Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chris Harris di EVO accusa Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

    Io aspetto Karl

    Cmq sia le cose sono un po da valutare... Le Ferrari, come credo anche le Porsche (perchè inutile negarlo, appena arriverà Karl l'argomento ruoterà attorno a questa sfida di cui lui è paladino), sono vetture con assetti su ghiera e campanature regolabili... diciamo che nascono dalla casa adattabili alla pista sulla quale la si vuole testare... Non è così assurdo quindi preparare l'auto adattandola all'occasione...

    Per quanto riguarda poi un'eventuale potenza maggiore allor ail discorso cambia, se così fosse non è una buona cosa... però pare strano che Harris se ne esce con sta cosa dopo 5 anni...


    Commenta


    • #32
      Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

      Truffaldini come la Nissan con la GT-R dove hanno dato ai giornalisti auto con più cv e gomme non di serie!
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • #33
        Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Io aspetto Karl

        Cmq sia le cose sono un po da valutare... Le Ferrari, come credo anche le Porsche (perchè inutile negarlo, appena arriverà Karl l'argomento ruoterà attorno a questa sfida di cui lui è paladino), sono vetture con assetti su ghiera e campanature regolabili... diciamo che nascono dalla casa adattabili alla pista sulla quale la si vuole testare... Non è così assurdo quindi preparare l'auto adattandola all'occasione...

        Per quanto riguarda poi un'eventuale potenza maggiore allor ail discorso cambia, se così fosse non è una buona cosa... però pare strano che Harris se ne esce con sta cosa dopo 5 anni...
        ma il fatto è che lo fanno TUTTI.
        Quindi c'è dell'altro...Mcladren l'ha pagato per screditare Ferrari? Del resto lui non è proprio l'esempio dell'imparzialità (come tutti gli inglesi)
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • #34
          Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

          ha ragione harris e ha ragione la ferrari........

          la ferrari perchè lo fanno tutti.....
          harris perchè la ferrari è un po' troppo spudorata........
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Di una cosa son sicuro, da vecchio sarò un brontolone scassacoglioni.
            Ormai lo sò e ne prendo atto, ma è più forte di me, non riesco proprio a stare zitto.
            Apro un OT e lo chiamo: Nessuno tocchi Caino.

            Con la tematica affrontata mi è tornato in mente Karl, ed il suo consecutivo ban. Lo dico senza possibilità d'interpretazione; non mi è piaciuto.
            Riassumo brevemente. Karl, ritenendo la sua vettura la miglior creazione sulla faccia della terra, combatte caparbiamente contro tutti. Porta con sè delle argomentazioni, quali la vittoria data da evo, tempi in pista e risultati di competizioni più disparate. Chi non la pensa come lui, viene critiato, e le critriche sfociano spesso nell'offesa. Spesso, con lui in mezzo, si finisce di parlare di quest'argomento anche in discussioni che non c'entrano nulla. Morale, Ban (definitivo?) per trhollismo (si dirà così?).

            Ora, ragioniamo.
            "Combatterò sino alla morte, perchè tu possa dire il contrario di quello che penso" diceva Voltaire. Ricordate una regola generale, un uomo se ha un idea e non la difende, o vale poco l'dea, o vale poco l'uomo.
            Qui siamo per parlare, per scrivere e ragionare sulla NOSTRA passione, l'automobilismo, veniamo qui per parlare di auto. Non le possiamo provare qui, ne possiamo solo parlare. Lui ne parlava, ma a casa mia le idee, si combattono con argomentazioni. Quindi che sia stato fazioso, non lo trovo un problema. Anzi, un buono spunto per dialogare.
            Gli ot, spesso andavamo ot, ma dove non ne andiamo? Nell'ultimo 3D, su 26 pagine 25 erano ot, ma non è che farneticava e scriveva da solo, tutti eravamo ot, quindi a meno di non fare i ragazzini: hai cominciato tu, no tu, tu hai messo la foto di porsche, tu il link.....rimane che eravamo TUTTI ot, o banniamo tutti, o chiudiamo semplicemente.
            Le offese, altro argomento. LE offese che ho letto rivolgere da karl sono: fottifiacco, proprietario di auto cinesi.....per lui IO ero una serpe dalla lingua biforcuta, Bastinchio preso da attività edonistiche ricreative....ecco diciamo così, sbirulino. Dite che abbiamo letto di peggio nelle pagine di questo forum? Veramente sono offese così indegne?

