Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La miglior berlina....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: La miglior berlina....

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Perchè tu l' hai guidata l' Audi A 3 sportback o non è divertente perchè sopra non c' è lo stemmino Fiat-Alfa???? Non lo so tante volte la gente non la capisco. Comunque secondo me l' Alfa Romeo per ora, non ha nulla da paragonare con l' AUdi, dall' A 4 in sù per il momento non produce nulla.
    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    E questo è 1 problema/parere tuo, non sindacabile ma soggettivo. Però che dici che l' A 3 sportback, magari la 160cv benza, o TDI quattro, su strada si comportano peggio della 159 sportwagon, per quanto questa possa andare bene stai farneticando. Poi ripeto, se mi parli di sensazioni gusti soggettivi è un conto, che non vadano peggio e che siano ugualmente divertenti se non meglio però è appurato. Se poi tu ti diverti perchè hai lo stemma Alfa Romeo è sempre una cosa soggettiva.
    E chi lo dice che l'Audi è divertente?
    Io ho sempre sentito che è quanto di + asettico possa esistere, e non me ne frega una cippa di che motori ha, che gamma ha, che trazione ha...
    Io ho detto: Personalmente un'Audi mi provoca 0 emozioni (esteticamente, dinamicamente...).
    Dopo se uno si diverte a vedere il tachimetro che sale come se fosse su una Playstation quello è un'altro conto...

    E comunque su strada una 159 è un pelo peggiore di serie 3 (che è il riferimento della categoria per quanto riguarda l'handling) e non secondo me. Ma secondo tutti.
    Ultima modifica di Deynor; 11-02-2011, 12:43.
    Auto Parts Nirvana

    Commenta


    • #62
      Re: La miglior berlina....

      Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
      E chi lo dice che l'Audi è divertente?
      Io ho sempre sentito che è quanto di + asettico possa esistere, e non me ne frega una cippa di che motori ha, che gamma ha, che trazione ha...
      Io ho detto: Personalmente un'Audi mi provoca 0 emozioni (esteticamente, dinamicamente...).

      Dopo se uno si diverte a vedere il tachimetro che sale come se fosse su una Playstation quello è un'altro conto...

      E comunque su strada una 159 è un pelo peggiore di serie 3 (che è il riferimento della categoria per quanto riguarda l'handling) e non secondo me. Ma secondo tutti.
      Ok, non te ne frega di che motori ha, non te ne frega di come si comporta su strada, non te ne frega della trazione, L' Audi ti provoca zero emozioni. E di grazia sull' Alfa Romeo cosa ti provoca le emozioni lo stemmino?? Il tuo per me è un parere per nulla obbiettivo. La 159 su strada tiene bene, ma è trazione anteriore, a mio avviso non è solo un pelino peggio della serie 3, ma anche qui è inutile ribattere, tanto hai sempre ragione.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #63
        Re: La miglior berlina....

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Ok, non te ne frega di che motori ha, non te ne frega di come si comporta su strada, non te ne frega della trazione, L' Audi ti provoca zero emozioni. E di grazia sull' Alfa Romeo cosa ti provoca le emozioni lo stemmino?? Il tuo per me è un parere per nulla obbiettivo. La 159 su strada tiene bene, ma è trazione anteriore, a mio avviso non è solo un pelino peggio della serie 3, ma anche qui è inutile ribattere, tanto hai sempre ragione.
        Devo fare il disegnino?
        Cos'è che provoca emozioni? L'estetica, la guida caxxo!

        Sinceramente sti discorsi assomigliano molto a quelli di qualcuno che dice che la Panamerda è l'auto più bella del mondo.

        Ma è ovvio che ho ragione, chiedi a chiunque abbia provato una 159, una serie 3 e un'A4.
        Ultima modifica di Deynor; 11-02-2011, 12:50.
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • #64
          Re: La miglior berlina....

          Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
          Io sinceramente tutta questa sportività nella classe c non ce la vedo. Alla fine levata la calandra con lo stemma e il volante a mutanda sulla avantgarde , cosa rimane di sportivo? La c classic è sportiva?
          Il pack amg è un'allestimento sportivo optional come ce l'hanno tutte (s-line/msport/TI) tra l'altro anche bello caro. Ma allestite cosi guadagnano tutte in estetica.
          sia esteticamente che dinamicamente.
          Guarda ad esempio l'ultima Z4, guarda la Slk nuova...
          Guarda la C63 Amg se non sprizza violenza da tutti i pori
          Auto Parts Nirvana

          Commenta


          • #65
            Re: La miglior berlina....

            Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
            sia esteticamente che dinamicamente.
            Guarda ad esempio l'ultima Z4, guarda la Slk nuova...
            Guarda la C63 Amg se non sprizza violenza da tutti i pori
            Si la amg ok, ma le versioni normali? La c classic è sportiva?
            Poi se ci metti il pacchetto estetico amg migliora, ma come migliorano tutte. Lo stesso vale per la 159 con pack ti, la serie 3 msport, l'a4 sline.
            Ma di base la c di sportivo non ha niente, e la trovo anche bruttarella internamente.

