Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Acquisto per un neopatentato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

    più che "caxxate" io le chiamerei "Entry level"...

    Non credo che la Fiat obblighi qualcuno a prenderle
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      più che "caxxate" io le chiamerei "Entry level"...

      Non credo che la Fiat obblighi qualcuno a prenderle
      Che palle sempre sto difendere la Fiat....

      esistono delle auto, ed esistono delle categorie a parer mio (e anche del resto del mondo)

      Anche la WV Golf IV (te la ricordi?) 1600 o 1400 (ne hanno vendute 2) c.c. è un entry level, sicuramente non era veloce (consumava anche abbastanza) ma non aveva problemi a muovere la massa della macchina. E se vuoi chiamarle entry level, si possono chiamare entry level sbagliate, perchè probabilmente avrebbero necessitato di un altro tipo di motore. Non che devono essere tutti 2000 e turbo diesel e a benzina, ma su una vettura dove il 1900 diesel JTD va che è una crema, allora forse il minimo doveva essere 1400c.c. benza, se non addirittura 1600cc. Infatti il 1200 consumava un fottio e spaccava spesso. Quindi a casa mia quando hai un auto che spacca spesso per il motore sottodimensionato e troppo sfruttato per me è una cazzata.

      Poi che c' entra la costrinzione????

      Il fatto è che dopo aver preso i 1200cc, si sono trovati male.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Che palle sempre sto difendere la Fiat....

        esistono delle auto, ed esistono delle categorie a parer mio (e anche del resto del mondo)

        Anche la WV Golf IV (te la ricordi?) 1600 o 1400 (ne hanno vendute 2) c.c. è un entry level, sicuramente non era veloce (consumava anche abbastanza) ma non aveva problemi a muovere la massa della macchina. E se vuoi chiamarle entry level, si possono chiamare entry level sbagliate, perchè probabilmente avrebbero necessitato di un altro tipo di motore. Non che devono essere tutti 2000 e turbo diesel e a benzina, ma su una vettura dove il 1900 diesel JTD va che è una crema, allora forse il minimo doveva essere 1400c.c. benza, se non addirittura 1600cc. Infatti il 1200 consumava un fottio e spaccava spesso. Quindi a casa mia quando hai un auto che spacca spesso per il motore sottodimensionato e troppo sfruttato per me è una cazzata.

        Poi che c' entra la costrinzione????

        Il fatto è che dopo aver preso i 1200cc, si sono trovati male.
        tutto vero.
        tranne che spaccava spesso. questa te la sei inventata per rafforzare la tua (giusta) tesi di' la verita'

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

          Originariamente inviato da GlamRocker Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi è il mio primo post qui ma vi seguo da un po' di tempo!

          Arriviamo al dunque presto mi accingerò a comprare la mia prima auto.. ma non so dove orientarmi, le caratteristiche che cerco sono più o meno

          - 5 porte
          - nuova
          - consumi accettabili (dovrò farci lunghi viaggi frequenti)
          - preferibilmente no diesel

          il budget si aggira sui 14mila euro, c'è che mi ha consigliato la grande punto anche per comodità

          PS. deve rispettare i nuovi limiti di potenza prevista per i neopatentati =)
          grazie in anticipo a tutti!
          con quei soldi ti ci dovrebbe riuscire un multiair...io andrei in quella direzione,
          altrimenti una Y. attualmente te la tirano come prezzi e come qualita' costruttiva e' una spanna sopra tutte.
          io ce l'ho. e ancora non capisco come siano riuscit a tirar fuori a quel prezzo un'utilitiaria di qualita' costruttiva cosi' alta
          Ultima modifica di motobaleno; 14-02-2011, 10:15.

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

            io al posto tuo prenderei una 500 o una panda col 1.2 fire......
            usata con 2/3 anni di vita
            spesa 7/8/9 mila euro(la 500 ovviamente costa piu' della panda)

            sono piccole e manegevoli....cosa importante per un neopatentato(parcheggi all'americana,passaggi stretti ecc)

            la tieni 1 anno,poi la rivendi perdendoci 1500euro........e ti compri un auto un po' piu' seria.....

            a 18anni e' difficile aspettare,ma un anno passa in fretta,non bruciarti 14mila euro per un auto che non li vale
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

              Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
              tutto vero.
              tranne che spaccava spesso. questa te la sei inventata per rafforzare la tua (giusta) tesi di' la verita'
              Quel motore, su altri modelli (meno pesanti) ha raggiunto ben altri chilometraggi. Invece uno che ce l' aveva che conosco a 130mila gli è dovuto stare dietro parecchio spendendo.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                più che "caxxate" io le chiamerei "Entry level"...

                Non credo che la Fiat obblighi qualcuno a prenderle
                Più che altro le fanno tutti! Ao c'è pure la golf/a3 col 1.2! Lì ce vogliono le ridotte in salita!
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

                  Lancia Ypsilon .... for Very Omosexual People!

                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio Acquisto per un neopatentato

                    io al tuo posto punterei prima ad un catorcio vecchio,che consumi poco e non ti lasci per strada,ci fai pratica senza prenderti veleno se la righi e poi prendi auto nuova più seria se puoi permettertela

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                      Più che altro le fanno tutti! Ao c'è pure la golf/a3 col 1.2! Lì ce vogliono le ridotte in salita!
                      Dubito fortemente che il 1.2 TSI faccia fatica sotto le varie Golf, Leon, A3...essendo turbo ha comunque la coppia necessaria a dar loro una certa brillantezza... Certo non saranno sportive...ma vanno meglio di molti 1.6 aspirati...
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X