            Throll, ripeto, eravamo tutti ot, tutti ci andiamo, noi lo abbiamo stuzzicato spesso....si parla di auto? Bene, per me questo basta.

            Conosco il moderatore che ha eseguito il ban, conosco il regolamento che impone di non parlarne pubblicamente di provvedimenti disciplinari. Ma conosco anche il forum, e mi sento di doverne parlare.
            Il moderatore che ha eseguito il ban, dicevo, ha TUTTA LA MIA SINCERA STIMA, è un ragazzo che conosco (tramite internet) da prima di diventare moderatore, ASSOLUTAMENTE NON E' una critica nel suo operato, mi lega a lui una stima sincera, e lui lo sà. Quindi, lo capisco, anzi, spesso karl lo avrei attaccato al muro e schiaffeggiato , e capisco che trovandosi di fronte all'ennesima discussione non ci ha visto più, avendolo anche più volte detto di stare in campana....
            Però, siamo uomini, ora con il senno di poi, non credo sia stata una procedura produttiva per il forum, è stata la vincita del perbenismo più bieco...pensateci, se Karl avesse scritto: Per me la miglior auto è...non sarebbe successo nulla.

            Mi scuso per l'ot, ma chi mi conosce sà che tutto sono, tranne che ipocrita, e non riesco a tenermi dentro le cose.
            Se i mod possono rivedere la "sanzione" ai danni di karl, mi farebbe piacere, anche se non condivido nulla delle sue parole.

            Fine ot.
            Maaaa va cagheeerr
            Scritto con un dispositivo mobile
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #36
              Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              ha ragione harris e ha ragione la ferrari........

              la ferrari perchè lo fanno tutti.....
              harris perchè la ferrari è un po' troppo spudorata........
              Boh, non so se seguite la presentazione delle vetture...ma a me pare palese che lo fanno tutti...
              Guardate ad esempio la Nissan con la GTR MY2011, Nurbrugring affittato per una settimana, decine di collaudatori e meccanici per far bella impressione sui giornalisti e sugli acquirenti...
              ma la stessa cosa succede per Porsche, BMW, Audi,...

              ad esempio la Bugatti nel test ad alta velocità di Top Gear...
              Auto Parts Nirvana

              Commenta


              • #37
                Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

                Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                ma il fatto è che lo fanno TUTTI.
                Quindi c'è dell'altro...Mcladren l'ha pagato per screditare Ferrari? Del resto lui non è proprio l'esempio dell'imparzialità (come tutti gli inglesi)

                non credo che la mclaren l'abbia foraggiato al massimo la porsche

                non è piuttosto che fosse in contatto con la ferrari per qualche "cosa" e quest'iltima rispondendo picche ne abbia innescato la ripicca ?

                Commenta


                • #38
                  Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

                  harris si e dimostrato un venduto..come quando lavorava in tv.. Ecco perche lo sfottono pure in strada

                  speriamo se ne vada fuori dai coglioni e presto pure
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    non credo che la mclaren l'abbia foraggiato al massimo la porsche

                    non è piuttosto che fosse in contatto con la ferrari per qualche "cosa" e quest'iltima rispondendo picche ne abbia innescato la ripicca ?
                    Bè in questi giorni è stata presentata la MP4, e dopo il video comparativa figuraccia...
                    Auto Parts Nirvana

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Chris Harris di EVO accusa Ferrari

                      Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                      Boh, non so se seguite la presentazione delle vetture...ma a me pare palese che lo fanno tutti...
                      Guardate ad esempio la Nissan con la GTR MY2011, Nurbrugring affittato per una settimana, decine di collaudatori e meccanici per far bella impressione sui giornalisti e sugli acquirenti...
                      ma la stessa cosa succede per Porsche, BMW, Audi,...

                      ad esempio la Bugatti nel test ad alta velocità di Top Gear...
                      far bella figura è una cosa.........praticamente scrivere gli articoli è un'altra......

                      ci sto che vogliano settare l'assetto (che oltretutto è regolabile, per cui nn ci vedo nulla di male)

                      ci sto pure alla svegliata tramite mappa al motore.......

                      ma dire cosa possono e non possono dire ai giornalisti, e dire ai proprietari a chi possono e a chi non possono far provare l'auto.....mi pare troppo.....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X