Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

135i in partenza....cosa prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 135i in partenza....cosa prendo?

    Ciao Teino!

    Allora...ti dico un po i miei pareri..
    Civic Type R, gran motore! Come auto però esteticamente non è il top, come hai detto tu, ma anche come interni è abbastanza povera, soprattutto se pensi alla tua che hai ora o alla rivale Clio RS. La francesina se pur non bellissima come interni (secondo un mio parere) è cmq ben curata e accessoriata, mentre la Civic è plastica e motore e basta.
    Il motore della Clio c'è da dire che ha un po più di coppia in basso, un po più gestibile nella guida allegra, mentre la Civic devi tenerla su di più di giri rispetto alla Clio, per poterla sfruttare appieno.

    320 Cabrio? Naaaaa... un chiodo abissale di motore!
    E come hai detto tu non c'entra nulla con la guida sportiva

    Secondo me, un'auto che ti può dare buone soddisfazioni, non troppo esosa nel mantenimento, comoda che però d'estetica non è il top (ma nemmeno la EP3 lo è) potrebbe essere come ti ha detto qualcuno la Megane RS modello vecchio... la compri alla metà del prezzo della nuova ed è una buona macchina..
    Questa oppure una S3... se per caso vuoi sentire di nuovo un po il culetto che parte... anche se la trasmissione Quattro non è minimamente paragonabile alla trasmissione della Subby...


    Commenta


    • #22
      Re: 135i in partenza....cosa prendo?

      fai fuori il 135 e l'astra e ti fai un 320 is e30 ed un'auto da passeggio poco usata.......e sei nel budget e del 320 is bollo e assicurazione storici ti abbattono i costi....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #23
        Re: 135i in partenza....cosa prendo?

        Non mi sembra che teo sia alla ricerca di un'auto storica


        Commenta


        • #24
          Re: 135i in partenza....cosa prendo?

          Ford T
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #25
            Re: 135i in partenza....cosa prendo?

            Teo hai PM ammesso che ti interessi una Golf R32

            Commenta


            • #26
              Re: 135i in partenza....cosa prendo?

              Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
              Mx5..... ????????? Ma allora meglio il 320 cabrio come ha detto teosax!!
              sta uscita non l'ho capita...
              magari nell'uso quotidiano puo essere superiore per posti e bagagliaio...ma se i 2 posti dietro non servono la mx5 regala mooooolto piu divertimento e sportività...

              Commenta


              • #27
                Re: 135i in partenza....cosa prendo?

                una civic type r sedan?
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #28
                  Re: 135i in partenza....cosa prendo?

                  focus rs, megane rs
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • #29
                    Re: 135i in partenza....cosa prendo?

                    grande la fd2, me la voglio prendere io! solo che lui la vule rivendere dopo poco ed essendo import non saràmolto facile rivenderla..

                    cerca, secondo me una megane nuova rs (cominciano a vedersene qualcuna nell'usato). Io ti proporrei anche una genesis coupe..turbo e traz posteriore..solo che qui, effettivamente, c'è il grosso problema della svalutazione.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: 135i in partenza....cosa prendo?

                      se vuoi darti completamente alle moto teo, allora risparmia il più possibile.

                      questo perchè qualsiasi auto tu voglia prendere non sarà mai minimamente paragonabile alle emozioni della moto (sopratutto in una configurazione cosi prestazionale)

                      io cercherei oltretutto un auto che tenga un minimo di valore e che per rarità sia possibile da dar via in fretta

                      io ti proporrei questa

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188802236

                      non ti fa addormentare

                      è praticamente nuova

                      è molto rara

                      non ha cilindrate folli e come bollo costa come una clio rs

                      ti riporterebbe come dimensione un pò ai tempi del subaru
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X