Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chris Harris di EVO accusa Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

    Bhe ma un conto è come fanno tutti, ovvero portare le proprie auto in forma smagliante

    Un conto è farsi dire dove verrà eseguito il test comparativo e settare la ciclistica dell'auto in questione con un una squadra di tecnici degno di un team di F1 per quel dato circuito... dicendo ovviamente ai clienti di non prestare la loro auto alle riviste essendo originali e con una taratura molle/sospensioni standard.

    Poi davvero comica la faccenda delle gomme supersoft che si incollavano al banco rulli, proprio gomme stradali

    2 pesi e 2 misure, come sempre ovviamente
    Ultima modifica di kire_06; 17-02-2011, 18:33.
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #12
      Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Migliorare platealmente le prestazioni di un aspirato da 120 cv/l, facendolo sembrare un motore originale e senza che nessuno se ne accorga..guadagnando secondi (non decimi..) preziosi nelle accelerazioni.

      Ferrari non ha meccanici.......ha dei Santi dalle mani miracolose!
      in effetti, togliere 2 secondi , ai già pochi che ne impiega sullo 0-160 ......serve un turbo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

        Ahahahah, 2 secondi in meno sul 0-160 sono circa 50 cavalli in più su una di quelle auto,provare per credere....poi ognuno dica quel che vuole ma è così....non li perdi nemmeno se alleggerisci di 100kg il corpo auto....
        Scritto con un dispositivo mobile
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #14
          Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

          nemmeno il 360 Challenge migliora di 2 secondi lo 0-160 .......... ma penso che comunque la differenza da fuori si veda e si senta ..... e se non basta una completamente rivista dalla Ferrari per migliorare tutto quel tempo .......ci avranno messo direttamente un V12 sotto e magari messo il vetro motore nero .......così nessuno si era accoreto di nulla !!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            Bhe ma un conto è come fanno tutti, ovvero portare le proprie auto in forma smagliante

            Un conto è farsi dire dove verrà eseguito il test comparativo e settare la ciclistica dell'auto in questione con un una squadra di tecnici degno di un team di F1 per quel dato circuito... dicendo ovviamente ai clienti di non prestare la loro auto alle riviste essendo originali e con una taratura molle/sospensioni standard.

            Poi davvero comica la faccenda delle gomme supersoft che si incollavano al banco rulli, proprio gomme stradali

            2 pesi e 2 misure, come sempre ovviamente
            dipende dal peso che si da alle parole di chi le dice
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #16
              Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

              succedeva anche con la Ford per dirne una.

              a detta di Barker (o di Meanden non mi ricordo) la prima serie della Focus RS da loro provata era completamente diversa (assetto più reattivo paurose reazioni di coppia al volante) rispetto alla versione serie che provarono qualche anno dopo (oltretutto la versione di serie era migliore) dissero che la ford probabilmente aveva mappato le auto e ne aveva modificato l'assetto.
              La Bugatti rifiuta qualsiasi test di gruppo o in pista (quelli di top gear hanno dovuto cercare un privato per il test in pista, mentre da soli gliela hanno data anche nella pista di prova addirittura)


              comunque 2 secondi sullo 0 160 sembra quasi magia.
              Ultima modifica di Ponch88; 17-02-2011, 18:49.

              Commenta


              • #17
                Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                dipende dal peso che si da alle parole di chi le dice
                Scritto con un dispositivo mobile
                Bhe penso che Chris Harris ne sappia più di me e te messi assieme, quindi io gli """credo""".

                Come ho già detto il problema non è nel portare auto modificate, ormai lo fanno tutti pure ad esempio la Kia con la Picanto...

                Ma il fatto di "filtrare" gli articoli dei giornalisti (in alcuni casi addirittura dicendogli cosa scrivere!!!) a mo di dittatura nordcoreana

                Inoltre che bisogno c'è di settare le auto in prova in base al circuito? Questa mica l'ho capita eh...
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • #18
                  Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

                  dal forum di Evo


                  Ferrari and dirty tricks... ***casually*** during the new Mclaren-launch... :lol:
                  ferrari pumps their cars for the road tests? dear C. Harris, explane me these road tests:
                  1. Mc f1 - Autocar: 240 mph WITHOUT lim rev (it means a customer F1 cannot do it!)
                  2. Porsche Carrera GT - Sport Auto: 0-200 Kph 10.2s with a quite bad start (usually 10.7s with better start...)
                  3. Gallardo 500ps -Sport Auto: 0-200Kph 13.0s (usually 13.0s)
                  4. Murciélago 580ps MY02 - Sport Auto supertest: incredibily 7'50", just 8s slower than Murci LP670 SV (+90ps, same weight, better tyres, better transmission, composite brakes ext ext etx)
                  5. 996 TT - SPort Auto supertest (with standard tyres): same laptime of a F430 F1 with PZero corsa
                  6. Porsche Carrera GT - Auto (I): 0-200 9.25 and 1 KM 19.42s, faster than Mc F1!!
                  7. 997 GT2 - Auto (I): km 20.59 @ 270kph (wih a bad start!) :lol:
                  http://www.auto.it/prove/porsche/911...orsche+911+GT2
                  8. Panamera Turbo - Auto: 0-100 3.66s!
                  http://www.auto.it/prove/porsche/pan...0+in+3%2266%21
                  9 997.2 GT3 - Auto: ...se with your eyes :lol:
                  http://www.auto.it/prove/porsche/911...+Pole+Position
                  10 Murciélago 580 (Auto and AMuS): 0-200 11.5s (usually +1s)
                  11 SL600 - C6D: 0-60 mph 3.6s
                  12. Ford GT - AmuS 0-300: just 34s
                  13 SLR - AMuS 0-300: just 32s
                  14 Murciélago LP640 - Quattroruote: 0-200 10.2s (usually 11s)
                  ext ext ext ext ext

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    Bhe penso che Chris Harris ne sappia più di me e te messi assieme, quindi io gli """credo""".

