Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chris Harris di EVO accusa Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
    corruzione mi sembra una parola grossa...non credo si tratti di illegali bustarelle ma di legalissimi e molto piu' banali contratti pubblicitari...che le riviste siano un po' piu' benevole con chi compra un po' piu' pagine pubblicitarie non e' un segreto...posso anche capire che ferrari gli stia antipatica...anche perche' ferrari E' VERAMENTE antipatica...come tutti i fuori categoria: e' difficile risultare simpatici quando sei condannato a essere sempre il n.1...se in piu' ci aggiungi che ferrari non spende una lira in pagine pubblicitarie...direi che son ben comprensibili certe acidita' delle riviste nei confronti del cavallino...anzi potrebbero fare pure peggio...
    non dico mazzette, non penso abbiamo la nuova "manipulite" delle riviste.
    Ma come ho detto prima, qualcosa.....non mi torna.
    Ricordati, a pensar male si fa peccato, ma non si sbaglia...
    Non penso mazzette, ma che porsche paghi la pubblicita e vada via....mmh....almeno un autoraccomamdazione, una richiesta di un occhio di riguardo...
    Ma poi non mi stupisce che vince porsche, mi stupisce che facciano l'ecoty e p vs f un num dietro l'altro...che chriss faccia quella sparata....non ti sttanizza? E che ferrari non replichi? Ma non e' che ci stanno facendo un mega-biscotto?
    Sapevi che i piloti-tester sono controllati? E nkn si accorgono di certe notizie?

    Anche karl...non mi quadra. Abita in uk, e' di roma ed ha una gt3.
    Una volta per offendermi mi disse: se eri veramente competente avresti scritto su una rivista, magari come evo...no su un forum.
    Ora, se io devo offenderto, che faccio? Da dietro una scrivania prendo in giro che? Quello che scrivi, il tuo nick, l'avatar.....non dico scrivi sul forum...almeno che non mi scappi qualcosa.....
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Alex83; 19-02-2011, 08:12.

    Commenta


    • Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Anche karl...non mi quadra. Abita in uk, e' di roma ed ha una gt3.
      Una volta per offendermi mi disse: se eri veramente competente avresti scritto su una rivista, magari come evo...no su un forum.
      Ora, se io devo offenderto, che faccio? Da dietro una scrivania prendo in giro che? Quello che scrivi, il tuo nick, l'avatar.....non dico scrivi sul forum...almeno che non mi scappi qualcosa.....
      Scritto con un dispositivo mobile
      nel forum Porsche c'è scritto nel profilo che abita in Bahrein o qualcosa del genere...insomma Medio Oriente

      Abbiamo un terrorista fra di noi!
      Auto Parts Nirvana

      Commenta


      • Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        non dico mazzette, non penso abbiamo la nuova "manipulite" delle riviste.
        Ma come ho detto prima, qualcosa.....non mi torna.
        Ricordati, a pensar male si fa peccato, ma non si sbaglia...
        Non penso mazzette, ma che porsche paghi la pubblicita e vada via....mmh....almeno un autoraccomamdazione, una richiesta di un occhio di riguardo...
        Ma poi non mi stupisce che vince porsche, mi stupisce che facciano l'ecoty e p vs f un num dietro l'altro...che chriss faccia quella sparata....non ti sttanizza? E che ferrari non replichi? Ma non e' che ci stanno facendo un mega-biscotto?
        Sapevi che i piloti-tester sono controllati? E nkn si accorgono di certe notizie?

        Anche karl...non mi quadra. Abita in uk, e' di roma ed ha una gt3.
        Una volta per offendermi mi disse: se eri veramente competente avresti scritto su una rivista, magari come evo...no su un forum.
        Ora, se io devo offenderto, che faccio? Da dietro una scrivania prendo in giro che? Quello che scrivi, il tuo nick, l'avatar.....non dico scrivi sul forum...almeno che non mi scappi qualcosa.....
        Scritto con un dispositivo mobile

        che dietrologia stai facendo

        Commenta


        • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          che dietrologia stai facendo
          Sicuramente son tutte scemenze, ma le cose, piu' le vedi complicate, piu' ti avvicini alla realta'.
          Guarda il caso battisti, che non lo danno NON per ragioni politiche, quello vogliono farvelo credere, ma per telecom Brazil....
          O manipulite con Di Pietro e i servizi segreti italiani e cia.
          Pero' siamo pesantemente ot....
          Qui la storia e' piu' semplice
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
            nel forum Porsche c'è scritto nel profilo che abita in Bahrein o qualcosa del genere...insomma Medio Oriente

            Abbiamo un terrorista fra di noi!
            Sarebbe pero' interessante capire nel forum porsche come si comporta
            se li e' un utente normale, o anche li tesse troppe lodi?

