Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sareste favorevoli alla legalizzazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Questa NON è una replica ma un preserie (te ne accorgi dai bozzi, la vernice non perfettamente lucida ed è smarchiata) e il signore che l'ha conciata in questo modo è un artista
    Chiamalo artista...io gli taglierei le mani!!
    997 GT3 che altro?!?!

    Commenta


    • #42
      Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

      Originariamente inviato da Dennis74 Visualizza il messaggio
      Chiamalo artista...io gli taglierei le mani!!
      Straquoto,io ho fatto il liceo artistico e poi architettura,ma non ci vedo nulla di artistico in un auto pressata,dove son capaci tutti a metterla dentro una pressa!
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • #43
        Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

        L'arte suscita emozione, ma nessuno ha detto che deve essere un'emozione positiva...

        In voi sento rabbia, quindi quest'opera ha suscitato in voi un determinato tipo di emozione, ovvero rabbia.

        Ergo, stiamo parlando di arte
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #44
          Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

          guarda caso i Porsche-isti tutti scandalizzati

          ma calmatevi, è un oggetto (a tiratura elevata), potevo capire se veniva "cubizzata" una Carrera Gt
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #45
            Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

            Le copie di auto del passato con meccanica del passato/o anche nuova hanno un senso,, possono essere sostitutive in molti casi se fatte in una maniera vicina all'originale.
            Tipo le GT40 della Superperformance.

            O le repliche della E-Type di una ditta di cui non ricordo il nome ma che era apparsa su Evo qualche volta

            Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
            Guarda di copie ne hanno distrutte tante,ed una ci hanno fatto quella caxxata di opera d'arte se così si può chiamare,come hanno distrutto tantissime copie di Ferrari.
            soprattutto perchè la Ferrari si incazza come una iena e fa causa a tutti in italia, alcune volte anche a torto

            ho visto alcune repliche di Ferrari rare basate su altri modelli di Ferrari spettacolari certo costavano parecchio ma di sicuro meno di quelle originali



            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            ma magari maggiolone in 356 o 911 per te andrebbe bene ? vero ?
            di per se sì soprattutto Beetle ---> 356
            la cosa ha un senso

            Commenta


            • #46
              Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              guarda caso i Porsche-isti tutti scandalizzati

              ma calmatevi, è un oggetto (a tiratura elevata), potevo capire se veniva "cubizzata" una Carrera Gt
              Scritto con un dispositivo mobile
              È una pre-serie, di quelle che utilizzano nei crash-test... quindi con valore "nullo".

              Non vedo perché ci si debba scandalizzare per così poco
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • #47
                Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                La Papamobile non è un G ricarrozzato?
                penso di si...per carnevale sarebbe il TOP
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  guarda caso i Porsche-isti tutti scandalizzati

                  ma calmatevi, è un oggetto (a tiratura elevata), potevo capire se veniva "cubizzata" una Carrera Gt
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Mi da fastidio a prescindere dal tipo di auto,certo se era un pezzo di ruggine vecchio tutto rotto non mi interessava.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  www.iloveporsche.forumcommunity.net

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                    Le copie di auto del passato con meccanica del passato/o anche nuova hanno un senso,, possono essere sostitutive in molti casi se fatte in una maniera vicina all'originale.
                    Tipo le GT40 della Superperformance.

                    O le repliche della E-Type di una ditta di cui non ricordo il nome ma che era apparsa su Evo qualche volta



                    soprattutto perchè la Ferrari si incazza come una iena e fa causa a tutti in italia, alcune volte anche a torto

                    ho visto alcune repliche di Ferrari rare basate su altri modelli di Ferrari spettacolari certo costavano parecchio ma di sicuro meno di quelle originali





                    di per se sì soprattutto Beetle ---> 356
                    la cosa ha un senso
                    se per questo si incazzan. tutti e fanno cause,ma le ferrari,le porsche e le lambo sono le piu' copiate.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Sareste favorevoli alla legalizzazione?

                      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                      se per questo si incazzan. tutti e fanno cause,ma le ferrari,le porsche e le lambo sono le piu' copiate.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      ho pensato alla ferrari perchè è quella che si sente più spesso forse perchè le repliche son di più, comunque le repliche su Fiero e MR2 sono inproponibili

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X