Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 o MiTo per 20enne?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: 147 o MiTo per 20enne?

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Si, il gpl fatto bene per il motore 155cv però richiede un altro investimento abbastanza alto...che si e no, ammortizzi negli anni. Per me dovrebbe (se deve camminare tanto) o ridimensionarsi leggermente con un diesel (sempre con cavalli ma che beve davvero meno tipo quello Citroen DS) oppure andare a gasare qualcosa...o prendere qualcosa di già gasato. In ogni caso sarebbe meglio aspirato a gpl per me.
    il 1400 TB 120cv c'era la versione già gasata dalla casa mi pare, almeno sulla Delta lo ricordo bene, ma mi pare anche su Mito, GP e bravo .....bò
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #92
      Re: 147 o MiTo per 20enne?

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ci metterei la firma col sangue .......
      la 1400 TB di reale utilizzo è 11-12 bene che vada .....la differenza c'è ..e guidando allegramente il Delta aumenta ancora
      Per carità quello pure io, è logico che il tb consumi di piu, ma volevo solo ragguardarlo sul fatto che il 1.9 120 non è un diesel da 20km/l.
      I 14-15 in urbano possono diventare 12-13, che per un diesel sono pochissimi.
      Quindi scegliere quel motore per il risparmi mi sembra un pò fuorviante.
      A quel punto meglio il 150, o ancora meglio il 1.6 della mito, ma sono stati entrambi esclusi.

      La mito usciva di serie con il tb 120cv gpl, mentre il 120 liscio a benzina non è molto diffuso. Si trova molto piu facilmente il 155.
      Ultima modifica di Sbik; 07-02-2011, 18:03.

      Commenta


      • #93
        Re: 147 o MiTo per 20enne?

        ma diesel che fanno 20 al litro 1900-2000cc sono solo con gomme omologate in 135 e vento a favore su asfalto perfetto .........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #94
          Re: 147 o MiTo per 20enne?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ma diesel che fanno 20 al litro 1900-2000cc sono solo con gomme omologate in 135 e vento a favore su asfalto perfetto .........
          Ma infatti era quello che intendevo. Per 2 km/l in piu un diesel non lo prenderei mai in considerazione.
          Se invece prendi la mito jtd 16-17 sono fattibili, già li il risparmio diventa più consistente.

          Comunque il massimo del risparmio sarebbe questa:
          http://www.autoscout24.it/Details.as...869266&asrc=fa
          Ultima modifica di Sbik; 07-02-2011, 18:21.

          Commenta


          • #95
            Re: 147 o MiTo per 20enne?

            non sono 2 km in più , sono 2 nella peggiore delle ipotesi , perchè divertendoti un minimo la differenza diventa subito 5-6 al litro .......
            ma anche solo facendo 2-3 al litro di differenza , per 15-20 mila km annui ......la differenza economica un minimo c'è ......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #96
              Re: 147 o MiTo per 20enne?

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              non sono 2 km in più , sono 2 nella peggiore delle ipotesi , perchè divertendoti un minimo la differenza diventa subito 5-6 al litro .......
              ma anche solo facendo 2-3 al litro di differenza , per 15-20 mila km annui ......la differenza economica un minimo c'è ......
              Ma si per carità, se si è obbligati a scegliere esclusivamente tra quelle 2, logicamente il diesel all'aumentare delle percorrenze di da un risparmio maggiore.
              Ma sul mercato ce ne sono di migliori.
              Poi ognuno valuta in base alle proprie necessità e preferenze.

              Commenta


              • #97
                Re: 147 o MiTo per 20enne?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                il 1400 TB 120cv c'era la versione già gasata dalla casa mi pare, almeno sulla Delta lo ricordo bene, ma mi pare anche su Mito, GP e bravo .....bò
                solo su delta e mito..

                comunque i 14-15 io li riesco a fare tranquillamente... senza stare attento..ma andando normalmente senza esagerare...
                11-12 li fa un mio amico con la abarth...
                è chiaro che dipende sempre dal piede e dalle strade che si fanno abitualmente...in città è impensabile

                Commenta


                • #98
                  Re: 147 o MiTo per 20enne?

                  abarth e tjet, stando ai rilevamenti consumano quasi uguale , anzi a 130 un pò meno l' abarth per via della sesta , mi pare .......

                  quindi la Mito GPL c'è ........basta vedere ora quanto costa , e sarebbe quella ideale per il ragazzo .
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #99
                    Re: 147 o MiTo per 20enne?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    abarth e tjet, stando ai rilevamenti consumano quasi uguale , anzi a 130 un pò meno l' abarth per via della sesta , mi pare .......

                    quindi la Mito GPL c'è ........basta vedere ora quanto costa , e sarebbe quella ideale per il ragazzo .
                    Avevo messo sopra il link di una mito gpl, sportpack con 18", 20mila km, 13 mila euro.
                    Aggiungici un assetto, e magari una mappetta, ed è perfetta.
                    Tutto sta a capire qual'è il budget..

                    Commenta


                    • Re: 147 o MiTo per 20enne?

                      budget c'è se le cerca nuove ....
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X