Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nostalgia Del Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    eh eh...sulla nostra punto chi ci vorrebbe salire?

    http://digilander.libero.it/Ripper81/punto.jpg

    www.ripperz.it

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Ripperz
      eh eh...sulla nostra punto chi ci vorrebbe salire?

      http://digilander.libero.it/Ripper81/punto.jpg

      E MA< ALLA FINE CHE TEMPI HAI FATTO?^?? NON MI RICORDO NON MI SEMBRAVANO TEMPONI... AVEVI ANCHE IL NOS???

      Commenta


      • #43
        l'auto aveva problemi,frizione che slittava e poi carburazione che non riuscivamo a regolare,abbiamo fatto,8,2 la miglior prova...scarsini...
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Ripperz
          l'auto aveva problemi,frizione che slittava e poi carburazione che non riuscivamo a regolare,abbiamo fatto,8,2 la miglior prova...scarsini...
          infatti mi sembrava...prima l'ho vista ferma ed ho pensato...che bel lavoro...poi quando l'ho vista sparare...son rimasto un po' deluso...
          mi sa che siamo stati afflitti un po' tutti dai problemi...io ho fuso la testa e non son neanche entrato.:rolleyes:

          Commenta


          • #45
            più che altro perchè non abbiamo tutti gli strumenti necessari e gli spazi per fare gli spari di prova.10 mesi di lavoro x la punto
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Ripperz
              più che altro perchè non abbiamo tutti gli strumenti necessari e gli spazi per fare gli spari di prova.10 mesi di lavoro x la punto
              MI SPIACE...A MARZAGLIA CI SARETE???IO PENSO DI NO XCHè HO FINITO CON SABATO TUTTI I SOLDI E LA TESTA MI COSTERA' UN BORDELLO ANCHE XCHè NON SO SE FARLA CON GLI ANELLI O MENO...A DUE BAR DI PRESSIONE GONFIA PARECCHIO.

              Commenta


              • #47
                A marzaglia ci siamo di sicuro!spero di avere sotto le chiappe la mzda così la metto in esposizione anche…bho?cmq ci siamo!
                2 bar?la nostra punto con il picco a 1,7 e costante a 1,5 ci butta già fuori 420 cv...in attesa del nuovo motore...
                Ultima modifica di Ripperz; 17-09-2002, 14:55.
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Ripperz
                  A marzaglia ci siamo di sicuro!spero di avere sotto le chiappe la mzda così la metto in esposizione anche…bho?cmq ci siamo!
                  2 bar?la nostra punto con il picco a 1,7 e costante a 1,5 ci butta già fuori 420 cv...in attesa del nuovo motore...
                  NO IO NE HO MENO...IL MIO è UN SIERRA DUE RUOTE. DI SERIE 0.5....IO 2 BAR.

                  Commenta


                  • #49
                    è il posteriore???


                    troppo divertente!
                    www.ripperz.it

                    Commenta


                    • #50
                      HAI PROVATO LE PRESTAZIONI DELLA PUNTO...HAI TOCCATO IL CMBIO O L HAI LASCIATO ORIGINALE...
                      Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
                      <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
                      COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
                      Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                      MAIALI DA CORSA RACING TEAM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X