Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta hf integrale 16v vs ford sierra cosworth 4wd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: lancia delta hf integrale 16v vs ford sierra cosworth 4wd

    VA BENISSIMO :-) finora un bel 3d di gente educata!mi fa molto piacere che si partecipi!a me piacciono entrambe :-D anche se io sono un caso particolare perchè trovo pregi in tutte le auto eheheheheh
    FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

    Commenta


    • #12
      Re: lancia delta hf integrale 16v vs ford sierra cosworth 4wd

      Belle entrambe
      -

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
        voto la sierra di queste foto per il prezzo e per l' estetica.....non si può secondo me cercare di vendere una 16v a 15ooo euro


        in generale voto delta semplicemente perchè la sierra mi risulterebbe più pesa in kg...tutto qui...
        gran belle macchine entrambe
        ciao ste, tutto bene
        come và la spalla?
        Cmq per rimanere in tema, dic bene, come agilità la delta offre qualcosa in più...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #14
          Re: lancia delta hf integrale 16v vs ford sierra cosworth 4wd

          la delta ha una "guidabilità" spettacolare!io con un assetto sportivo economico (ammo rigidi a stelo corto e molle sportive) e pneumatici quasi da sostituire ci faccio di tutto!!e il bello è che ti senti sempre al sicuro con la situazione sotto controllo!naturalmente nei limiti della decenza :-) se si è pazzi ci si ammazza cmq :-P
          aggiungo xò che non ho mai provato la sierra ne da guidatore ne da passeggero.
          FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

          Commenta


          • #15
            Re: lancia delta hf integrale 16v vs ford sierra cosworth 4wd

            Senza ombra di dubbio Delta!
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • #16
              Re: lancia delta hf integrale 16v vs ford sierra cosworth 4wd

              Sierra se devo fare una scelta ragionata, intelligente riflessiva. Perchè alla fin fine cammina tanto, tiene, è comoda e non ha niente in meno che la Delta.

              La Delta la preferisco per una scelta fatta col cuore, senza dubbio.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: lancia delta hf integrale 16v vs ford sierra cosworth 4wd

                pensiamo a cosa ha fatto Biasion prima sul delta e poi dopo sulla sierra e dopo tiriamo le somme ...
                lo so che qua parliamo di stradali ma nei vecchi gr.a c'erano molte derivazioni dalla serie
                TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                Commenta


                • #18
                  Re: lancia delta hf integrale 16v vs ford sierra cosworth 4wd

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  ciao ste, tutto bene
                  come và la spalla?
                  Cmq per rimanere in tema, dic bene, come agilità la delta offre qualcosa in più...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  ciao alessandro
                  la spalluccia mi duole e mi rumoreggiami fà dannare e sono sempre in parapiena, la fisioterapia è una tortura vera.......mà dovrebbe essere okkei

                  se non sbaglio la delta aveva anche la finezza degl' alberi controrotanti per le vibrazioni...........anche il sierrone ce l' ha?.........lo chiedo purparlè

                  delta passo più corto
                  sierra più cavalli nella versione stock

                  qualcuno ha dati e prove su cui chiaccherare da postare
                  un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                  Commenta


                  • #19
                    Re: lancia delta hf integrale 16v vs ford sierra cosworth 4wd

                    Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
                    la delta ha una "guidabilità" spettacolare!io con un assetto sportivo economico (ammo rigidi a stelo corto e molle sportive) e pneumatici quasi da sostituire ci faccio di tutto!!e il bello è che ti senti sempre al sicuro con la situazione sotto controllo!naturalmente nei limiti della decenza :-) se si è pazzi ci si ammazza cmq :-P
                    aggiungo xò che non ho mai provato la sierra ne da guidatore ne da passeggero.
                    salvo: più o meno quanto ti beve la belva ad andatura sciolta
                    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                    Commenta


                    • #20
                      Re: lancia delta hf integrale 16v vs ford sierra cosworth 4wd

                      Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
                      pensiamo a cosa ha fatto Biasion prima sul delta e poi dopo sulla sierra e dopo tiriamo le somme ...
                      lo so che qua parliamo di stradali ma nei vecchi gr.a c'erano molte derivazioni dalla serie
                      grande mirko
                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X