                    Come ho già detto il problema non è nel portare auto modificate, ormai lo fanno tutti pure ad esempio la Kia con la Picanto...

                    Ma il fatto di "filtrare" gli articoli dei giornalisti (in alcuni casi addirittura dicendogli cosa scrivere!!!) a mo di dittatura nordcoreana

                    Inoltre che bisogno c'è di settare le auto in prova in base al circuito? Questa mica l'ho capita eh...
                    No no....Ferrari scrive proprio gli articoli da inserire nelle riviste!
                    Modifica il mezzo che Novitec Rosso in confronto fa l'imbianchino, monta slick e cerchi in magnesio, poi seleziona il luogo dove fare la prova, modifica l'assetto, sceglie 5 o 6 sfidanti e le depotenzia.........fa scrivere l'articolo all'ufficio stampa Ferrari, dall'inizio alla fine.........e poi fa vincere Porsche!

                    Quei bastardi di Maranello...


                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

                      Di una cosa son sicuro, da vecchio sarò un brontolone scassacoglioni.
                      Ormai lo sò e ne prendo atto, ma è più forte di me, non riesco proprio a stare zitto.
                      Apro un OT e lo chiamo: Nessuno tocchi Caino.

                      Con la tematica affrontata mi è tornato in mente Karl, ed il suo consecutivo ban. Lo dico senza possibilità d'interpretazione; non mi è piaciuto.
                      Riassumo brevemente. Karl, ritenendo la sua vettura la miglior creazione sulla faccia della terra, combatte caparbiamente contro tutti. Porta con sè delle argomentazioni, quali la vittoria data da evo, tempi in pista e risultati di competizioni più disparate. Chi non la pensa come lui, viene critiato, e le critriche sfociano spesso nell'offesa. Spesso, con lui in mezzo, si finisce di parlare di quest'argomento anche in discussioni che non c'entrano nulla. Morale, Ban (definitivo?) per trhollismo (si dirà così?).

                      Ora, ragioniamo.
                      "Combatterò sino alla morte, perchè tu possa dire il contrario di quello che penso" diceva Voltaire. Ricordate una regola generale, un uomo se ha un idea e non la difende, o vale poco l'dea, o vale poco l'uomo.
                      Qui siamo per parlare, per scrivere e ragionare sulla NOSTRA passione, l'automobilismo, veniamo qui per parlare di auto. Non le possiamo provare qui, ne possiamo solo parlare. Lui ne parlava, ma a casa mia le idee, si combattono con argomentazioni. Quindi che sia stato fazioso, non lo trovo un problema. Anzi, un buono spunto per dialogare.
                      Gli ot, spesso andavamo ot, ma dove non ne andiamo? Nell'ultimo 3D, su 26 pagine 25 erano ot, ma non è che farneticava e scriveva da solo, tutti eravamo ot, quindi a meno di non fare i ragazzini: hai cominciato tu, no tu, tu hai messo la foto di porsche, tu il link.....rimane che eravamo TUTTI ot, o banniamo tutti, o chiudiamo semplicemente.
                      Le offese, altro argomento. LE offese che ho letto rivolgere da karl sono: fottifiacco, proprietario di auto cinesi.....per lui IO ero una serpe dalla lingua biforcuta, Bastinchio preso da attività edonistiche ricreative....ecco diciamo così, sbirulino. Dite che abbiamo letto di peggio nelle pagine di questo forum? Veramente sono offese così indegne?

                      Throll, ripeto, eravamo tutti ot, tutti ci andiamo, noi lo abbiamo stuzzicato spesso....si parla di auto? Bene, per me questo basta.

                      Conosco il moderatore che ha eseguito il ban, conosco il regolamento che impone di non parlarne pubblicamente di provvedimenti disciplinari. Ma conosco anche il forum, e mi sento di doverne parlare.
                      Il moderatore che ha eseguito il ban, dicevo, ha TUTTA LA MIA SINCERA STIMA, è un ragazzo che conosco (tramite internet) da prima di diventare moderatore, ASSOLUTAMENTE NON E' una critica nel suo operato, mi lega a lui una stima sincera, e lui lo sà. Quindi, lo capisco, anzi, spesso karl lo avrei attaccato al muro e schiaffeggiato , e capisco che trovandosi di fronte all'ennesima discussione non ci ha visto più, avendolo anche più volte detto di stare in campana....
                      Però, siamo uomini, ora con il senno di poi, non credo sia stata una procedura produttiva per il forum, è stata la vincita del perbenismo più bieco...pensateci, se Karl avesse scritto: Per me la miglior auto è...non sarebbe successo nulla.

                      Mi scuso per l'ot, ma chi mi conosce sà che tutto sono, tranne che ipocrita, e non riesco a tenermi dentro le cose.
                      Se i mod possono rivedere la "sanzione" ai danni di karl, mi farebbe piacere, anche se non condivido nulla delle sue parole.

                      Fine ot.
                      Ultima modifica di Alex83; 17-02-2011, 19:21.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X