Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La miglior berlina....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La miglior berlina....

    sicuramente serie 3 x le doti dinamiche. non disdegno Lexus is e infiniti g37
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #22
      Re: La miglior berlina....

      Ho votato bmw,per l'affidabilità secondo Dekra, una società tedesca di revisioni automobilistiche, l'auto più affidabile del mondo è l'Audi A6, tallonata dalla BMW serie 5 mentre terza arriva la Mercedes classe S. Anche l'anno scorso aveva vinto l'A6 battendo due BMW
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • #23
        Re: La miglior berlina....

        Rapporto qualità/prezzo Chevrolet Cruze,come auto prenderei la E90

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Ho guidato la 159 all'ISAM, ottima macchina e bella da morire, specie se in allestimento TI.





        Però raga, motiviamo, quindi 159 perchè esteticamente è quella che preferisci?
        Molto bella la 159,peccato che dentro sia piccolina in rapporto alle dimensioni esterne
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #24
          Re: La miglior berlina....

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          Ho votato bmw,per l'affidabilità secondo Dekra, una società tedesca di revisioni automobilistiche, l'auto più affidabile del mondo è l'Audi A6, tallonata dalla BMW serie 5 mentre terza arriva la Mercedes classe S. Anche l'anno scorso aveva vinto l'A6 battendo due BMW
          c'è da fare un distinguo..
          si stà parlando di seg D non E aka serie 3, A4,...
          e comunque la serie 5 si è dimostrata tanto bella quanto inaffidabile

          le serie 3 E90 più vendute sono 320d, 318d e queste hanno/avevano tutti problemi al turbo
          Auto Parts Nirvana

          Commenta


          • #25
            Re: La miglior berlina....

            Invidio ogni BMW dal giorno che la ditta per cui lavoro è passata dalle Mercedes alle Audi..
            L'A4 è stata un incubo.. Ed internamente è pure stra-stra-noiosa..

            La Classe C l'ho vista, ma mai guidata.. Bè è fantastica e decisamente più Premium di Lexus e delle ultime Volvo..

            159 è stupenda ma.. La qualità è davvero 100 anni indietro a Mercedes e BMW.. Molto meglio di Audi invece..


            Son auto diverse: 2 premium, 2 "tento di essere premium", 1 premium orientale (altra concezione di auto) ed 1 ex-premium...
            Ultima modifica di Serio; 10-02-2011, 13:30.

            Commenta


            • #26
              Re: La miglior berlina....

              Votato Serie3 perchè mi piace parecchio sia come linee che come interni ecc... !
              E' davvero bella!

              Com'è altrettanto bella e un ottima car pure la classe C!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #27
                Re: La miglior berlina....

                Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                Ho votato bmw,per l'affidabilità secondo Dekra, una società tedesca di revisioni automobilistiche, l'auto più affidabile del mondo è l'Audi A6, tallonata dalla BMW serie 5 mentre terza arriva la Mercedes classe S. Anche l'anno scorso aveva vinto l'A6 battendo due BMW
                Votato audi a4,comunque ci credo a questo,in casa abbiamo una A8,auto stupenda ed affidabilissima.
                997 GT3 che altro?!?!

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                  Rapporto qualità/prezzo Chevrolet Cruze,come auto prenderei la E90



                  Molto bella la 159,peccato che dentro sia piccolina in rapporto alle dimensioni esterne
                  in casa abbiamo avuto una 320d E46, rispetto la 159 l'abitacolo della BMW è più angusto, però il posto guida della BMW è praticamente perfetto! Tutti i comandi al posto giusto, fantastica la seduta e tutto....
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La miglior berlina....

                    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                    tra quelle classe c però la 63 AMG, la serie 3 anche in versione M3 non mi gusta tanto (in versione berlina, un'altro conto è la versione coupè)
                    la + bella in assoluto IMHO è la 159
                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Ho guidato la 159 all'ISAM, ottima macchina e bella da morire, specie se in allestimento TI.


                    [qimg]http://autoklub.jutarnji.hr/WebResources/Images/Wallpapers/auti/alfa-159-ti-1024x768.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.carondesktop.com/d/18374-2/Alfa-Romeo_159-TI_135.jpg[/qimg]

                    Però raga, motiviamo, quindi 159 perchè esteticamente è quella che preferisci?
                    La 159... linea fantastica (IMHO), quei fari che trasmettono sportivita' (i migliori fari mai visti su un auto a mio parere) e infine il prezzo, costa parecchio meno delle tedesche. però ormai è antiquata, presto andrà fuori listino e una vera pecca a mio parere è l'assenza del Busso... la 156 con quel 3200 da 250 cavalli era, sempre imho, una vettura aggressiva molto ben nascosta e che sopratutto non dava tantissimo nell'occhio...

                    se dovessi prenderne una ora come ora andrei anche io di Volvo. O altrimenti la Amg.. anche se con il bollo annuo di quel mercedes ci comprerei altro.
                    [SPOILER]
                    [SPOILER]
                    Originariamente inviato da Lord Kelvin
                    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                    Originariamente inviato da Bastinchio
                    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Non conta che guidi, conta che ti guida
                    Originariamente inviato da benzene86
                    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                    [/SPOILER]
                    [/SPOILER]

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La miglior berlina....

                      votato serie 3 per dinamica soprattutto nelle versioni normali.

                      però se dovessimo considerare le versioni power penso che sceglierei la amg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X