Re: Ma le emozioni di un aspirato, quali sono?
e' relativo.....
perche' dovrebbe guidare un s3 mappata da 300erotti cv per fare un paragone....non un td da 120 cv.....
cmq il discorso fondamentalmente e' che un aspirato va saputo guidare per essere divertente quanto e piu' di un turbo....
devi tenerlo sempre alto...devi sfruttare la precisione dell'erogazione e la facilita' di maltrattare il cambio in scalata per recuparare la mancanza di coppia
col td puoi essere efficace anche senza guidare a scannare,con un aspirato di cilindrata non esagerata devi avere una guida molto piu' impegnata....
Originariamente inviato da crypton
Visualizza il messaggio
perche' dovrebbe guidare un s3 mappata da 300erotti cv per fare un paragone....non un td da 120 cv.....
cmq il discorso fondamentalmente e' che un aspirato va saputo guidare per essere divertente quanto e piu' di un turbo....
devi tenerlo sempre alto...devi sfruttare la precisione dell'erogazione e la facilita' di maltrattare il cambio in scalata per recuparare la mancanza di coppia
col td puoi essere efficace anche senza guidare a scannare,con un aspirato di cilindrata non esagerata devi avere una guida molto piu' impegnata....
Commenta