Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

    [IMG][/IMG]
    cioè non sarà mica bella sta cosa???
    non so cosa scrivere.....

    Commenta


    • #22
      Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

      Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
      belle foto ..... peccato che poi nella realtà la panamera sembra una balena spiaggiata agonizzante....... hanno fatto auto tutte uguali per 40 anni,xè devono inventarsi quell'obrobrio?
      quanta invidia che leggo....
      Perche la tua Focus non sembra come un altra Ford? o assomiglia alla nuova Punto?-Opel?.....
      La differenza di Porsche sono le prestazioni massime dove una 5 porte come la Panamera detiene un record del mondo!

      Commenta


      • #23
        Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        manca questa...

        [qimg]http://www.abmnews.com/blog/wp-content/uploads/panamera.jpg[/qimg]



        by

        [qimg]http://www.finanzalive.com/wp-content/uploads/2010/01/porsche-logo.jpg[/qimg]
        Karl è un rompipalle...ma questo è palesemente un flame...la smettiamo di rompere su tutti i 3d?

        Commenta


        • #24
          Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

          l'invidia non fa parte del mio dma..... però se mai dovesse averne,l'avrei per qualcuno che possiede una koeninsegg e non di certo per uno che ha la balen....panamera. la mia focus è una focus. la tua porsche è una porsche. la panda è una panda....
          non so cosa scrivere.....

          Commenta


          • #25
            Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

            Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
            Hhahaha che hai detto i gusti non centrano?

            [qimg]http://www.tuttosvago.com/motori/images/auto_elaborate/opel_tigra_04.jpg[/qimg]

            [qimg]http://www.porschepedia.org/wp-content/uploads/2009/04/porsche-panamera-3.jpg[/qimg]

            I gusti invece centrano eccome?!

            ke fai prendi una tigra imbrattata progetto 94 e la paragoni a una panamera progetto nuovo auto che costa qualche zero in piu? stai bene?
            quindi non si può parlare se non si ha un'auto possibilmente porsche o che costi uno sproposito?

            karl io mi chiedo se sei idiota o lo fai tanto per passare il tempo...pensa ke a roma so con certezza che sei il più coglionato detto da chi ti conosce bene...faccio fatica a pensare il contrario da quello che scrivi e non dico altro sennò vado a ledere il tuo pavoneggiante pensiero di te stesso HAI RAGIONE TU KARL!

            ke kosa trovi di offensivo in quel 3d?è un'auto che non piace a nessuno tranne a te a manuel e a qualche pirla che la ha acquistata...

            flame un par di palle joker!elaborar eè pieno di 3d porsche e quando non ci sono se si parla di altro arrivano sempre i 2 porschisti a riempirli di porsche (guardateli tutti e vedrai che anche se si parla della famiglia del mulino bianco arriva uno di loro e dice porsche è meglio perchè si) mo se si parla di auto mal riuscite non vedo perchè manca la panamerda...
            Ultima modifica di Alex Tigra; 08-02-2011, 16:31.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #26
              Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

              Marco RS adesso una Panda è una Panda e una Porsche è una Porsche fino a qualche minuto fà era l'incontrario erano tutte uguali....

              ke fai prendi una tigra imbrattata progetto 94 e la paragoni a una panamera progetto nuovo auto che costa qualche zero in piu? stai bene?
              quindi non si può parlare se non si ha un'auto possibilmente porsche o che costi uno sproposito?

              karl io mi chiedo se sei idiota o lo fai tanto per passare il tempo...pensa ke a roma so con certezza che sei il più coglionato detto da chi ti conosce bene...faccio fatica a pensare il contrario da quello che scrivi e non dico altro sennò vado a ledere il tuo pavoneggiante pensiero di te stesso HAI RAGIONE TU KARL
              A Sfigatone con la Tigra di 90'anni fà, chi mi conosce mi adora, me ne FREGO di te e dei giudizi dei tuoi amichetti di parcheggio.

              Commenta


              • #27
                Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                Hhahaha che hai detto i gusti non centrano?





                I gusti invece centrano eccome?!

                Infatti i gusti c'entrano eccome











                Per non parlare che la Panamera è la "Austin Maxi" del nuovo millennio







                FINE OT
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #28
                  Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                  Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                  Marco RS adesso una Panda è una Panda e una Porsche è una Porsche fino a qualche minuto fà era l'incontrario erano tutte uguali....



                  A Sfigatone con la Tigra di 90'anni fà, chi mi conosce mi adora, me ne FREGO di te e dei giudizi dei tuoi amichetti di parcheggio.
                  karl puoi offendere fino al 2200 non mi tangi saranno mika le stesse persone che tu e solo tu pensi ke ti "adorano"?pensaci anzi no è troppo

                  guarda un po se la gente non può avere un suo peniero che tu ti butti con siete invidiosi la macchina vs non è all'altezza di porsche bal bla bla...mah!

                  dai basta ot torna al tuo mond al tuo 3d va..
                  Ultima modifica di Alex Tigra; 08-02-2011, 16:44.
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #29
                    Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                    Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                    Marco RS adesso una Panda è una Panda e una Porsche è una Porsche fino a qualche minuto fà era l'incontrario erano tutte uguali....



                    A Sfigatone con la Tigra di 90'anni fà, chi mi conosce mi adora, me ne FREGO di te e dei giudizi dei tuoi amichetti di parcheggio.
                    va che era riferito alla porsche...è 40 anni che fanno macchine tutte uguali...... potevano non inventarsi quel gabinetto ambulante.
                    l'unica invenzione decente,anzi,spettacolare è stata la carrera gt....x il resto
                    non so cosa scrivere.....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      karl puoi offendere fino al 2200 non mi tangi saranno mika le stesse persone che tu e solo tu pensi ke ti "adorano"?pensaci anzi no è troppo

                      guarda un po s ela gent enon può avere un suo peniero che tu ti butti con siete invidiosi la macchina vs non è all'ltezza di porsche bal bla bla...

                      dai basta ot
                      Ma tu non hai "Pensiero" tu sei mosso dall'invidia, fai flame continuato!- hai inquinato anche questo thread mettendo nuovamente le foto della Panamera, sei un poveraccio d'animo e adesso levati dalle p@lle che qui si parla di altro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X