Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EE forum compie dieci anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: EE forum compie dieci anni

    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    si fidati, è ridotto ad uno schifo.. Quando mi son inscritto io, era decente.. Ora..
    Scritto con un dispositivo mobile


    quoto !!!!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • #22
      Re: EE forum compie dieci anni

      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      ma se parli del nuovo ti appelli a un discorso mai esistito


      io mi riferisco unicamente all'usato....che è alla fine il vero mercato dell'appassionato

      non credo tra le gt, le saxò, i106 e i coupè passati qui dentro le percentuali del nuovo (ovvero ho comprato la il 106 nuovo di pacca e scrivo su elaborare) siano stati considerevoli.....anzi....

      e infatti cosa succedeva? le pagine del mercatino erano dalle 3 alle 5 a giornata completamente aggiornate quotidianamente, ovvero te dalle 23.00 di tal giorno non accendevi il forum fino alle 23 del giorno successivo e vedevi anche 6 pagine di annunci aggiornati o nuovi.

      no la scusa delle auto non attacca, anzi dovrebbe essere un incentivo.

      una volta si credeva di avere una sportiva quando si prendeva una punto sporting. e ci si facevano sopra anche gradevoli elaborazioni .

      oggi quelli sono i cv delle aygo.

      e sopratutto: i diesel erano quelli della golf, quelli della 147 e quelli delle prime seat leon.

      ora qualsiasi versione ha un qualsiasi diesel elaborabile al minimo costo col massimo della resa
      Riga ce stamo a incarta...

      Il discorso era semplice, oggi fanno auto più cadaveriche (almeno nelle fascie economiche) e un pò smorzano la voglia di correre, ma era un punto, NON ho mica scritto: non ci sono più le R5 gt turbo, ecco spiegato perchè scrivono cazzari.
      Asto e venon, hanno ed avevano auto-cadaveri, Roky idem, ma sono appassionati e preparati.


      Cmq tornando in topic, leggendo così sembra che 10 anni aò scrivessero ingegneri, fisici, ci dessimo del "lei", ad aggiustare la lente stile ottocento.....
      Dai, i cazzari c'erano, le stronzate si dicevano, se posto certi 3D vecchi altro che spam.....
      Bisogna anche dire che 10 anni fa non eravamo preparati, e ogni pagina scoprivi qualcosa, oggi sei più preparato ed è giusto che leggi e apprendi di meno...

      Commenta


      • #23
        Re: EE forum compie dieci anni

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Riga ce stamo a incarta...

        Il discorso era semplice, oggi fanno auto più cadaveriche (almeno nelle fascie economiche) e un pò smorzano la voglia di correre, ma era un punto, NON ho mica scritto: non ci sono più le R5 gt turbo, ecco spiegato perchè scrivono cazzari.
        Asto e venon, hanno ed avevano auto-cadaveri, Roky idem, ma sono appassionati e preparati.


        Cmq tornando in topic, leggendo così sembra che 10 anni aò scrivessero ingegneri, fisici, ci dessimo del "lei", ad aggiustare la lente stile ottocento.....
        Dai, i cazzari c'erano, le stronzate si dicevano, se posto certi 3D vecchi altro che spam.....
        Bisogna anche dire che 10 anni fa non eravamo preparati, e ogni pagina scoprivi qualcosa, oggi sei più preparato ed è giusto che leggi e apprendi di meno...
        quello sicuramente, ice71 scriveva qui quasi quotidianamente
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #24
          Re: EE forum compie dieci anni

          Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          quello sicuramente, ice71 scriveva qui quasi quotidianamente
          Ecco, sarebbe interessante chiedere a lui perchè non scrive, non chiederci noi perchè non scrivono gli altri
          Dai, credo che ho esaurito l'argomento...altrimenti parlo di spam.....

          Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio




          quoto !!!!!
          ...leggo nel profilo che hai 3 anni?
          Cacchio...pensavo meno....



          Vabbè, questa dovevo dirla, ora ho finito vermente

          Notteeee!!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: EE forum compie dieci anni

            la verità è che elaborare iniziò dando la possibilità a molti appassionati di "uscire" fuori tutti insieme, perchè prima avevi uno due amici che su per giu condividevano qualche kazzatina sulle modifiche non di più...poi ad alcuni passava la voglia o la ragazza di turno li impediva di crescere la passione ad altri rimaneva e si trovavano "soli" e quando si presentava uno con la stessa voglia/passione cercavi di portarla avanti insieme...entrando anche internet in tutte le case elaborare ebbe una grossa fortuna di "uscire al momento opportuno" e prendere tutto quello che c'era da prendere...come utenti.

            poi man mano cresceva e diventava famoso nel gruppo di utenti patiti dell'elaborazioni...

            poi la voce si spargeva e entravano altri patiti del "io so tutto", "io ho 15 anni", io "c'ho i soldi", "io so kazzaro", e man mano aumentavano a discapito dei capisaldi del forum...

            una volt adiventata mania anche per via di film e auto viste per strada, sono saliti di numero gli incompetenti e vuoi oggi vuoi domani qualcuno s'è skazzato, qualcuno ha salutato qualcuno ha preferito andare altrove....io mi ricordo ancora le barzellette che si raccontavano sulla media della consocenza in materia degli utenti di elaborare, io ero uno di quelli che diceva "ma si c'è chi sa e chi non sa ma crescerà come forum" ...

            se devo essere sincero oggi è scaduto rispetto a prima tantissimo ma non è a livello zero però...qualcuno si slava...qualche 3d interessante ogni tanto viene fuori...

            poi gli idioti prima o poi spariscono...

            se si tornerò un gg ai livelli di prima felice di esserci ancora...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #26
              Re: EE forum compie dieci anni

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              ...leggo nel profilo che hai 3 anni?
              Cacchio...pensavo meno....



              Vabbè, questa dovevo dirla, ora ho finito vermente

              Notteeee!!!!!
              purtroppo non sò come si cambia

              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

              Commenta


              • #27
                Re: EE forum compie dieci anni

                Qui mi son sempre trovato bene, nonostante posti poco, e ho avuto modo di imparare abbastanza. Penso che ElaborarE sia la scelta migliore, anche perchè gli altri forum che ho visto sono troppo generici, quasi sempre incentrati su auto ed argomenti non molto interessanti... Poche sezioni e poco seguite... Il bello di qui è che si può parlare di qualsiasi cosa, dalle nuove city car, alle competizioni, passando per preparazioni e ricordi relativi a vecchie glorie

                Se pensate che la nostra situazione sia precipitata, forse dovreste dare un occhiata a qualche gruppo su facebook, si leggono dei commenti da far drizzare i capelli dall'imbarazzo...

                Commenta


                • #28
                  Re: EE forum compie dieci anni

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Aoh, pare che sò morti, potremmo mandargli un messaggio, chiedergli di partecipare a questo 3D e chiedergli come mai non partecipano più in maniera attiva come prima....
                  li trovi nel thread delle cazzate
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • #29
                    Re: EE forum compie dieci anni

                    auguri....anche se ormai fa veramente skifo.....ci passo solo per quel 10% di discussioni interessanti
                    EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
                    AUTOBIANCHI Y10 TURBO
                    FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
                    PEUGEOT 106 1.1 XN '97
                    LUPO 1.4 TDI '01 mappata
                    LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
                    e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                      li trovi nel thread delle cazzate
                      ma dai....che spettacolo

                      non ci sono più gli utenti professionali di una volta....
                      Come no, li trovi nel 3D delle cazzate a scrivere minchiate
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X