Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prestazioni "pure" Hyundai genesis.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Prestazioni "pure" Hyundai genesis.

    Ma voi 2 avete la stessa foto/firma/... ?!?!?!?

    Mi va in pappa il cervello...
    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
      Ma voi 2 avete la stessa foto/firma/... ?!?!?!?

      Mi va in pappa il cervello...
      la spiegazione la trovi sul 3D alfa 4c....io invece la spiegazione la trovo da un bravo psichiatra
      ora sto in pizzeria, torno e rimetto tutto in ordine....
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #13
        Re: Prestazioni "pure" Hyundai genesis.


        Gli avatar uguali mi stanno imboiando
        Chi devo segnalare dei 2?

        scherzo ovviamente
        [SPOILER]
        [SPOILER]
        Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
        Originariamente inviato da Bastinchio
        Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
        Originariamente inviato da Alex83
        Non conta che guidi, conta che ti guida
        Originariamente inviato da benzene86
        Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
        [/SPOILER]
        [/SPOILER]

        Commenta


        • #14
          Re: Prestazioni "pure" Hyundai genesis.

          doppio.. sono arrivato tardi... ero impiantato su un altra pagina e non avevo letto i nuovi post
          [SPOILER]
          [SPOILER]
          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
          Originariamente inviato da Bastinchio
          Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
          Originariamente inviato da Alex83
          Non conta che guidi, conta che ti guida
          Originariamente inviato da benzene86
          Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
          [/SPOILER]
          [/SPOILER]

          Commenta


          • #15
            Re: Prestazioni "pure" Hyundai genesis.

            Stavo iniziando a leggere il primo post credendo fosse di roky, poi però l'ho trovato troppo prolisso e pieno di opinioni personali e ho capito che c'era qualcosa che non andava

            Comunque si è un pò fiacchetta però se ne è già parlato è l'unica tp turbo benzina a prezzi umani e cilindrata non oltre i 2000.
            E comunque la 320 benzina tralasciando che non ha un autobloccante e già potrei fermarmi quì sono sicuro che al momento di rivenderla non ha nè più appeal nè più valore residuo perchè una bmw aspirata a benzina a meno che non abbia un simbolo M dietro è un chiodo che nessuno vuole e che tutti considerano una scelta da barboni.

            Commenta


            • #16
              Re: Prestazioni "pure" Hyundai genesis.

              Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
              Ma voi 2 avete la stessa foto/firma/... ?!?!?!?

              Mi va in pappa il cervello...
              Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio

              Gli avatar uguali mi stanno imboiando
              Chi devo segnalare dei 2?

              scherzo ovviamente
              Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              Stavo iniziando a leggere il primo post credendo fosse di roky, poi però l'ho trovato troppo prolisso e pieno di opinioni personali e ho capito che c'era qualcosa che non andava
              giusto un pò di confusione ci mancava quà

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                giusto un pò di confusione ci mancava quà
                ora sistemo tutto, il tempo di tornare a casa
                cmq il giorno che non scriverò più vi mancherò
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  Stavo iniziando a leggere il primo post credendo fosse di roky, poi però l'ho trovato troppo prolisso e pieno di opinioni personali e ho capito che c'era qualcosa che non andava

                  Comunque si è un pò fiacchetta però se ne è già parlato è l'unica tp turbo benzina a prezzi umani e cilindrata non oltre i 2000.
                  E comunque la 320 benzina tralasciando che non ha un autobloccante e già potrei fermarmi quì sono sicuro che al momento di rivenderla non ha nè più appeal nè più valore residuo perchè una bmw aspirata a benzina a meno che non abbia un simbolo M dietro è un chiodo che nessuno vuole e che tutti considerano una scelta da barboni.
                  si, ma se una 320i coupè BMW pensi sia difficile da piazzare, una genesis 2.0 benzina turbo hyundai te la dai direttamente in faccia.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Prestazioni "pure" Hyundai genesis.

                    oh yes ma la pago sempre di meno, ha più coppia, è elaborabile, diff,. autobloccante, e più optional di serie

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Prestazioni "pure" Hyundai genesis.

                      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      oh yes ma la pago sempre di meno, ha più coppia, è elaborabile, diff,. autobloccante, e più optional di serie
                      Di meno ok, ma attenzione, che una genesis a rivenderla non sarà facile.
                      Più coppia si, è elaborabile non lo metto in dubbio, ma è un lato positivo "generico". Diff autobloccante, è un dato a favore, ma bisogna vedere il tipo di settaggio, poi è un componente che si può montare aftermarket (se parliamo di elaborazioni), più accessori si, ma i sedili in pelle hyundai, sono distanti anni luce da quelli bmw.
                      Insomma, la sensazione è di una buona auto, ma per il prezzo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X