrita e con esperienza. Secondo me Red Bull non sarà una meteora, ma una certezza (pericolosissima...e favorita!) quest'anno. McLaren non ha bisogno di presentazioni.....Vettel, Hamilton....spero in un campionato combattutto come quello del 2010. Il più bello da tanti anni a questa parte...
      Ma che quest'anno finisca in rosso....e non per il conto in banca!
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #13
        Re: Il solito vizietto.....

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Io aspetterei prima di sparare alto... Lo dico da tifoso di Maranello...
        La concorrenza è agguerrita e con esperienza. Secondo me Red Bull non sarà una meteora, ma una certezza (pericolosissima...e favorita!) quest'anno. McLaren non ha bisogno di presentazioni.....Vettel, Hamilton....spero in un campionato combattutto come quello del 2010. Il più bello da tanti anni a questa parte...
        Ma che quest'anno finisca in rosso....e non per il conto in banca!
        io l'ho sempre detto (anche molti anni prima delle "indiscrezioni ufficiali"....) che il miglior pilota per la ferrari dopo Alonso è un certo Robert Kubica, però se aspettano ancora un pò a prenderlo và a finire che và in pensione.....Però sappiamo bene che in ferrari non hanno mai voluto 2 galli nello stesso pollaio.....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #14
          Re: Il solito vizietto.....

          ferrari

          auto che accendono la passione.... e non solo
          scripta manent pajero volant

          w la vita!

          secondotestomale?

          Commenta


          • #15
            Re: Il solito vizietto.....

            tsè ... pivello con la punto tiro fiammate piu grosse de quella
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #16
              Re: Il solito vizietto.....

              io ho accendini che sfiammano più della tua punto!!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #17
                Re: Il solito vizietto.....

                povero massa

                ha na sfiga sto ragazzo
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta

                Sto operando...
                X