            Commenta


            • #66
              Re: La miglior berlina....

              Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
              Si la amg ok, ma le versioni normali? La c classic è sportiva?
              Poi se ci metti il pacchetto estetico amg migliora, ma come migliorano tutte. Lo stesso vale per la 159 con pack ti, la serie 3 msport, l'a4 sline.
              Ma di base la c di sportivo non ha niente, e la trovo anche bruttarella internamente.
              io di berlina se non con pack sportivo comprerei solo la 159.
              con pack sportivo 159 e C63 AMG

              la serie 3 la preferisco in versione coupè
              Auto Parts Nirvana

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
                Ma il tuo discorso è condivisibile, e riconosco che una serie 3 ha un'impostazione piu sportiva rispetto a una 159, che invece è più un compromesso. Ma tutte le berline che noi definiamo sportive alla fine sono dei compromessi.
                Quello che voglio dire è che se parto con l'idea di acquistare una berlina sarà perchè voglio fare tanta strada in tranquillità, magari per lavoro, magari con la famiglia, ecc, quindi quelle "pecche" non è che spariscono, ma assumono un peso minore, mentre guarderò ad altre caratteristiche come design, confort, sicurezza ecc.
                Mentre se parlavamo di vetture più sportive logicamente il discorso si invertiva.

                Infatti ho votato per l'A4 proprio perchè dal mio punto di vista è un'ottimo compromesso tra tutti i fattori che mi farebbero scegliere una berlina (mi piace esteticamente, è fatta bene, è affidabile, tiene bene l'usato, ha una vasta scelta di motori, dinamicamente c'è di meglio ma comunque se la cava).
                non replico, perchè alla fine diciamo la stessa cosa e la penso come te
                poi, parliamoci chiaro....la 159 è talmente bella che solo per quello la spesa è giustificata
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                  sia esteticamente che dinamicamente.
                  Guarda ad esempio l'ultima Z4, guarda la Slk nuova...
                  Guarda la C63 Amg se non sprizza violenza da tutti i pori
                  si, ma la amg, prendi una E90 Motrosport
                  da urlo!!!
                  La classe c, non la trovo (e non lo è) sportiva per nulla, anche la amg, è stracarica di cv, ma per piacere di guida, una bmw m3 E90 è superiore....

                  Poi, nel futuro può essere che ci sia un cambio di testimone....tutto può essere
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                    E chi lo dice che l'Audi è divertente?
                    Io ho sempre sentito che è quanto di + asettico possa esistere, e non me ne frega una cippa di che motori ha, che gamma ha, che trazione ha...
                    Io ho detto: Personalmente un'Audi mi provoca 0 emozioni (esteticamente, dinamicamente...).
                    Dopo se uno si diverte a vedere il tachimetro che sale come se fosse su una Playstation quello è un'altro conto...

                    E comunque su strada una 159 è un pelo peggiore di serie 3 (che è il riferimento della categoria per quanto riguarda l'handling) e non secondo me. Ma secondo tutti.
                    concordo, mentre tra bmw w alfa 159, ho notato da subito una diversa impostazione (che cmq corrisponde ad un comportamento molto nervoso su strada) sportiva, per audi, o te la fai perchè ti piace, ti aggrada la linea, ti piace l'assemblaggio, vuoi una berlina ben fatta e veloce, e il discorso ci sta tutto, ma se parliamo di guida, l'alfa è avanti anni luce ad audi, che come guida ricorda (giustamente) la vw, neutrale, sincera, ma non emozionante...l'alfa paga il peso, me per il resto è una signora berlina, come appoggio, come precisione di sterzo, come segue il retrotreno (più dinamico del soporifero audi).
                    Poi se prendiamo versioni super cazzute vince audi, ma non perchè alfa non sta al passo, ma perchè alfa non le propone proprio, vince a tavolino audi...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #70
                      Re: La miglior berlina....

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      scherzi pè, a me lo dici?
                      la comprerei ad occhi chiusi, specie per come è bella. Ha una linea tipicamente italiana e bella. Fantastica. Il 1750 poi è il motore ideale, altro che holden chiodo, meglio 60cv (dichiarati in meno ).

                      Però, ripeto, la bmw (almeno e46) è superiore come handling, senza nulla togliere all'alfa...che insomma, non devo aggiungere nulla
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      ma la vecchia E46 è da paragonare alla 156, la 159 ha le misure della vecchia serie 5 ......
                      e non ricordo su che sito estero è stato provato l' handling di 156 , serie 3 e non ricordo che mercedes del periodo ......ed è uscita vincitrice l' alfa
                      sul nuovo, la 159 penso sia seconda solo alla serie 3, che rimane comunque più piccola e leggera .....e TP.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X