Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova lancia y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    altri due episodi se non sbaglio.. Epoi ci si rivede a giugno
    Scritto con un dispositivo mobile
    solo 6 puntate? Ma sempre meno ne fanno?

    Speciale di Natale e 6 puntate, stop?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #52
      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      insomma sia l'emittente che i conduttori hanno dovuto fare delle scuse ufficiali

      e vabbe, ma e stata demenziale..tra messico e aussie mi han fatto ridere per un ora!!
      Scritto con un dispositivo mobile
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #53
        [QUOTE=Bastinchio;15984655]solo 6 puntate? Ma sempre meno ne fanno?

        Speciale di Natale e 6 puntate, stop?




        mi pare di si.. Se non ricordo male..
        Scritto con un dispositivo mobile
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • #54
          Re: nuova lancia y

          premetto che non mi piace l'idea di una ypsilon su pianale panda....


          gli inglesi prima di sfottere una lancia è meglio che si guardino allo specchio e si chiedano "ma che auto produciamo noi con un marchio che sia ancora inglese?"
          non dimentichiamoci che ne honda, ne bmw ne ford sono riusciti a far produrre auto decenti ai marchi inglesi dopo averli acquistati (bmw compro' dalla honda la rover per la cifra simbolica di una sterlina....pur di levarsi gli inglesi dalle palle erano disposti a pagare loro...) e hanno ceduto tutto ai cinesi e agli indiani...
          io ho avuto una mini costruita nel 1968, e quando pioveva entrava acqua dagli angoli inferiori del parabrezza perchè la guarnizione non chiudeva bene...ok era vecchia.
          ne comprai una nuova nel 94 e una seconda nel 95....entrambe con lo stesso difetto da nuove!
          che avranno mai da ridere? un popolo che guida contromano, che usa un sistema di misura che solo loro e gli altrettanto fenomeni degli americani usano...
          lasciamo perdere....
          solo loro possono aver prodotto 6 milioni di mini in 40 anni SEMPRE IN PERDITA.
          la fiat al loro confronto è stata amministrata da dei veri e propri geni!
          con tutto quello che hanno combinato, per lo meno sin qui ci sono arrivati.
          il Doc:
          "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

          Tetsuya:
          "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

          Commenta


          • #55
            Re: nuova lancia y

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            e vabbe, ma e stata demenziale..tra messico e aussie mi han fatto ridere per un ora!!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Che poi i Messicani hanno poco da rompere, nel mondo sono conosciuti esattamente come hanno detto a Top Gear

            Per avvalorare il mio commento riporto questa foto, tratta da un famosissimo cartone animato





            Speedy Gonzales era l'antitesi del Messicano tipo, infatti tutti gli altri topi erano rappresentati come dei lenti dormiglioni portatori di sombrero

            Fine OT
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #56
              Re: nuova lancia y

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Che poi i Messicani hanno poco da rompere, nel mondo sono conosciuti esattamente come hanno detto a Top Gear

              Per avvalorare il mio commento riporto questa foto, tratta da un famosissimo cartone animato





              Speedy Gonzales era l'antitesi del Messicano tipo, infatti tutti gli altri topi erano rappresentati come dei lenti dormiglioni portatori di sombrero

              Fine OT
              se avessero fatto un accostamento tra un'auto italiana e tipico italiano non credo che sarebbe stato per noi gradevole

              Commenta


              • #57
                Re: nuova lancia y

                Tanto il luogo comune rimane

                Fine ot
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #58
                  Re: nuova lancia y

                  sabato l'ho vista dal vivo.....con calma,dentro e fuori....

                  x me bocciata....


                  come stile è nettamente femminile....troppo bombata di lato e dietro e leggermente spigolosa davanti...e anche dentro non ho notato tutta sta grande qualità che tanto si decantava....da l'impressione di volere essere un mix di stile,lusso e sportività ma nn riesce completamente in nessun dei casi..

                  x la cronaca di fianco c'era la y attuale nera,versione 2011 con i fari a parabola nera...era molto molto meglio....
                  Ultima modifica di lancievolution; 10-05-2011, 09:14.
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #59
                    Re: nuova lancia y

                    Vista in foto non mi dispiace... Piccola ed elegante, come già era.

                    Devo poi ancora capire l'idea di auto femminile/maschile

                    Commenta


                    • #60
                      Re: nuova lancia y

                      Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                      ancora una volta golia devo constatare che sai di cosa parli...infatti la y ha una qualita' costruttiva veramente elevata e, dopo che i prezzi sono calati dopo la sparata iniziale seconddo me e' diventata uno dei best buy assoluti della categoria.
                      Dei best buy!!! Ma dire "una delle auto più vendute" come fa la gente normale, o semplicemente, come si diceva una volta ti fa così schifo? Best buy, daily driver, tutte ste cazzate qui, a volte ragazzi mi viene da ridere, non è per cattiveria o cosa, però sembra che si voglia fare i fighi parlando all'americana... Magari farà intenditore, farà figo, ma parlare in italiano proprio no? boh vabbè...

                      Come i nerd che nelle recensioni di videogames e nei relativi forum usano tutti i termini inglesi possibili immaginabili per fare i fieri, fare i professionisti, quando potrebbero benissimo esprimere lo stesso concetto in semplicissimo italiano... BAH!!! :P

                      Comunque questa Lancia non mi piace. Non è una Lancia! E' una Chrysler! E di più mi piange il cuore per la Thema... Se penso a com'era bella ed elegante l'originale... E ora sarà quella sboronata cafuzza della 300c... Scusatemi ragazzi! Non voglio far polemica, dovete credermi, ma per me è una cafonata incredibile quella macchina... Enorme, imponente, sborona! Enorme calandra cromata!
                      Ultima modifica di Ragnotti '87; 10-05-2011, 16:14.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X