Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una zonda di meno.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Una zonda di meno.....

    Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
    io avevo letto che aveva coinvolto un'altra auto ma fortunatamente l'autista ha subito danni molto lievi
    Ho anche letto questo:

    sto tizio (idiota perchè in autostrada a 3XX o 2XX quello che sia non ci andrei a meno che non sia un rettilineo assurdo con ZERO auto) era gia stato fermato dalla Polstrada che gli aveva già sospeso per tre mesi la patente emessa in Svizzera.
    Ma sinceramente no sò se sia vero o meno
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • Re: Una zonda di meno.....

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      fonti alternative dicono che non andasse a 320 ma vicino ai 200.
      neanche 200 è una velocità normale comunque...
      sicuramente ci sarà più gente che va a 200 piuttosto che 320 ma restasempre una velocità esagerata, visto anche che ha sorpassato diverse auto, non era solo nel deserto

      Commenta


      • Re: Una zonda di meno.....

        La cosa che mi sorprende è che sul forum di elaborare è pieno di gente che si comprerebbe una Zonda per andare a 130 senza MAI tirare
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

        Commenta


        • Re: Una zonda di meno.....

          Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          La cosa che mi sorprende è che sul forum di elaborare è pieno di gente che si comprerebbe una Zonda per andare a 130 senza MAI tirare
          se uno si compra una zonda per tirare in mezzo alla gente per me è un'idiota...
          non mi sorprende che ce ne siano in questo forum

          se hai 1milione di euro a disposizione non dovrebbero mancarti i soldi per poter andare in pista...

          Commenta


          • Re: Una zonda di meno.....

            non sono daccordo...

            penso che ci sia gente che la tirerebbe pure ma in punti adatti, senza strafare..e in pista strafando...e sopratutto non metterebbe in pericolo la vita di una donna facendo lo sborone ad alte velocità non sapendo guidarla...forse perchè non ha altri mezzi(per alcuni "i soldi non sono un mezzo")
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Una zonda di meno.....

              appunto ci sono casi in cui hai strada libera e puoi anche tirare un pò di più, anche quando si fanno "cazzate" si può tenere sveglio un neurone...
              nessuno rispetta i limiti alla lettera in questo paese ma non è che giriamo tutti come giovani Schumacher in un GP in centro abitato...
              Ultima modifica di Aston; 22-02-2011, 14:29.

              Commenta


              • Re: Una zonda di meno.....

                non è più l'epoca come negli anni 60 dove i collaudatori ferrari,maserati,lamborghini si "sfidavano" sù certe tratte delle autostrade italiane che erano quasi deserte

                anche se ancora adesso lo fanno (anche se con meno frequenza e lontano da occhi indiscreti)

                Commenta


                • Re: Una zonda di meno.....

                  Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  appunto ci sono casi in cui hai strada libera e puoi anche tirare un pò di più, anche quando si fanno "cazzate" si può tenere sveglio un neurone...
                  nessuno rispetta i limiti alla lettera in questo paese ma non è che giriamo tutti come giovani Schumacher in un GP in centro abitato...
                  dicevo a clymbus mi hai anticipato
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Una zonda di meno.....

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    non sono daccordo...

                    penso che ci sia gente che la tirerebbe pure ma in punti adatti, senza strafare..e in pista strafando...e sopratutto non metterebbe in pericolo la vita di una donna facendo lo sborone ad alte velocità non sapendo guidarla...forse perchè non ha altri mezzi(per alcuni "i soldi non sono un mezzo")
                    Mi pare appurato che non stesse andando a 320 e secondo alcuni probabilmente neanche a 200.
                    Non mi pare abbia strafatto.
                    Ha sottovalutato le condizioni della strada e stava guidando un'auto con cui è facile fare errori. Non sto giustificando l'errore, semplicemente è sicuramente più facile che una leggerezza su una Zonda diventi un disastro.
                    Come a molti qui dentro magari è capitato di sottovalutare una curva e trovarsi in uscita nella corsia opposta, o di essere finiti lunghi a uno stop.

                    La notizia fa scalpore perchè i giornali hanno pompato la velocità e la macchina costava come 100 panda.
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta


                    • Re: Una zonda di meno.....

                      si non penso che stesse andando a 300 e passa ma neanche a meno di 200...ha fatto pimball...per passare da meno di 200 a zero con quei freni non ci vuole un anno luce...secondo me(è una mia ipotesi) tirava parecchio....
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X