            P.s
            cmq scherzi a parte, non me lo sto inventando, esistono utenti che hanno il compito di portare avanti certe teorie....e se karl fosse uno di questi, non mi stupirei
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di Alex83; 19-02-2011, 09:51.

            Commenta


            • Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

              un comportamento così integralista e a visione unica come il suo (o porsche o tutto il resto fa schifo, perchè di questo si tratta) puzza anche a me..

              Commenta


              • Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Mah.....cmq anche fosse, la questione rimane...a maggior ragione se è una cosa normale....perchè evo avrebbe dovuto fare uno schemetto che sapeva più di frecciatina?...



                Si è stata EVO tutta a prendere la questione.



                +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

                Ok ragazzi, qui non mi quadra niente.

                EVO è una rivista che testa autovetture e misura il grado di divertimento delle stesse.
                Un giornalista di EVO critica Ferrari e la sua politica "poco sportiva", EVO inoltre, è chiaramente pro-Porsche.

                Allora, delle due l'una:
                1 O EVO è pro-Porsche perchè AMA il fuoribordo e lo trova esaltante alla guida, e la migliore esperienza di guida secondo i suoi tester.
                2 O preferisce Porsche perchè CORROTTA e viene pagata da Porsche.

                Oh raga, non è che ci sono altre opzioni.
                Nel primo caso, non succede nulla, sono pro-Porsche punto, gusti loro inutile parlarne.
                Nel secondo caso....
                Evo fà vincere Porsche perchè pagata, e la sparata del giornalista Chris Harris rafforza questa tesi.
                Perchè:
                1 O parla onestamente e sà che Ferrari "ci prova" a modificare i risultati..(*)
                2 O è corrotto anche lui, anzi, il più pagato di Porsche e scrive quello, mettendosi più in esposizione....

                (*) nel primo caso se Ferrari ci prova.
                Se noi ci siamo accorti che EVO è pro-Porsche, che facciamo io l'impiegato, uno l'elettricista, l'altro lo studente....secondo voi Ferrari non se ne accorta? Loro che di mestiere stanno nell'ambiente?
                Allora se te accorgi, che fai? Perdi tempo con sbattimenti con assetti, con gomme particolari? Oppure cerchi d'intingere nel loro portafogli....almeno con pubblicità nella loro rivista? SE il meccanismo è questo... E non dite: a Ferrari non frega niente di evo, perchè anche se in minima parte gli frega, altrimenti perchè non dare loro le auto, perchè "sbroccare" se arriva seconda?

                Tipo Mistero, ci sono tante domande a cui non possiamo rispondere.....

                [qimg]http://www.chedonna.it/wp-content/uploads/6c900_mistero-italia1-raz-degan.jpg[/qimg]

                La matassa non è facile da sbrogliare....
                Non abbiamo sufficienti elementi...
                Però, Evo è pubblicizzata da Porsche, ed è un fatto. POTREBBE essere che questa sovvenzione influenzi i suoi giudizi, e Porsche, per corrodere clientela a Ferrari, si approfitti di EVO. Tutti ritoccano le auto dei test, o almeno le presentano in ottima forma, harris denuncia SOLO ferrari. Evo dà una frecciata a Ferrari per la loro concessione di auto....EVO fa vincere Porsche negli ecoty. EVO fa uno scontro diretto Porsche-Ferrari dove vince Porsche.

                Ripeto, tutto fila, ma son solo teorie, perchè potrebbe essere che evo è onesta, e Ferrari faccia ostruzionismo (non da auto), e cerchi di modificare i risultait (controlla le strade, modifica le auto)...
                Sul discorso Evo che hai fatto, lo si può dire per una persona fisica, ma Evo è un giornale e come tale, deve stare molto attento a come si pone in questi casi, se si cuce addosso la nomea di essere pro-porsche dichiaratamente (come sta facendo), perde assolutamente credibilità, come per altro ha fatto 4r che per anni è stato il bollettino Fiat...(ed ancora adesso si porta dietro questo aggettivo).
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

                  approposito di Evo, ma il numero di Febbraio è uscito? è un mese che lo cerco nelle edicole ma non ci stà...
                  Auto Parts Nirvana

                  Commenta


                  • Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Sul discorso Evo che hai fatto, lo si può dire per una persona fisica, ma Evo è un giornale e come tale, deve stare molto attento a come si pone in questi casi, se si cuce addosso la nomea di essere pro-porsche dichiaratamente (come sta facendo), perde assolutamente credibilità, come per altro ha fatto 4r che per anni è stato il bollettino Fiat...(ed ancora adesso si porta dietro questo aggettivo).
                    nonostante adesso sia abbastanza super partes

                    Commenta


                    • Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

                      interessante nel forum di auto i commenti di un "addetto ai lavori" ma anche degli altri

                      http://forum.auto.it/pit-stop-f7/c-h...ara-t1913.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X