Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 o MiTo per 20enne?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 147 o MiTo per 20enne?

    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    infatti mi fanno ridere chi pensa così.. porca troia, gli piace la 147.. Sti cazzi di cosa hanno gli amici.!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Non infierire ulteriormente, hanno già una vita abbastanza complicata se non possono fare quello che gli piace ma devono fare quello che fanno per accontentare gli altri.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • Re: 147 o MiTo per 20enne?

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Non infierire ulteriormente, hanno già una vita abbastanza complicata se non possono fare quello che gli piace ma devono fare quello che fanno per accontentare gli altri.
      Vabè ragazzi non prendetela così... Non ha scelto solo per gli amici, lui è indeciso e per sdecidersi le sta valutando tutte...

      Secondo me una 147 ma soprattutto una GT accanto ad una Serie 1 o alla Megane coupè non sfigurerebbe quanto una Mito

      Commenta


      • Re: 147 o MiTo per 20enne?

        vi consiglio questo:



        è automatico, basta caricarlo.
        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • Re: 147 o MiTo per 20enne?

          la nuova mito esce tra 1 mesetto ed ha il q2 di serie su tutte le versioni tranne la 78 cv

          Commenta


          • Re: 147 o MiTo per 20enne?

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            la nuova mito esce tra 1 mesetto ed ha il q2 di serie su tutte le versioni tranne la 78 cv
            Il restyling? No dovrebbe uscire fine 2012, inizio 2013...

            Commenta


            • Re: 147 o MiTo per 20enne?

              Originariamente inviato da Serio Visualizza il messaggio
              Vabè ragazzi non prendetela così... Non ha scelto solo per gli amici, lui è indeciso e per sdecidersi le sta valutando tutte...

              Secondo me una 147 ma soprattutto una GT accanto ad una Serie 1 o alla Megane coupè non sfigurerebbe quanto una Mito
              Non lo so, non avrà scelto solo in funzione degli amici ma anche dei conoscenti o degli estranei che guidano. Perchè se il problema è come sta la tua macchina parcheggiata vicino a quella di un amico/conoscente/altro essere umano sei uno che campa per accontetare gli altri. Io ho attualmente un utilitaria, se incontro uno che conosco col serie 1 devo parcheggiare a 3 km???? O un altro mio amico on la Civic da 160cv del 92' non può farsi vedere in giro perchè è vecchia??? Onestamente queste cose per me non esistono....che poi è la stessa gente che si fa verde di invidia e che parla alle spalle, in costante escalation con gli altri, ovviamente prima quelli + stretti e poi anche gli sconosciuti. Esteticamente anch' io preferisco la GT alla 147, è una couè e la preferisco, ma se il motivo è: "perchè vicino a un altro con l' Audi A 3......"abbiamo sbagliato motivazione e forse anche forum secondo me.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • Re: 147 o MiTo per 20enne?

                Originariamente inviato da Serio Visualizza il messaggio
                Il restyling? No dovrebbe uscire fine 2012, inizio 2013...
                ..strano visto che vado a provarla questa domenica

                Commenta


                • Re: 147 o MiTo per 20enne?

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  ..strano visto che vado a provarla questa domenica
                  Probabilmente è la mito my 2011, c'è qualche ritocco degli allestimenti ma grossomodo è sempre la stessa.
                  Mi sembra il q2 sia di serie già dal lancio.

                  Commenta


                  • Re: 147 o MiTo per 20enne?

                    si mito energy, ma il q2 è segnato come novità, quindi non credo fosse di serie gia da prima...

                    io la provo ma tanto gia lo so che non fa per me

                    Commenta


                    • Re: 147 o MiTo per 20enne?

                      Originariamente inviato da Serio Visualizza il messaggio
                      Vabè ragazzi non prendetela così... Non ha scelto solo per gli amici, lui è indeciso e per sdecidersi le sta valutando tutte...

                      Secondo me una 147 ma soprattutto una GT accanto ad una Serie 1 o alla Megane coupè non sfigurerebbe quanto una Mito
                      Innanzitutto stiamo parlando di auto che sono poco piu' di utilitarie, inoltre a mio avviso la serie 1 esteticamente è molto opinabile e la megane non ha pedigree tale da giustificare simili, insensati, discorsi.
                      Detto questo, eta' a parte, esteticamente, 147 e GT sono molto piu' ben riuscite di Mito, serie 1 e Megane.


                      P.S. A 10 anni dall'uscita IMHO la serie 1 sara' inguardabile, come quasi tutte le BMW dell'era moderna.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X